Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domandona

    Tra tutti quelli che frequentano DDG chi considerate il massimo esperto di moto, quello a cui chiedereste sempre un parere, quello di cui vi fidate di pi? ?
    E' una domanda che ha un suo perch?.

  • Font Size
    #2
    il mio paracarro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: Domandona

      Originally posted by ilnegro
      Tra tutti quelli che frequantano DDG chi considerate il massimo esperto di moto, quello a cui chiedereste sempre un parere, quello di cui vi fidate di pi? ?
      E' una domanda che ha un suo perch?.

      Non mi pronuncio per evitare sviolinate pubbliche....lui sa comunque ....semmai dovessi avere necessit? ? a lui che chiederei senza ombra di dubbio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Bikerina Gu3
        il mio paracarro


        be...... dipende un parere su cosa io di solito cmq decido di testa mia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me ce ne sono + di uno...ognuno ha il suo campo...mi vengono in mente Beatino e Nekko ...scusa :P Neeko72...ma ce ne sono sicuramente altri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate, in effetti sono stato troppo generico.
            Mettete pure che so :
            Tatatura sospensioni : tizio
            Gomme : caio

            etc. etc.

            Scusate se insisto, non ? una questione di sviolinate, ? una informazione che ha un suo scopo preciso.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ilnegro
              Scusate, in effetti sono stato troppo generico.
              Mettete pure che so :
              Tatatura sospensioni : tizio
              Gomme : caio

              etc. etc.

              Scusate se insisto, non ? una questione di sviolinate, ? una informazione che ha un suo scopo preciso.
              scusato..... ma son tutte cose un po individuali..... tarature gomme ecc ecc...... varian troppo da ognuno di noi

              Comment


              • Font Size
                #8
                uhm... bella domanda... ma mi fido solamente di me e del mio amico meccanico e team manager!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by spettinato

                  scusato..... ma son tutte cose un po individuali..... tarature gomme ecc ecc...... varian troppo da ognuno di noi
                  Gia.....
                  Comunque qui ci sono moltissimi ragazzi che sono in gamba...ognuno di loro ha qualit? su vari argomenti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se vi vergognate a fare i nomi in pubblico, per non fare torto a qualcuno, mandatemeli in privato con un MP oppure a maxbolo@maxbolo.com

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ilnegro
                      Se vi vergognate a fare i nomi in pubblico, per non fare torto a qualcuno, mandatemeli in privato con un MP oppure a maxbolo@maxbolo.com
                      scusa ma come mai quest'interesse???
                      quello di cui posso fidarmi ciecamente io puo' essere considerato 1 schiappa x un altro,? una cosa troppo personale!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bikerina Gu3
                        Originally posted by ilnegro
                        Se vi vergognate a fare i nomi in pubblico, per non fare torto a qualcuno, mandatemeli in privato con un MP oppure a maxbolo@maxbolo.com
                        scusa ma come mai quest'interesse???
                        quello di cui posso fidarmi ciecamente io puo' essere considerato 1 schiappa x un altro,? una cosa troppo personale!
                        Certo, per? se una persona ? considerata attendibile dalla maggioranza allora vuol dire che molto probabilmente ? attendibile.

                        Azz non pensavo che fosse un problema cos? grande dire chi sono quelli che se ne intendono di pi? ... non avevo considerato questa difficolt? ... si impara sempre qualcosa !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ilnegro
                          Originally posted by Bikerina Gu3
                          Originally posted by ilnegro
                          Se vi vergognate a fare i nomi in pubblico, per non fare torto a qualcuno, mandatemeli in privato con un MP oppure a maxbolo@maxbolo.com
                          scusa ma come mai quest'interesse???
                          quello di cui posso fidarmi ciecamente io puo' essere considerato 1 schiappa x un altro,? una cosa troppo personale!
                          Certo, per? se una persona ? considerata attendibile dalla maggioranza allora vuol dire che molto probabilmente ? attendibile.

                          Azz non pensavo che fosse un problema cos? grande dire chi sono quelli che se ne intendono di pi? ... non avevo considerato questa difficolt? ... si impara sempre qualcosa !!!
                          per carit?, libero di chiedere consigli, ma se fossi + specifico e dicessi x cosa ti interessa questa cosa, di certo anche noi sapremmo consigliarti la persona +adeguata in merito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bikerina Gu3
                            per carit?, libero di chiedere consigli, ma se fossi + specifico e dicessi x cosa ti interessa questa cosa, di certo anche noi sapremmo consigliarti la persona +adeguata in merito
                            Non devo chiedere consigli, altrimenti avrei semplicemente chiesto un consiglio, volevo solo sapere chi su DDG era considerato "esperto".

                            Ho in mente una cosa ma non la posso dire per ora.

                            Azz ma ? una domanda cos? difficile ?

                            Forse l'ho messa nel forum meno adatto ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per me REXXX troppo tecnico e preparato.
                              Almeno questa e l'idea che mi sono fatto leggendo dei suoi post.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X