Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info, Puntatore laser da applicare ad una Carabina A gas
canna in carbonio? scusa ma che carabina ?? cio? ? una soft air oppure una cal 4.5-5.5 a canna rigata?
sulla canna comunque non la dovresti montare, carbonio o non carbonio.
se non combacia slitta e carcassa andrebbe fatto combaciare fresando la slitta e poi riempiendo con resine apposite. il foro, sulla slitta va fatto almeno con un trapano a colonna, e dovresti oltre a fare il foro fare una battuta per la testa della vite.
poi va avvitato il tutto con un frenafiletti medio. e dopo puoi pensare al resto. questo per fare un lavoro mediocre.
Fatto tutto con un trapano a batterie hitachi usando le quote attacco vecchio, adesso ho fissato il Rail ora ho messo un punto rosso ma lo vorrei pi? visibile qualcosa che si noti bene x questo chiedevo consigli
... Che si tratti di diottra, mirino, laser o punto rosso la distanza ? la discriminante. Per poter essere sicuri della precisione o il tiro ? teso, tipo un fucile con gittata utile molto pi? alta del bersaglio, o con un aria compressa, gas, balestra o calibri piccoli la parabola sar? causa di errore in altezza. Esistono sia ottiche che punti rossi con valutazione dell'alzata a prezzi abbordabili anche per slitte strette(anche se ora non molto diffuse).
... Che si tratti di diottra, mirino, laser o punto rosso la distanza ? la discriminante. Per poter essere sicuri della precisione o il tiro ? teso, tipo un fucile con gittata utile molto pi? alta del bersaglio, o con un aria compressa, gas, balestra o calibri piccoli la parabola sar? causa di errore in altezza. Esistono sia ottiche che punti rossi con valutazione dell'alzata a prezzi abbordabili anche per slitte strette(anche se ora non molto diffuse).
Mi puoi indicare qualche modello che hanno regolazione dell'alzata, so benissimo che un tiro teso ? preciso, ma nel mio caso un tiro teso potrebbe ferire in modo serio,
Comment