Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa ? la terza che acchiappo.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gianni cmq la tua lei t ha proposto na cosa a 4 e non hai accettato???

Alla fine che te frega.... tanto da come l'hai posta la Vs nn ? una storia che pu? durare... divertiti che sei CCCiovane

Ps... Se tu fossi una persona seria posteresti ALMENO una foto (magari tagliando la faccia) in primis di tua morosa, in secundis delle milf:gaen:

Insomma... noi qui siam gente seria... ti consiglieremmo al meglio:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by nitronori1 View Post
      Gianni perdonami la curiosit?: immagino che in casa vostra gli stipiti delle porte siano molto alti,o sbaglio?

caro nitro,le passate sofferenze della vita difficile da cui giungo mi hanno portato a prendere solo il buono che appunto questa vita pu? dare,ho imparato a mettere da parte l'orgoglio,la vergogna,l'invidia,a volte anche l'onore per giusta causa e godermi le cose belle che ho guardandole dal lato mezzo pieno e mai mezzo vuoto.

e se oggi sono qu? a raccontarvi queste cose ? solo perch? sono convinto che un giorno di noi non rester? solo che cenere,quindi tanto vale godercela ridendo ora che siamo ancora in tempo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Max Power View Post
        Gianni cmq la tua lei t ha proposto na cosa a 4 e non hai accettato???

Alla fine che te frega.... tanto da come l'hai posta la Vs nn ? una storia che pu? durare... divertiti che sei CCCiovane

Ps... Se tu fossi una persona seria posteresti ALMENO una foto (magari tagliando la faccia) in primis di tua morosa, in secundis delle milf:gaen:

Insomma... noi qui siam gente seria... ti consiglieremmo al meglio:gaen:

dando un'occhiata alle foto senza faccia,? l'unica che dovrei avere,mentre per le milf sono tutte con viso

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          dando un'occhiata alle foto senza faccia,? l'unica che dovrei avere
          Si va beh ... ,ma questa foto gira in internet da un bel po'......
          No sar? mica la stessa tipa con cui il mio nipote ha imparato ad a zappare la terra .........?!?!?!!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by NACE72 View Post
            Si va beh ... ,ma questa foto gira in internet da un bel po'......

mi ha chiesto una foto senza faccia questa ? l'unica che ho,le altre mostrano l'identit?.

Comment

• Font Size
              caro nitro,le passate sofferenze della vita difficile da cui giungo mi hanno portato a prendere solo il buono che appunto questa vita pu? dare,ho imparato a mettere da parte l'orgoglio,la vergogna,l'invidia,a volte anche l'onore per giusta causa e godermi le cose belle che ho guardandole dal lato mezzo pieno e mai mezzo vuoto.

e se oggi sono qu? a raccontarvi queste cose ? solo perch? sono convinto che un giorno di noi non rester? solo che cenere,quindi tanto vale godercela ridendo ora che siamo ancora in tempo.
              Gianni io scherzo!
              Io purtroppo (dal tuo punto di vista) o per fortuna (dal mio) sono molto geloso e anche la mia compagna lo ?: mai ci tradiremmo,anche perch? non ci sarebbe perdono!
              Se tu te la godi sono contento per te...mi raccomando usa sempre il preservativo!

Comment

• Font Size
                che poi non capisco...

ci sei rimasto di merda perch? la tua ex ti ha cornificato... e che fai con quella nuova? corna a bombazza a vicenda?

Comment

• Font Size
                  mi ha chiesto una foto senza faccia questa ? l'unica che ho,le altre mostrano l'identit?.
                  Il viso puoi sempre "oscurarlo" prima di postare la foto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TommySan View Post
                    Spero che un giorno anche la tua lei si diverta nel tuo stesso modo, o magari lo fa gi? e tu non lo sai!!!

Queste cose non le sopporto, rispetto per il prosimo ZERO!!!!
                    Abbiamo qualcosa in comune io e Tommy !?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      che poi non capisco...

ci sei rimasto di merda perch? la tua ex ti ha cornificato... e che fai con quella nuova? corna a bombazza a vicenda?

se la vita non la prendi cos? in certe situazioni ? pi? brutta e poi ho imparato a fregarmene..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Il viso puoi sempre "oscurarlo" prima di postare la foto...

come si fa?

Comment

• Font Size
                          se la vita non la prendi cos? in certe situazioni ? pi? brutta e poi ho imparato a fregarmene..
                          eh.. si vede come te ne freghi...

Comment

• Font Size

insomma con una sola risposta il filosofo gianni ha fottuto tutti.:gaen:
                            per me gianni 1 - popolo 0

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Abbiamo qualcosa in comune io e Tommy !?
                              entrambi gay?:gaen:

Comment

• Font Size
                                come si fa?
                                Apri la foto che hai nelle immagini con "paint";in alto a sinistra c'? il simbolo di una gomma per cancellare: ci clicchi sopra e poi col mouse passi sulla parte da cancellare tenendo premuto il tasto sinistro.
                                Se no la oscuri col simbolo del pennarello,o la tagli proprio...
                                Poi salva la modifica,e hai la "nuova" foto corretta!

Comment

X
                                Working...
                                X