Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bill Gates torna ad essere il pi? ricco del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bill Gates torna ad essere il pi? ricco del mondo

Bill Gates ? l'uomo pi? ricco del mondo, spodestando Carlos Slim dal titolo che ha detenuto per quattro anni. E' quanto emerge dalla classifica annuale di Forbes.

Fra gli italiani in classifica Michele Ferrero in 22ma posizione e Leonardo del Vecchio al 38mo posto. Miuccia Prada ? 102ma, Stefano Pessina 113mo, Giorgio Armani 129mo e Silvio Berlusconi 141mo.

• Font Size
    Silvio perch? sPuttana i soldi se no sarebbe molto pi? avanti

Comment

• Font Size
      guarda un po' dove sto io per favore

Comment

• Font Size
        Originally posted by saimon71 View Post
        guarda un po' dove sto io per favore

Non saprei se ci vuole il telescopio Hubble, sai, la lista ? piuttosto lunga, per trovare le posizioni non proprio tra le prime un po' ci vuole ....

La mia posizione invece ? facilissima da trovare, si comincia a contare dal basso ....

Cmq per? Carlos Slim Helu mi delude Ingegneros, perdi terrenos .... miserabiles....

Cmq se Bill Gate ? ritornato il pi? ricco del mondo, questo ? un segnale per tutti gli hackers e i pirati informatici che Windows si pu? anche crakkare tranquillamente senza creare grossi danni a Bill ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zul View Post

Non saprei se ci vuole il telescopio Hubble, sai, la lista ? piuttosto lunga, per trovare le posizioni non proprio tra le prime un po' ci vuole ....

La mia posizione invece ? facilissima da trovare, si comincia a contare dal basso ....

Cmq per? Carlos Slim Helu mi delude Ingegneros, perdi terrenos .... miserabiles....

Cmq se Bill Gate ? ritornato il pi? ricco del mondo, questo ? un segnale per tutti gli hackers e i pirati informatici che Windows si pu? anche crakkare tranquillamente senza creare grossi danni a Bill ....
          Sono sempre dell'idea che a grossi livelli permettere di crakkare fa parte del marketing

Comment

• Font Size
            Wal-Mart, supermercati, ce n'? uno in qualsiasi paesello USA, anche nel deserto.
            Famiglia Walton, discendono da Sam Walton, il fondatore ... ce ne sono 4-5 componenti in classifica, messi insieme vanno dritti al n?1 e manco si sa che faccia hanno

Comment

X
            Working...
            X