Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gatto Sphinx: qualcuno ne ha/avuto uno? Pareri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    non ti do torto che quei gatti mi facciano cagare ma se vuoi un gatto di razza da allevamento pi? o meno la cifra da spendere ? quella
    Ma certo! non discuto!

Per? ribadisco: spendere 1000 euri per qualcosa che normalmente ti regalano... e che in questo caso ? pure pi? inquietante...

cio?, ancora ancora il cane, ma proprio a voler fare i raffinati...
    quelli di razza normalmente (non sempre, ma normalmente) son pi? "belli" dei bastardini. Del resto li selezionano apposta.
    E poi al cane si chiedono anche pi? cose che al gatto (guardia, difesa, abilit?, giochi pi? complessi, aiuto a persone meno "abili", cento altre cose...).
    Quindi ci sta che uno possa volere una razza piuttosto che un'altra.

Ma i gatti? son tutti belli uguale!
    Pelo lungo, pelo corto, colore, scegli quello che preferisci e poi.... in t?cc ist?ss!
    tra i trovatelli ? pi? facile trovarne uno bello che uno brutto!

Il gatto ? fondamentalmente ? un soprammobile che ronfa, dorme, mangia e ca6a; se ha un buon carattere come il mio ti tiene compagnia, ti riempie di coccole e te ne chiede altrettante e finch? ? giovincello ogni tanto si degna di giocare con te.
    Toh, se vivi in campagnia "tiene pulito" (famosa frase dei contadini)
    Ma questo lo fa qualsiasi gatto (magari tenuto un minimo a stecco... )

Per inciso: io come cana ho una bastardina presa al canile.

Comment

• Font Size
      cos? come i cani anche i gatti hanno razze con attitudini e caratteristiche diverse...non sono tutti uguali..anzi, non ce n'? uno uguale ad un altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by AleCaf? View Post
        Ma certo! non discuto!

Per? ribadisco: spendere 1000 euri per qualcosa che normalmente ti regalano... e che in questo caso ? pure pi? inquietante...

cio?, ancora ancora il cane, ma proprio a voler fare i raffinati...
        quelli di razza normalmente (non sempre, ma normalmente) son pi? "belli" dei bastardini. Del resto li selezionano apposta.
        E poi al cane si chiedono anche pi? cose che al gatto (guardia, difesa, abilit?, giochi pi? complessi, aiuto a persone meno "abili", cento altre cose...).
        Quindi ci sta che uno possa volere una razza piuttosto che un'altra.

Ma i gatti? son tutti belli uguale!
        Pelo lungo, pelo corto, colore, scegli quello che preferisci e poi.... in t?cc ist?ss!
        tra i trovatelli ? pi? facile trovarne uno bello che uno brutto!

Il gatto ? fondamentalmente ? un soprammobile che ronfa, dorme, mangia e ca6a; se ha un buon carattere come il mio ti tiene compagnia, ti riempie di coccole e te ne chiede altrettante e finch? ? giovincello ogni tanto si degna di giocare con te.
        Toh, se vivi in campagnia "tiene pulito" (famosa frase dei contadini)
        Ma questo lo fa qualsiasi gatto (magari tenuto un minimo a stecco... )

Per inciso: io come cana ho una bastardina presa al canile.
        la razza del gatto oltre che per pareri estetici soggettivi da persona a persona la vai a scegliere prettamente perch? sai che carattare ha...

se prendi un siamese o un norvegese delle foreste stai sicuro di avere un gatto stronzo

se prendi un persiano sai che non hai un gatto, hai un batuffolo di pelo che dorme

Comment

• Font Size
          Originally posted by AleCaf? View Post
          C@77@rol@!

Alla faccia del Tesssssoro!
          Per l'amor del cielo, i soldi sono i vostri, non dovrei permettermi di discutere... ma siccome siamo su un forum di discussione (e comunque sia detto con la massima serenit?) per dirla tutta spendere 1000 euri per qualcosa che normalmente ti regalano... e che in questo caso ? pure pi? inquietante... insomma amm?...
          che ti regalano non direi , 1000 ? il suo prezzo il problema e che spesso te lo danno gia sterilizzato cosa che dal mio punto di vista non trovo per niente corretto

Comment

• Font Size
            Originally posted by PABLISCH63 View Post
            che ti regalano non direi , 1000 ? il suo prezzo il problema e che spesso te lo danno gia sterilizzato cosa che dal mio punto di vista non trovo per niente corretto
            eh caro!

se non fosse sterilizzato con un investimento di 2000 euro (maschio e femmina) ti metti ad allevarli pure tu...
            Metti che ti fanno quattro o cinque gattini due volte l'anno... fai tu i tuoi conti.
            Se li vuoi "integri" altro che mille euri!

Quelli che ti regalano sono i gattini dei randagi.

Quanto al siamese... l'Arturo ha "dentro" un po' di siamese... adesso ? vecchiotto, ma da giovincello non vi dico le pazzie che faceva tra le 9 e le 11 di sera... .lol

Comment

• Font Size
              non ti do torto che quei gatti mi facciano cagare ma se vuoi un gatto di razza da allevamento pi? o meno la cifra da spendere ? quella
              Ok,ma gli altri hanno i peli;questo ? calvo (cio? vecchio e con problemi): dovrebbe costare di meno!

Comment

• Font Size
                si ma ? una razza pi?ttosto rara da trovare

Comment

• Font Size
                  si ma ? una razza pi?ttosto rara da trovare
                  E direi: meno male!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    E direi: meno male!

anche a me non piace

Comment

• Font Size
                      ti ho taggato su fb, regalano un cucciolo di devon rex (come lo sphinx) di tre quattro mesi perch? ipovedente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        ti ho taggato su fb, regalano un cucciolo di devon rex (come lo sphinx) di tre quattro mesi perch? ipovedente.
                        Si ma poi come fai a mettergli a fianco un...cane-guida?

Comment

X
                        Working...
                        X