Sono pienamente d'accordo con te!!!Mi ricordo tempo fa che avevo ancora l'A112 e c'era un pirla che nel parcheggio sotto casa o cmq nella zona si divertiva a sgonfiare le gomme, ciulare gli stemmini e altre vaccate simili...beh, una sera gli ho fatto la posta e proprio mentre si accingeva a tagliarmi una gomma...CONK!!!!!s'? ritrovato con la zucca piantata nella porta del 112....povero..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non ? possibile! Che nervoso !!! (atti vandalici)
Collapse
X
-
-
se tipuo' consolare: la tu aragazz aha una bella mg e ha un lavoro.. quei barboni di merda invece hanno come obiettivo nella vita ..rubare stemmi di auto... contenti loro..
pensa qnd sei a tavola e magni un bel pasto in una bella casa .. hai famiglia e ragazza... loro sono in giro a staccare stemmi... pensa a qnt siano luridi ed idioti quei personaggi...
mi spaice x quello che ? successo... ? una picocla cosa ma crea gran rabbia.... io capisco la gente che eccede in giustizia privata... mi auguro di non beccare mai sul fatto personaggi simili.. anche perch? 1 sono sempre preparato a tali evenienze.. :P 2 npon rispondo delle mie azioni.. anzi rispondo ma non mi fermo...
Comment
-
-
Capisco perfettamente tutto il tuo nervoso!!!
Anche io se piglio chi mi tocca la macchina o fa questi atti vandalici del cavolo finisce male, moooolto male!!!
Complimenti per la macchina, mi piace parecchio la mg zr blu
Comment
-
Originally posted by gekomotardComplimenti per la macchina, mi piace parecchio la mg zr blu
scusami fuoco ? che faceva rima......[/quote]
che bastardo...
Comment
-
Originally posted by Alex7Originally posted by gekomotardComplimenti per la macchina, mi piace parecchio la mg zr blu
scusami fuoco ? che faceva rima......
[/quote]
grazie.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Re: Non ? possibile! Che nervoso !!! (atti vandalici)
Originally posted by FUOCOSe ti prendo giuro che ti riempio di talmente tante botte, che neanche il cane ti riconosce....
A mezzogiorno mi telefona la mia ragazza, che lavora a Vanzago (MI): le hanno fregato gli stemmi col logo MG dalla sua bellissima ZR blu.....
La macchina era custodita all'interno della ditta, ma il cancello, d'altra parte per lavoro, ? sempre aperto e pu? entrare chiunque....
Spero che il capoccia della ditta, abbia almeno l'assicurazione....e che le copra il danno sub?to.
Se sei stato tu e stai leggendo, sappi che non fa figo rubare gli stemmi delle macchine! Se ti prendo le paghi tutte! Anzi, se dovessi vedere qualcuno nei paraggi fare una cosa del genere a una macchina/moto, anche che non ? mia o di qualche mio amico.....preparati perch? ti vengo a prendere, e non avr? piet?! E' ora di finirla!
L'anno scorso mi hanno tagliato la sella della moto.....non vi dico i casini per farla rimettere a posto....e il tempo perso e quello senza moto....
Uno lavora con fatica per realizzare i suoi sogni, e la gente invidiosa fa ste cose???!!! Non esiste.
Io ho aperto ufficialmente la caccia!!!! Prega che non ti trovi mai, perch? al tuo risveglio sarai all'ospedale con le cannette...e non ? una minaccia, ? una promessa!
Amici di DDG, ho talmente tanta rabbia che non so proprio che fare!
Sicuramente una denuncia ai carabinieri, intanto per incominciare....
Scusate lo sfogo
cmqe consolati con le 2 gnocche che hai nella firma!!!
Comment
-
Originally posted by flavietto155hai tutto il mio appoggio!!!! D[@ quanto odio st? gente!!!
queste persone sn spregevoli e indiscutibilmente ignoranti...
( traduzione per quelli come me : " sn bastardi geneticamente... " )
Comment
-
ti capisco....anche io se ne dovessi beccare uno non so che gli faccio......
per fortuna a me non e' mai successo nulla di grave
alla macchina vecchia hanno forzato la serratura e l'hanno aperta.....ma non hanno rubato niente per fortuna
sulla mia attuale auto............mi hanno fatto sparire la minigonna lato guida..
Comment
-
Re: Non ? possibile! Che nervoso !!! (atti vandalici)
Originally posted by FUOCOSe ti prendo giuro che ti riempio di talmente tante botte, che neanche il cane ti riconosce....
