Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CALENDARIO DDG...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Del tipo?na.. o si fa una cosa o l'altra secondo me la cosa delle foto delle moto con le ragazze ? sempre la meglio. solo che ci vogliono le moto, le ragazze e chi faccia foto in un certo modo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by rossafumi
      si certo morris ma con quale moto scusaaaaaaa
      Te la presto io!!!!

Comment

• Font Size
        io lo preferirei in action
        anche perch? foto delle ragazze del forum non credo andrebbero poi tanto bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          io lo preferirei in action
          anche perch? foto delle ragazze del forum non credo andrebbero poi tanto bene
          Che c'? che non va nelle ragazze del Forum??...SPIEGA! :mrgreen:

Comment

• Font Size
            Skizzik.. pensi che sul forum non abbiamo 12 belle ragazze?Se se... a parte che si va dal fotografo verrei bene anche io..

Comment

• Font Size
              .....ahahahha...bella questa Davide...te l'appoggio....dal fotografo vengono tutti bene
              Questa del calendario mi sembra interessante...ma bisognerebbe pensare qche cosa di nuovo...altrimenti si cade nel gi? visto...e forse manca il tempo per realizzarlo....bho...io ci penso...di sicuro non sono da foto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Skizzik.. pensi che sul forum non abbiamo 12 belle ragazze?Se se... a parte che si va dal fotografo verrei bene anche io..

Appunto...a me le ragazze di Daidegas sembrano TUTTE delle gran belle figliole(a prescindere dalla bravura del fotografo)...ed ? una donna che lo dice!!!

Comment

• Font Size
                  Ma va per fare una cosa tipo calendario di Superbike.. che ci vuole.. 12 moto decenti, 12 belle ragazze e almeno un fotografo... tutto qua..

Toga.. va che se lo facciamo ci sei anche tu..

Comment

• Font Size
                    io invece credo pi? nella cosa casalinga,cio? magari foto fatte in pista o meglio ancora da qualche amico su strada...

anche se non sono moto da 100.000 euri va bene cmq...pure il 125 di nicoss con 40.000 km sul groppone...la vedo pi? intima cos?...

non credete?

Comment

• Font Size
                      Ma no teo.. mica per nulla.. ma visto che abbiamo gente con MV Agusta, R7, SP02 replica Colin,moto da 50mila euro.. facciamola con quelle scusa..

Comment

• Font Size
                        CERTO DAV...SONO MOTO STUPENDE...

MA SE UNO DEI RAGAZZINI NUOVI DEL 125 MI CACCIA GIU' UNA PIEGA GINOCCHIO A TERRA E PEDANE CHE DICONO BASTA...E' MOLTO PI? BELLA CHE MAGARI UNA MOTO TIPO QUELLE SOPRA CITATE IN UN PARCHEGGIO...

ORA...SE POI MAURIZIO TOCCA LO SCARICO DELLA SUA R7 SU QUALCHE TORNANTE...TUTTO DI GUADAGNATO!!!!

BELLA MOTO + BELLA FOTO = PUBBLICAZIONE SICURA!!!!!!

MA VISTO CHE 20VALVOLE E' UN CANCELLO(oooopppss...appena mi vede mi prende a rastrellate nelle gengive...hehehehheheh)....

Comment

• Font Size
                          Teo.. no, non hai capito.. comprati SBK Italia e guarda la pagina centrale..

Comment

• Font Size
                            Son d'accordo con Teo, Foto in action a gogo!!!
                            X le donnine, ce ne sono gi? tanti di calendari in giro, famolo un po' diverso!!Con un po' di foto di moto incattivite per bene!!!

Comment

• Font Size
                              anch'io preferisco 2 belle pieghe
                              anche perch? devo un po' cambiare il calendario con donna l'ho avuto quest'anno

Comment

• Font Size
                                e poi ve la immaginate la artistica in calendario?!?!?!?!?che schifo...hihihihihihiihih

dai carol che te voi ben e schersssso...poi dopo la tua dichiarazione dell'altra sera...hehehhehehe

Comment

X
                                Working...
                                X