Originally posted by nitronori1
View Post
e provo davvero dolore per un fatto del genere, davvero, e mi vergogno di far parte di un paese come il nostro
senza considerare la rabbia che mi devasta constatando ogni santo giorno quanto ci stanno tolgiendo la vita...........anche se ultimamente ho deciso di vivere sereno perch? se morissi di tumore al fegato farei un torto alla mia famiglia.......e non cambierebbe nulla, ma proprio nulla
quello che scrivo in queste occasioni, vorrei che servisse a spronare qualcuno che ? nella stessa situazione a reagire
inoltre non faccio il frocio col culo degli altri, come qualcuno che ha la fortuna di non avere problemi del genere e da giudizi su qualcosa che non lo sfiora minimamente
si perch? la crisi non ? che abbia colpito poi tutti.......anzi, se avevi un reddito sicuro....lo hai ancora e molti prezzi si sono anche abbassati......
nel mio caso parlo avendo subito e subendo uno tzunami talmente forte che l'80% di quelli che mollano.......hanno spesso meno problemi di me
problemi che non sto ad elencare perch? fare la gara a quello che ha pi? problemi e pi? ragioni per mollare ? sbagliato a prescindere
vorrei solo che quello che scrivo servisse anche solo per uno a reagire, magari anche con l'aiuto dei farmaci in un primo momento
e poi realizzare che se hai dei figli una famiglia....hai tutto, lotta ogni giorno
dopo quello che mi ? successo ho capito una cosa importante,la grandezza di un uomo non si misura dalle sue vittorie, ma dalla forza che ha nel rialzarsi quando perde e malgrado tutto nel voler continuare a combattere
Comment