A mezzogiorno mi telefona la mia ragazza, che lavora a Vanzago (MI): le hanno fregato gli stemmi col logo MG dalla sua bellissima ZR blu.....
La macchina era custodita all'interno della ditta, ma il cancello, d'altra parte per lavoro, ? sempre aperto e pu? entrare chiunque....
Spero che il capoccia della ditta, abbia almeno l'assicurazione....e che le copra il danno sub?to.
Se sei stato tu e stai leggendo, sappi che non fa figo rubare gli stemmi delle macchine! Se ti prendo le paghi tutte! Anzi, se dovessi vedere qualcuno nei paraggi fare una cosa del genere a una macchina/moto, anche che non ? mia o di qualche mio amico.....preparati perch? ti vengo a prendere, e non avr? piet?! E' ora di finirla!
L'anno scorso mi hanno tagliato la sella della moto.....non vi dico i casini per farla rimettere a posto....e il tempo perso e quello senza moto....
Uno lavora con fatica per realizzare i suoi sogni, e la gente invidiosa fa ste cose???!!! Non esiste.
Io ho aperto ufficialmente la caccia!!!! Prega che non ti trovi mai, perch? al tuo risveglio sarai all'ospedale con le cannette...e non ? una minaccia, ? una promessa!
Amici di DDG, ho talmente tanta rabbia che non so proprio che fare!
Sicuramente una denuncia ai carabinieri, intanto per incominciare....
Scusate lo sfogo
attenzione!!!
un consiglio da amico io ci sono passato e per poco non passo dei guai seri
stai attento, non farti prendere dalla rabbia come ho fatto io, davanti ai carabinieri o chi vuoi risulti piu criminale tu che lo aggredisci che lui che ti frega uno stemma o ti riga la macchina.
io non mi vanto di quello che ho fatto mi ? andata bene perch? potevo veramente rovinarmi e pagare uno stronzo per la mia reazione impulsiva.
eravamo in discoteca ed il tipo metteva le bottiglie di birra vuote sotto tutte e quattro le mie gomme, premettendo che volevo solo spaventarlo e non fargli veramente male, l'ho preso per la testa e non calcolando la forza preso dall'incazzatura gli ho sbattuto la testa contro il cerchione della macchina.... immagina un po battere la testa su dei cerchi a stella cosa ti puo provocare....
RIFLETTETE SEMPRE ANCHE SE AVETE RAGIONE, TROVARSI CON IL CULO AL MURO ANCHE SE SI HA RAGIONE E' MOLTO FACILE!
RIPETO MI SENTO DI CONSIGLIARE PER OGNI COSA LA MASSIMA CALMA
Comment
-
A mio fratello gli avevano tagliato tutte 4 le gomme, rigato le fiancate ed il cofano sulla macchina acquistata da 3 giorni!!!
Nello stesso posto ? gi? successo e sempre su macchine nuove, hanno fatto tutti la denuncia ai carabinieri ma purtroppo non l'hanno mai beccato!!!
Certo che nei paesini dove abito una deliquenza cos? ? veramente allarmante!!!!
Comment
-
ti capisco, penso che sia capitato un po' a tutti.
A me hanno rigato tutta la macchina nei box sotto casa mia. Era consentito parcheggiare ma a qualcuno dava fastidio, be io ho atteso il momento propizio.....con calma mi si e' presentata l'occasione per restituirgli il favore.
Una bella sera scendo e trovo un mazzo di chiavi inserite nel box del bastardo...e sai cosa ho fatto, be primo gli ho spezzato la chiave dentro la serratura (con i guanti, cosi...anche le impronte erano al sicuro), poi ho preso il mazzo e l'ho gettato in un fosso li vicino..........
devo dire che non mi ha rimesso a posto la carrozzeria della macchina, ma mi ha fatto stare molto meglio
Cmq sia e' vero, reagire sotto rabbia ad eventi del genere non e' sempre la cosa migliore, anche se l'istinto di massacrarlo e' spontaneo...
alegher e tutti insieme auguriamo a certe persone di spendere tanti soldi in medicine.....
Hal
Comment
-
Grazie a tutti amisciii
E' passato un giorno, ho dormito 5 ore scarse questa notte....ora sono bello sveglio, lucido e calmo. Ho riflettuto e ci ho pensato bene...
Se lo prendo lo spezzo! :P
Comment
X
Comment