Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tra tutti quelli che frequentano DDG chi considerate il massimo esperto di moto, quello a cui chiedereste sempre un parere, quello di cui vi fidate di pi? ?
E' una domanda che ha un suo perch?.
Tra tutti quelli che frequantano DDG chi considerate il massimo esperto di moto, quello a cui chiedereste sempre un parere, quello di cui vi fidate di pi? ?
E' una domanda che ha un suo perch?.
Non mi pronuncio per evitare sviolinate pubbliche....lui sa comunque ....semmai dovessi avere necessit? ? a lui che chiederei senza ombra di dubbio
Se vi vergognate a fare i nomi in pubblico, per non fare torto a qualcuno, mandatemeli in privato con un MP oppure a maxbolo@maxbolo.com
scusa ma come mai quest'interesse???
quello di cui posso fidarmi ciecamente io puo' essere considerato 1 schiappa x un altro,? una cosa troppo personale!
Se vi vergognate a fare i nomi in pubblico, per non fare torto a qualcuno, mandatemeli in privato con un MP oppure a maxbolo@maxbolo.com
quello di cui posso fidarmi ciecamente io puo' essere considerato 1 schiappa x un altro,? una cosa troppo personale!
Certo, per? se una persona ? considerata attendibile dalla maggioranza allora vuol dire che molto probabilmente ? attendibile.
Azz non pensavo che fosse un problema cos? grande dire chi sono quelli che se ne intendono di pi? ... non avevo considerato questa difficolt? ... si impara sempre qualcosa !!!
Certo, per? se una persona ? considerata attendibile dalla maggioranza allora vuol dire che molto probabilmente ? attendibile.
Azz non pensavo che fosse un problema cos? grande dire chi sono quelli che se ne intendono di pi? ... non avevo considerato questa difficolt? ... si impara sempre qualcosa !!!
per carit?, libero di chiedere consigli, ma se fossi + specifico e dicessi x cosa ti interessa questa cosa, di certo anche noi sapremmo consigliarti la persona +adeguata in merito
per carit?, libero di chiedere consigli, ma se fossi + specifico e dicessi x cosa ti interessa questa cosa, di certo anche noi sapremmo consigliarti la persona +adeguata in merito
Non devo chiedere consigli, altrimenti avrei semplicemente chiesto un consiglio, volevo solo sapere chi su DDG era considerato "esperto".
Ho in mente una cosa ma non la posso dire per ora.
Comment