Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Sabato nuovo aumento tasse su carburanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dovevano portarla a 2? !!
    Cos? imparate ad usare mezzi meno inquinanti come faccio io da un anno....oramai prendete la macchina anche x andare al wc

Comment

• Font Size
      Originally posted by France916 View Post
      Dovevano portarla a 2? !!
      Cos? imparate ad usare mezzi meno inquinanti come faccio io da un anno....oramai prendete la macchina anche x andare al wc
      voglio vedere come faresti se stessi continuando a lavorare

Comment

• Font Size
        Mi muoverei in bus e treno..dato che al momento x me guidare ? un po' complicato...ho scoperto un mondo nuovo nell'ultimo anno....fa risparmiare moltissimo e soprattutto non ? stressante

Comment

• Font Size
          Mi muoverei in bus e treno..dato che al momento x me guidare ? un po' complicato...ho scoperto un mondo nuovo nell'ultimo anno....fa risparmiare moltissimo e soprattutto non ? stressante
          rappresentante con autobus e treno?

Comment

• Font Size
            Originally posted by rna View Post
            rappresentante con autobus e treno?
            Quello ? il passato, il mio futuro sar? proporzionato a certe "limitazioni" che ho e che purtroppo avr?....
            Quindi io anzich? guardare se la benza costa 1,60 o 1,70, guarder? quanto costano biglietti di bus e treno....il viaggio coster? sicuramente molto meno che non farlo in auto...pensateci

Comment

• Font Size
              Quello ? il passato, il mio futuro sar? proporzionato a certe "limitazioni" che ho e che purtroppo avr?....
              Quindi io anzich? guardare se la benza costa 1,60 o 1,70, guarder? quanto costano biglietti di bus e treno....il viaggio coster? sicuramente molto meno che non farlo in auto...pensateci
              france io per andare al lavoro sono vincolato ad un mezzo proprio perch? non esiste servizio pubblico.
              poi voglio farti notare che aumentando il prezzo dei carburanti aumenter? di conseguenza anche il prezzo del biglietto... sai l'autobus va a gasolio ed il treno usa elettricit? prodotta bruciando petrolio...
              insomma il cetriolo alla fine lo prendi comunque...
              poi lo so che ti piace e non te ne lamenti:gaen:

Comment

• Font Size
                Digli a Vendola che finanzi il trasporto anzich? chi vuole cambiare sesso in Puglia

Comment

• Font Size
                  Digli a Vendola che finanzi il trasporto anzich? chi vuole cambiare sesso in Puglia
                  sei la classica ciola moscia...
                  io devo raggiungere un impianto industriale in mezzo al nulla un servizio di trasporto pubblico non avrebbe senso perch? mancherebbero i numeri...
                  lo dicevo che i leghisti hanno pochi neuroni:gaen:

Comment

• Font Size
                    Non sai che su certi treni puoi caricare la bici ?
                    Sfaticato....altro che leghisti....troppo bene siete abituati con ste maledette auto inquinanti

Comment

• Font Size
                      ormai il pugliese cambia sesso ogni we... SALLO
                      la peppa ormai devi chiamarlo/a prima per sapere se ? maschio o femmina:gaen:

Comment

• Font Size
                        ragazzi armati di calcolatori proprio vi sfugge il concetto che se una tassazione ? gi? troppo alta bisogna ABBASSARLA non festeggiare perch? l'aumento ? stato questa volta contenuto...
                        ok ? UFFICIALE
                        vi piAce prenderlo in cul0 ma solo un pochino*

*ad esclusione di france che chiedeva aumenti pi? consistenti:gaen:
                        L'ho detto nel mio primo post che la tassazione dovrebbe solo scendere visto l'attuale livello.
                        Per? non faccio una mezza crociata per risparmiare 2 euro l'anno, ce ne sono molte altre pi? importanti e sostanziose che meritano attenzione e urgenza!! Non questa cacata che tra l'altro l'80% di quelli che hanno postato non avevano neanche capito a quanto ammonta quest'aumento!!!

O:T:
                        Falla finita di tubare con francesco, andate ai giardini a scambiarvi le vostre effusioni!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post
                          L'ho detto nel mio primo post che la tassazione dovrebbe solo scendere visto l'attuale livello.
                          Per? non faccio una mezza crociata per risparmiare 2 euro l'anno, ce ne sono molte altre pi? importanti e sostanziose che meritano attenzione e urgenza!! Non questa cacata che tra l'altro l'80% di quelli che hanno postato non avevano neanche capito a quanto ammonta quest'aumento!!!

O:T:
                          Falla finita di tubare con francesco, andate ai giardini a scambiarvi le vostre effusioni!!
                          tommy io non faccio nessuna crociata ma aumentare ancora le tasse sul carburante anche se di poco come fai notare tu ? come parlare di corda a casa dell'impiccato ...
                          poi se l'atteggiamento dev'essere ok ce lo hanno messo in cul0 ma soltanto un poco e va bene cos?...
                          ti rispondo degustibus ... io continuo ad incazzarmi!
                          ps
                          12 centesimi a pieno per 50 pieni all'anno fa 6 euro... giusto per precisare...:gaen:

Comment

• Font Size
                            tommy io non faccio nessuna crociata ma aumentare ancora le tasse sul carburante anche se di poco come fai notare tu ? come parlare di corda a casa dell'impiccato ...
                            poi se l'atteggiamento dev'essere ok ce lo hanno messo in cul0 ma soltanto un poco e va bene cos?...
                            ti rispondo degustibus ... io continuo ad incazzarmi!
                            ps
                            12 centesimi a pieno per 50 pieni all'anno fa 6 euro... giusto per precisare...:gaen:
                            e CHE C'ENTRANO 50 PIENI???
                            Io ho fatto la considerazione su 1000 litri che equivalgono a 20 pieni (meno di 2 al mese)

Sei un pochino in confusione anche tu rna ultimamente...

Sulla prima parte sorvolo, lo sappiamo e l'ho gi? detto 4 volte che le tasse sulla benzina sono troppe, ma se mi devo incazzare non lo faccio certo per 2 euro all'anno, quando in altri modi me ne prendono a centinaia...

E poi non era una critica rivolta a te, piuttosto a chi aperto il topic non capendo neanche quello che ha postato, per? se ti senti chiamato in causa....

#rnastaisereno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TommySan View Post
                              e CHE C'ENTRANO 50 PIENI???
                              Io ho fatto la considerazione su 1000 litri che equivalgono a 20 pieni (meno di 2 al mese)

Sei un pochino in confusione anche tu rna ultimamente...

Sulla prima parte sorvolo, lo sappiamo e l'ho gi? detto 4 volte che le tasse sulla benzina sono troppe, ma se mi devo incazzare non lo faccio certo per 2 euro all'anno, quando in altri modi me ne prendono a centinaia...

E poi non era una critica rivolta a te, piuttosto a chi aperto il topic non capendo neanche quello che ha postato, per? se ti senti chiamato in causa....

#rnastaisereno
                              sto sereno come letta prima di essere trombato!:gaen:
                              i 50 pieni erano il mio riferimento annuale (prodomo mia) mi facevo i conti in tasca insomma

Comment

• Font Size
                                hai una smart brabus ?

Comment

X
                                Working...
                                X