Originally posted by tiz851
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Sabato nuovo aumento tasse su carburanti
Collapse
X
-
Originally posted by rna View Postbagonda non hai capito una mazza!
le accise aumentano sempre ed aumenteranno ancora ? la parte che segue il prezzo del petrolio che varia e che ultimamente ? scesa.
vuol dire che noi italiani paghiamo SEMPRE PI? TASSE E DI QUESTO RINGRAZIAMO RENZI IL NUOVO CHE AVANZA:gaen:
E' come se fossi un ortolano, aumenti aumenti poi nessuno piu' ti compra e devi fare un passo indietro (quello che e' successo quest'anno )
chiaro ora ?
ma non e' una mia idea... e' un dato constato
Comment
-
-
Originally posted by bagonda View PostLe accise le decide lo stato e lo fa per guadagnarci. Nel caso dell'anno scorso gli aumenti non hanno portato ad un guadagno.
E' come se fossi un ortolano, aumenti aumenti poi nessuno piu' ti compra e devi fare un passo indietro (quello che e' successo quest'anno )
chiaro ora ?
ma non e' una mia idea... e' un dato constato
a te no...
le accise sono aumentate sempre,
se il prezzo ? sceso lo ha fatto in funzione della riduzione del costo del greggio NON DELLE ACCISE.
Quindi allo stato fottesega se tu fai o no il pieno lui aumenta la sua fetta e basta:gaen:
Comment
-
Originally posted by France916 View Postsono problemi che non mi toccano, io manco ho la macchina da un anno
poi voti lega... tutto torna:gaen:
Comment
-
Originally posted by rna View PostA me ? chiaro ...
a te no...
le accise sono aumentate sempre,
se il prezzo ? sceso lo ha fatto in funzione della riduzione del costo del greggio NON DELLE ACCISE.
Quindi allo stato fottesega se tu fai o no il pieno lui aumenta la sua fetta e basta:gaen:
L'coop non vender? mai i pomodori della campania a 5 euro/etto perche' dopo ci rimettono anche i contadini e il guadagno da entrambe le parti diminuisce....
Ma ti ripeto che non sono io a dirlo.
Comment
-
Originally posted by rna View Postsei "geniale" come un leghista e non sai che aumentando il carburante TUTTO aumenter? visto che tutti i prodotti usano energia e questa viene dal petrolio...
poi voti lega... tutto torna:gaen:
Se ho culo mi faccio Padania dell'est-Firenze in un'ora e 10" su un freccia argento, a 15? in prima classe, viaggiando con punte di 250 km/h :gaen:
Se non ho culo pago 24? :gaen:
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostEhm.... non proprio... Perch? ci sono accordi tra stato e chi li vende il petrolio.... Ovviamente si mettono d'accordo per guadagnare entrambi.
L'coop non vender? mai i pomodori della campania a 5 euro/etto perche' dopo ci rimettono anche i contadini e il guadagno da entrambe le parti diminuisce....
Ma ti ripeto che non sono io a dirlo.
quello che invece aumenta SEMPRE ? il costo della componente che lo stato si prende per ogni litro di carburante.
ora ti ? chiaro?
dai... dimmi di si,,,
Comment
-
Originally posted by France916 View PostProblema che non mi tocca, io giro in treno e il prezzo dei biglietti dipende da ben altro
Se ho culo mi faccio Padania dell'est-Firenze in un'ora e 10" su un freccia argento, a 15? in prima classe, viaggiando con punte di 250 km/h :gaen:
Se non ho culo pago 24? :gaen:
ovvio sei un leghista:gaen:
quando dico che TUTTO dipende dal costo del carburante intendo tutto cazz0.
la frutta, gli ortaggi, i vestiti ecc ecc
ti sembrer? starno ma per produrre qualsiasi cosa noi uomini usiamo una cosa chiamate energia e quest'ultima la otteniamo dal carburante, ora ti ? chiaro o agevolo disegnino?:gaen:
Comment
-
Ma almeno li avete fatti 2 conti per capire quanto pagherete in pi???
Sono 0,24 centesimi vale a dire 0.0024 euro. Su un pieno di 50 litri sono 15 centesimi. Facendo 2 pieni al mese in un anno si spende la bellezza di 2 euro in pi?.
Sono pienamente d'accordo che le accise sulla benzina debbano assolutamente scendere visto a quanto ammontano, ma scandalizziamoci per altro, visto che per 20 anni c'hanno frugato in tasca con la pala!!!
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostMa almeno li avete fatti 2 conti per capire quanto pagherete in pi???
Sono 0,24 centesimi vale a dire 0.0024 euro. Su un pieno di 50 litri sono 15 centesimi. Facendo 2 pieni al mese in un anno si spende la bellezza di 2 euro in pi?.
Sono pienamente d'accordo che le accise sulla benzina debbano assolutamente scendere visto a quanto ammontano, ma scandalizziamoci per altro, visto che per 20 anni c'hanno frugato in tasca con la pala!!!
Poi se la consolazione dev'essere che hanno usato la vaselina per infilarcelo... :gaen:
Comment
-
Tommy ma non svelare questo segreto, avevo appena cominciato a divertirmi
Questi si lamentano x 2? in pi? all anno di benzina, e poi si mettono a ridere se uno vuole risparmiare 89 centesimi annui x via di whats app
Italiani, popolo di caproni
Comment
-
Originally posted by France916 View PostTommy ma non svelare questo segreto, avevo appena cominciato a divertirmi
Questi si lamentano x 2? in pi? all anno di benzina, e poi si mettono a ridere se uno vuole risparmiare 89 centesimi annui x via di whats app
Italiani, popolo di caproni
WA che costa 89 cent posso scegliere di comprarlo o meno ? un prodotto e pu? costare anche 1000000000 euro se non lo trovo conveniente NON lo compro! LE TASSE ED I BALZELLI DELLO STATO NON SCELGO IO DI PAGARLI!
ora capisco che i tuoi neuroni non collimino bene ma se ti sforzi dovresti riuscire a comprendere la sottile differenza prima di dare dei caproni agli altri italiani come me...:gaen:
Comment
-
I caproni sono quelli che ridono di chi vuol risparmiare 89 cents di whats app ma poi alzano la voce per meno di 2? annui in pi? di benzina
Se ci arrivi a capirlo bene, altrimenti sei doppiamente caprone
Comment
X
Comment