Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE IENE servizio sui servizi sociali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LE IENE servizio sui servizi sociali

Roba da matti.. andate a vederlo da qualche parte se non l'avete visto..

Hanno tolto 3 figli (di cui 2 neonati) ad una coppia perche la casa, secondo loro, era sporca e inadatta..
    Il responsabile ha detto che i bambini non avevano spazio (casa di 300mq con giardino)

Che il locale lavanderiaera pieno di panni sporchi ( grazie.. se erano puliti erano negli armadi)

Disgustoso.. quel responsabile ? sembrato un giustiziere dei poveri.. l'inviato delle iene era tra l'incredulo e l'avvilito dalle risposte

• Font Size
    Porco cane, mi devo mettere a stirare allora senn? mi portano via le bimbe....

Comment

• Font Size
      Diciamo che pi? per la casa sporca e per l ' "abbandono" dovevano dargliela una sveglia, ma cos? ? stato decisamente esagerato, il tizio non lo commento. Odioso. Inoltre io a posto loro forse avrei fatto gi? una mezza strage

Comment

• Font Size
        non l'ho visto, sono andato a leggere dopo il servizio sull'avvocato "*******" che ha fottuto un sacco di soldi alla gente!

Comment

• Font Size
          "Sono molto fortunati a possedere una casa di 300 mt"

"....fortunati no......... ? molto difficile da pulire..."

"O.o"

Ma vatelapiglianderculo rosicone

Comment

• Font Size
            Il responsabile si effettivamente era un p? in imbarazzo perch? non sapeva bene come giustificarsi, e comunque prima potevano affidare i ragazzi ai nonni o altri parenti.
            Comunque penso che non conosciamo alcune cose della faccenda e poi non credo che da oggi al domani ti arrivino i servizi sociali.

Non voglio assolutamente giustificare il loro operato, sia chiaro.
            Inoltre io i miei figli non li lascerei con gli escrementi dei cani sulla vasca da bagno o sulle scale ecc.

Comment

• Font Size
              Credo che qualcuno li abbia chiamati per farli uscire..o no?

Comment

• Font Size
                Il responsabile troppo sulla difensiva ma inquietanti le assistenti sociali che anche in altri servizi delle Iene si comportano come *** in terra, intervenendo con misure drastiche di allontanamento in seguito a giudizi esclusivamente morali, caratteriali di costume tipo:

"i genitori non vestono in maniera consona"

"la casa appare trasandata"

"la madre ? troppo estroversa"

Bimbo di 6, 20 mesi e 11 anni sottratti e affidati a strutture diverse.

Cio? in questo momento qualcun altro sta allattando il piccolo che non ? sua madre.

Io sicuramente ammazzerei per molto meno.

Last edited by MiKiFF; 06-03-14, 12:15.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Il responsabile troppo sulla difensiva ma inquietanti le assistenti sociali che anche in altri servizi delle Iene si comportano come *** in terra, intervenendo con misure drastiche di allontanamento in seguito a giudizi esclusivamente morali, caratteriali di costume tipo:

"i genitori non vestono in maniera consona"

"la casa appare trasandata"

"la madre ? troppo estroversa"

Bimbo di 6, 20 mesi e 11 anni sottratti e affidati a strutture diverse.

Cio? in questo momento qualcun altro sta allattando il piccolo che non ? sua madre.

Io sicuramente ammazzerei per molto meno.

quotone....con quali criteri operano questi??? Ai Rom e Sinti (cittadini italiani) che trattano i bambini peggio delle bestie non fanno nulla....ed a gente che ha casa ecc.....glieli tolgono....ma siamo pazzi?

Comment

• Font Size
                    Naaa...da non credere. E' sempre la solita storia, dare potere a persone che valgono ZERO...e qui si cade nella tragedia, mi levi i figli??? Ci devi riuscire...non lo guardo se no mi viene un travaso di bile...

Comment

• Font Size
                      chiss? perch? non si ? mai sentito di assistenti sociali che tolgono i figli ai cittadini italiani di origine araba... cacasotto del caz.zo

Comment

• Font Size
                        Io farei peggio che in cina.
                        Se vuoi avere un figlio devi avere la patente, troppi genitori di merda ci sono in giro....:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bandit77 View Post
                          Roba da matti.. andate a vederlo da qualche parte se non l'avete visto..

Hanno tolto 3 figli (di cui 2 neonati) ad una coppia perche la casa, secondo loro, era sporca e inadatta..
                          Il responsabile ha detto che i bambini non avevano spazio (casa di 300mq con giardino)

Che il locale lavanderiaera pieno di panni sporchi ( grazie.. se erano puliti erano negli armadi)

Disgustoso.. quel responsabile ? sembrato un giustiziere dei poveri.. l'inviato delle iene era tra l'incredulo e l'avvilito dalle risposte
                          e non e' la prima volta che fanno un servizio del genere....certi assistenti sociali secondo me hanno visto troppi film....

Comment

X
                          Working...
                          X