Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info, Puntatore laser da applicare ad una Carabina A gas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La canna ? da 11 quindi molto stretta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      canna in carbonio? scusa ma che carabina ?? cio? ? una soft air oppure una cal 4.5-5.5 a canna rigata?
      sulla canna comunque non la dovresti montare, carbonio o non carbonio.
      se non combacia slitta e carcassa andrebbe fatto combaciare fresando la slitta e poi riempiendo con resine apposite. il foro, sulla slitta va fatto almeno con un trapano a colonna, e dovresti oltre a fare il foro fare una battuta per la testa della vite.
      poi va avvitato il tutto con un frenafiletti medio. e dopo puoi pensare al resto. questo per fare un lavoro mediocre.

Comment

• Font Size
        G.U.T 50 questa ? la carabina

Comment

• Font Size
          Fatto tutto con un trapano a batterie hitachi usando le quote attacco vecchio, adesso ho fissato il Rail ora ho messo un punto rosso ma lo vorrei pi? visibile qualcosa che si noti bene x questo chiedevo consigli

Comment

• Font Size
            scusa....ma cosa ci fai con un lancia siringhe? sei veterinario?

Comment

• Font Size
              Teleanestesia

Comment

• Font Size
                su selvatici? un amico veterinario so che usano normali cannocchiali da puntamento.

Comment

• Font Size
                  ... Che si tratti di diottra, mirino, laser o punto rosso la distanza ? la discriminante. Per poter essere sicuri della precisione o il tiro ? teso, tipo un fucile con gittata utile molto pi? alta del bersaglio, o con un aria compressa, gas, balestra o calibri piccoli la parabola sar? causa di errore in altezza. Esistono sia ottiche che punti rossi con valutazione dell'alzata a prezzi abbordabili anche per slitte strette(anche se ora non molto diffuse).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tnt68 View Post
                    ... Che si tratti di diottra, mirino, laser o punto rosso la distanza ? la discriminante. Per poter essere sicuri della precisione o il tiro ? teso, tipo un fucile con gittata utile molto pi? alta del bersaglio, o con un aria compressa, gas, balestra o calibri piccoli la parabola sar? causa di errore in altezza. Esistono sia ottiche che punti rossi con valutazione dell'alzata a prezzi abbordabili anche per slitte strette(anche se ora non molto diffuse).

Mi puoi indicare qualche modello che hanno regolazione dell'alzata, so benissimo che un tiro teso ? preciso, ma nel mio caso un tiro teso potrebbe ferire in modo serio,

Comment

• Font Size
                      Nikko - Bignami
                      Barnett Crossbows
                      Prendili come esempi economici... Poi ti consiglio di rivolgerti ad un'armeria per vederne dal vivo le differenze.

Comment

X
                      Working...
                      X