Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dimagrire ? facilissimo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    aggiornamento...
    dopo la mangiata di domenica al buon gianninettis ? venuto il pisello a buccia d'arancia...
    ora e disperato e non posta perch? si vergogna.
    consigliatelo voi che sapete:gaen:

Comment

• Font Size
      Purtroppo (per lui) ? questione di pelle: io ho 10 anni pi? di lui e mai avuta pelle a buccia d'arancia,in nessuna parte del corpo...
      Se lui ce l'ha pure sul pisello ? il caso di dire che "sono c@zzi suoi"!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Quindi puoi lo stesso mangiarti tonnellate di pasta e riso?
        no,non era quello che volevo dire,ti spiego:

se io ho bisogno di mangiare 1 kg di materia al giorno per sopravvivere e prima mangiavo di tutto,almeno ora so che devo evitare
        1 i dolci(un pezzettino di cioccolato fondente pu? andare)
        2 il vino(magari solo mezzo bicchiere a mezzo giorno)
        3 il lardo di colonnata ed i salumi in genere(molto meglio la carne)
        4 il pane(basta una fettina,se mezza ? meglio)
        5 i latticini(ridurli del 90%(molto meglio il latte,ovviamente meglio se scremato)
        6 la pasta ed il riso ok,ma occhio a non abbondare con i condimenti.

ma alla fine sempre compreso nel kg di materia che ho bisogno..

con questi accorgimenti io in 2 mesi ho perso circa 5 kg,poi vi aggiorno prossimamente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Purtroppo (per lui) ? questione di pelle: io ho 10 anni pi? di lui e mai avuta pelle a buccia d'arancia,in nessuna parte del corpo...
          Se lui ce l'ha pure sul pisello ? il caso di dire che "sono c@zzi suoi"!
          lascia perdere il malefico avvoltoio barlettano..

io non ho la pelle a buccia d'arancia ora,evidentemente avendo buttato in passato 85kg su 1 metro e settantadue,avevo esagerato e quelli sul culo erano protuberanze di lardo in eccesso tipo pelle a buccia d'arancia,? bastato scendere quei 5 kg che ora il mio culo ? tornato bello liscio a prova di gay..

per farvi capire meglio la situazione,basta che vi facciate postare una foto del culo di carapintadas che a buttato 114 kg su un metro e settantaquattro e vedrete cosa intendevo

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            lascia perdere il malefico avvoltoio barlettano..

io non ho la pelle a buccia d'arancia ora,evidentemente avendo buttato in passato 85kg su 1 metro e settantadue,avevo esagerato e quelli sul culo erano protuberanze di lardo in eccesso tipo pelle a buccia d'arancia,? bastato scendere quei 5 kg che ora il mio culo ? tornato bello liscio a prova di gay..

per farvi capire meglio la situazione,basta che vi facciate postare una foto del culo di carapintadas che a buttato 114 kg su un metro e settantaquattro e vedrete cosa intendevo
            non sai pi? cosa inventarti per ricevere le foto seCsi del mio ingenuo amico cara:gaen:

Comment

• Font Size
              L'importante ? che gliele mandi privatamente,perch? se iniziano a postare culi nudi depilati di uomini grassi qui sul forum :vom2:
              Poi possono anche a vicenda o :fet: o addirittura :tollydesmo:

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                L'importante ? che gliele mandi privatamente,perch? se iniziano a postare culi nudi depilati di uomini grassi qui sul forum :vom2:
                Poi possono anche a vicenda o :fet: o addirittura :tollydesmo:
                potremmo aprire sempre una sezione apposita per le foto,dovremmo sentire mito..

che bello sarebbe vedere i nostri culi sul forum,per rna la cosa sarebbe leggermente diversa,a lui basterebbe mettere la faccia per competere con altri culi

Comment

• Font Size
                  che bello sarebbe vedere i nostri culi sul forum,
                  Bellissimo!
                  Da linkare il post in cima alla barra dei preferiti! :gaen:

Comment

• Font Size
                    potremmo aprire sempre una sezione apposita per le foto,dovremmo sentire mito..

che bello sarebbe vedere i nostri culi sul forum,per rna la cosa sarebbe leggermente diversa,a lui basterebbe mettere la faccia per competere con altri culi
                    almeno la mia faccia non ha la buccia d'arancia:gaen:

Comment

X
                    Working...
                    X