Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da Sabato nuovo aumento tasse su carburanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Problema che non mi tocca, io giro in treno e il prezzo dei biglietti dipende da ben altro
    Se ho culo mi faccio Padania dell'est-Firenze in un'ora e 10" su un freccia argento, a 15? in prima classe, viaggiando con punte di 250 km/h :gaen:
    Se non ho culo pago 24? :gaen:
    Prova ad andare a savona in treno , poi mi dici quanto hai speso e quanto ci hai messo

O a stintino in ferie ad agosto

Comment

• Font Size
      I caproni sono quelli che ridono di chi vuol risparmiare 89 cents di whats app ma poi alzano la voce per meno di 2? annui in pi? di benzina
      Se ci arrivi a capirlo bene, altrimenti sei doppiamente caprone
      ok rinuncio
      se non capisci la differenza tra scegliere un bene/servizio e subire UNA TASSA sei senza speranza...
      anzi no...
      sei un leghista:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Prova ad andare a savona in treno , poi mi dici quanto hai speso e quanto ci hai messo

O a stintino in ferie ad agosto

minchia tu non gli dare corda, gli ho spiegato che anche se non usa l'uto TUTTO QUELLO CHE ACQUISTA QUI IN ITALIA risente del costo del carburante.

Comment

• Font Size
          niente rag? ? tarato

anche di poco sempre aumento ?..qua mi pare che si aumenta sempre e noi la prendiamo sempre nel deretano........

Comment

• Font Size
            Rna come sempre non capisci una fava, io non ho criticato il tuo ragionamento ma un'altra cosa

L italiota medio si incazza come una iena x 2? annui di benza in pi? (obbligato a pagarli) ma allo stesso tempo paga, senza fiatare, 1? annuo per una app del ***** del cell che potrebbe togliere (mettendone una uguale gratis)

Ti serve un referendum on line x capire?

Caproni caproni caproni

Comment

• Font Size
              Wup ? gratis ? stato detto ?

O solo france ha pagato ?

Comment

• Font Size
                Wup ? gratis ? stato detto ?

O solo france ha pagato ?
                Io ho sms illimitati col mio piano, non ho bisogno di queste stupidate...e poi quell'euro lo metterei da parte x compensare l aumento del carburante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  minchia tu non gli dare corda, gli ho spiegato che anche se non usa l'uto TUTTO QUELLO CHE ACQUISTA QUI IN ITALIA risente del costo del carburante.
                  In effetti x lui lido degli scacchi ? meglio di stintino o savona :gaen:

Nn ci avevo pensato
                  Last edited by arabykola; 26-02-14, 22:09.

Comment

• Font Size
                    In effetti x lui lido degli scacchi ? meglio di stintino o savona :gaen:

Nn ci avevo pensato
                    macch? scacchi, io andavo agli estensi o alle nazioni al J&J

Comment

• Font Size
                      Rna come sempre non capisci una fava, io non ho criticato il tuo ragionamento ma un'altra cosa

L italiota medio si incazza come una iena x 2€ annui di benza in pi? (obbligato a pagarli) ma allo stesso tempo paga, senza fiatare, 1€ annuo per una app del ***** del cell che potrebbe togliere (mettendone una uguale gratis)

Ti serve un referendum on line x capire?

Caproni caproni caproni

Primo, non sono 2 Euro all'anno, ma circa 17-20 Euro con percorrenze annuali di 15.000 km.
                      Secondo, pagare 1 Euro all'anno per wapp ? comunque pagare per un servizio.
                      Cio? io pago una somma in cambio di un bene.
                      Che poi questo bene sia utile, inutile ecc... sta a me sceglierlo.
                      Ma nessuno mi impone di pagarlo se non lo voglio.
                      Ah, quest'aumento irrisorio porter? nelle casse dello stato nel giro di qualche mese circa 80 milioni di Euro. (i vecchi 160 miliardi di lire per capirci).
                      Poi ripeto, sommate questo microaumento con gli altri microaumenti e vedete che dal 2010 gli italiani spendono all'anno in carburanti circa 250 Euro in pi?...
                      Ma che vuoi che sia....sono solo 250 Euro....
                      Last edited by Sergius; 27-02-14, 07:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Ma almeno li avete fatti 2 conti per capire quanto pagherete in pi???
                        Sono 0,24 centesimi vale a dire 0.0024 euro. Su un pieno di 50 litri sono 15 centesimi. Facendo 2 pieni al mese in un anno si spende la bellezza di 2 euro in pi?.
                        :
                        Originally posted by Sergius View Post
                        Primo, non sono 2 Euro all'anno, ma circa 17-20 Euro con percorrenze annuali di 15.000 km.
                        :
                        Oh ma decidetevi, son 2? o 20? ?
                        Facciamo una via di mezzo?

Comment

• Font Size
                          Oh ma decidetevi, son 2€ o 20€ ?
                          Facciamo una via di mezzo?

E' tutto scritto sul link in prima pagina, di sicuro non sono 2 Euro, a meno che uno non percorra in auto solo 2000 km all'anno...(la vedo dura)

Comunque ripeto per l'ennesima volta che per me non ? tanto una questione di cifre, ma di principio.
                          Ormai i carburanti sono diventati il Bancomat dello stato pur essendo una risorsa primaria, che fa muovere tutta l'economia....questo ? il punto.
                          Last edited by Sergius; 27-02-14, 07:34.

Comment

• Font Size
                            Giusto, parlano di 13/17?....con GPL o metano sar? la met? in teoria....
                            Eh insomma, mica son 2? allora....

Comment

• Font Size
                              Ragazzi, vi piace sparare sugli afghani? e allora pagate benza

P.s.: se gli potessimo sparare davvero la benza la pagavo 3 euro al litro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sergius View Post
                                La cosa che fa incazzare ? che ? l'ennesimo aumento sulle accise (che gi? sono a livelli innominabili).
                                Il fatto che i prezzi sono scesi non ? sicuramente merito dei nostri governi ma della congiuntura globale, delle dinamiche dei prezzi del greggio e forse del forte calo della domanda.
                                Se la benzina fosse costata 2,00 Euro al litro l'aumento sarebbe scattato ugualmente.
                                E il fatto che l'aumento era previsto da mesi non ? che cambia le cose...
                                aggiungi all'incazzatura che le accise, di fatto una tassa, sono soggette all'IVA..come se facessero parte del costo di produzione/smercio e messa in vendita....

quindi aumenta l'accisa...ci aumenta anche l'iva sopra...la tassa sulla tassa...ma dico io ma ste' cose solo da noi??

Comment

X
                                Working...
                                X