Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cavolo,sto chattando con la patata nostrana,si quella di acquaviva delle fonti,mi sa che venerd? vado a trovarla,questa a differenza di quella di tivoli che diceva che somiglio a vin diesel,dice che somiglio a checcozalone,alla fine la somiglianza non ha importanza,l'importante ? riuscire ad abbassare i tempi che si sono stabilizzati sui 3 mesi.
cavolo,sto chattando con la patata nostrana,si quella di acquaviva delle fonti,mi sa che venerd? vado a trovarla,questa a differenza di quella di tivoli che diceva che somiglio a vin diesel,dice che somiglio a checcozalone,alla fine la somiglianza non ha importanza,l'importante ? riuscire ad abbassare i tempi che si sono stabilizzati sui 3 mesi.
da vin diesel a checco zalone?
tranqui alla fine sono comunque SECSIMBOL:gaen:
si,se ci fai caso non stai parlando di lino banfi e brad pitt,sono due uomini molto simili.
dici?
non ne sono molto sicuro... ma magari sbaglio io...
ti consiglio di aprire un sondaggio sull'argomento ed invitare a rispondere le motocicliste del forum:gaen:
non ne sono molto sicuro... ma magari sbaglio io...
ti consiglio di aprire un sondaggio sull'argomento ed invitare a rispondere le motocicliste del forum:gaen:
intendi di far votare le motopatate,ma loro non credo che frequentano questa sezione,bisogna andare a cercare altrove su questo forum.
Comment