Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IW-Bank (conto online)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    IW-Bank (conto online)

    qualcuno conosce www.iwbank.it ???

    com'? il servizio? ? sicuro un conto online di questo tipo?

    grazie

  • Font Size
    #2
    Se ti serve una banca on-line attualmente una delle migliori ? la fineco da un okkita al sito...io ho il conto l? sono perfetto spese minime quasi zero..trasparenza su ogno operazione e la carta di creito e il bancomat ha commissioni zero....e poi hai la possibilit? di controllare tutti i tuoi movimenti da internet..
    Conto e carte, finanziamenti, trading e investimenti: con Fineco hai soluzioni innovative e assistenza rapida.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo uso.. tutto ok...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...per una scelta oculata in base alla tua regione e ai servizi che vuoi....


        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho uno dei miei migliori amici che lavora li dentro!!!!!!
          Per? segue la borsa americana se vuoi mi posso informare lo vedr? nel week-end.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vision
            Io ho uno dei miei migliori amici che lavora li dentro!!!!!!
            Per? segue la borsa americana se vuoi mi posso informare lo vedr? nel week-end.
            grazie
            i miei dubbi sono + che altro sulla sicurezza delle disposizioni/transazioni date in rete; penso, ad esempio, ad un accesso da un pc infettato da qualche virus o altro senzache io me ne accorga

            Comment


            • Font Size
              #7
              io uso fineco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by davidanz
                io uso fineco

                idem...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jacknipper
                  Originally posted by vision
                  Io ho uno dei miei migliori amici che lavora li dentro!!!!!!
                  Per? segue la borsa americana se vuoi mi posso informare lo vedr? nel week-end.
                  grazie
                  i miei dubbi sono + che altro sulla sicurezza delle disposizioni/transazioni date in rete; penso, ad esempio, ad un accesso da un pc infettato da qualche virus o altro senzache io me ne accorga
                  il problema delle transazioni non esiste perch? se ti preoccupi delle tue operazioni on-line pensa che alnche una banca tradizionale opera on-line quindi sei nella stessa situazione....
                  io da 4 anni uso Fineco e mi trovo benissimo...l'unica pecca ? che per prelevare contanto o versarli...? un po' na menata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by duck
                    Originally posted by jacknipper
                    Originally posted by vision
                    Io ho uno dei miei migliori amici che lavora li dentro!!!!!!
                    Per? segue la borsa americana se vuoi mi posso informare lo vedr? nel week-end.
                    grazie
                    i miei dubbi sono + che altro sulla sicurezza delle disposizioni/transazioni date in rete; penso, ad esempio, ad un accesso da un pc infettato da qualche virus o altro senzache io me ne accorga
                    il problema delle transazioni non esiste perch? se ti preoccupi delle tue operazioni on-line pensa che alnche una banca tradizionale opera on-line quindi sei nella stessa situazione....
                    io da 4 anni uso Fineco e mi trovo benissimo...l'unica pecca ? che per prelevare contanto o versarli...? un po' na menata
                    ? vero ... per? se una banca tradizionale sbaglia o subisce un'intrusione online sono cavoli suoi mentre se succede qualcosa su un conto internet ? pi? difficile risalire alle colpe
                    per quanto riguarda fineco ho dato un'occhiata alle caratteristiche del conto ma ? molto pi? favorevole iwbank (che fa capo alla Banca di Bergamo e Credito Varesino); inoltre iwbank usa tutti gli uffici postali per i versamenti/prelievi rendendo molto pi? comode queste operazioni
                    l'indecisione continua

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fineco=capitalia
                      capitalia= 5 MILIARDI di euro di buco con parmalat e cirio

                      che centra? non lo so

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le banche non possono fallire!!!!!
                        e fineco e' ottima, zero spese nonostante vi siano delle scomodita' dettate dal fatto di non avere la filiale sotto casa.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X