Del tipo?na.. o si fa una cosa o l'altra secondo me la cosa delle foto delle moto con le ragazze ? sempre la meglio. solo che ci vogliono le moto, le ragazze e chi faccia foto in un certo modo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CALENDARIO DDG...
Collapse
X
-
Originally posted by rossafumisi certo morris ma con quale moto scusaaaaaaa
Comment
-
Originally posted by skizzikio lo preferirei in action
anche perch? foto delle ragazze del forum non credo andrebbero poi tanto bene
Comment
-
.....ahahahha...bella questa Davide...te l'appoggio....dal fotografo vengono tutti bene
Questa del calendario mi sembra interessante...ma bisognerebbe pensare qche cosa di nuovo...altrimenti si cade nel gi? visto...e forse manca il tempo per realizzarlo....bho...io ci penso...di sicuro non sono da foto!
Comment
-
Originally posted by mito22Skizzik.. pensi che sul forum non abbiamo 12 belle ragazze?Se se... a parte che si va dal fotografo verrei bene anche io..
Appunto...a me le ragazze di Daidegas sembrano TUTTE delle gran belle figliole(a prescindere dalla bravura del fotografo)...ed ? una donna che lo dice!!!
Comment
-
Ma va per fare una cosa tipo calendario di Superbike.. che ci vuole.. 12 moto decenti, 12 belle ragazze e almeno un fotografo... tutto qua..
Toga.. va che se lo facciamo ci sei anche tu..
Comment
-
io invece credo pi? nella cosa casalinga,cio? magari foto fatte in pista o meglio ancora da qualche amico su strada...
anche se non sono moto da 100.000 euri va bene cmq...pure il 125 di nicoss con 40.000 km sul groppone...la vedo pi? intima cos?...
non credete?
Comment
-
CERTO DAV...SONO MOTO STUPENDE...
MA SE UNO DEI RAGAZZINI NUOVI DEL 125 MI CACCIA GIU' UNA PIEGA GINOCCHIO A TERRA E PEDANE CHE DICONO BASTA...E' MOLTO PI? BELLA CHE MAGARI UNA MOTO TIPO QUELLE SOPRA CITATE IN UN PARCHEGGIO...
ORA...SE POI MAURIZIO TOCCA LO SCARICO DELLA SUA R7 SU QUALCHE TORNANTE...TUTTO DI GUADAGNATO!!!!
BELLA MOTO + BELLA FOTO = PUBBLICAZIONE SICURA!!!!!!
MA VISTO CHE 20VALVOLE E' UN CANCELLO(oooopppss...appena mi vede mi prende a rastrellate nelle gengive...hehehehheheh)....
Comment
X
Comment