Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci siamo:l'11 aprile 2014,prima udienza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    Immagino che tu non sia riuscito a provare (con testimoni o riprese) che la signora abbia causato l'incidente?
    In tal caso l'omissione di soccorso era automatica (se tu avessi provato che era l? e coinvolta)

In assenza di prove tu hai fatto una querela e non poterla provare ? un grosso rischio a livello legale

Ma l'investigatore (mi sembra tu ne abbia incaricato uno) ed i carabinieri quando presentavi la querela non ti hanno avvertito delle possibili conseguenze della denuncia che facevi?
    l'investigatore e' stato ingaggiato dopo due anni dall'incidente.......la denuncia e' stata fatta dopo 2 mesi dal fatto........io non ho testimoni ed invece la "signora"se ne' e creata una ad hoc.....che ha dichiarato dopo 3 mesi dall'incidente che era li' ed ha visto che la sua conoscente(sono invece amiche)ha tentato di aiutarmi ad alzare la moto........questo fa si' che la signora era li' quel giorno,ma ahime' 2 giudici hanno giudicato quel gesto raccontato dalla testimone,e che non si e' verificato,fosse sufficiente a non ritenerla colpevole di omissione di soccorso........peccato che io al momento della denuncia,ho dovuto fare il riconoscimento fotosegnaletico,che l'ambulanza l'ho chiamata io!!!!ora con il senno di poi,era meglio se non ricordavo i primi due numeri della targa,e se non rivedevo la stessa proprio nel parcheggio maledetto!!!a quest'ora non sarei indagato,e magari sarei stato risarcito dal fondo vittime della strada...........brucche

Comment

• Font Size
      Che brutta situazione ....anche a me girerebbero parecchio !
      Forse vedo troppa televisione .......ma qualche camera di sorveglianza nei paraggi ?
      Ti sono vicino brucche e spero che la tizia si becchi quello che merita .....tienici informati .....in bocca al lupo !

Comment

• Font Size
        Originally posted by jude View Post
        Che brutta situazione ....anche a me girerebbero parecchio !
        Forse vedo troppa televisione .......ma qualche camera di sorveglianza nei paraggi ?
        Ti sono vicino brucche e spero che la tizia si becchi quello che merita .....tienici informati .....in bocca al lupo !
        data incidente:domenica 3 aprile 2011 ore 12,30 circa.......e la domenica,e poi a rosignano solvay,in una traversa......le telecamere???magari!!!ho anche messo,appena possibile,un annuncio su di un giornale locale,chiedendo se qualcuno aveva assistito.....nessuna risposta.......il cittadino,anche se vede,sapendo alle noie a cui va incontro,si guarda bene dal farsi avanti.......e cosi',senza testimoni,non ho diritto a un risarcimento(le brave assicurazioni!!!)e mi devo anche difendere......sono come un leone in gabbia......brucche

Comment

X
        Working...
        X