Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da Sabato nuovo aumento tasse su carburanti
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View Post1999-2000 ex FTASE di Verona, qualcosa ancora mi ricordo
fra sigarette, liquori, materiale elettronico ed altro, c'erano prezzi che ai comuni mortali farebbe solo venire rabbia....
all'epoca mi pare ci fosse il limite di 200 litri mensili
E nn solo...
Divertitevi
Comment
-
col cazz0 !!!!! se renzi avesse voluto poteva fare marcia indietro...
ma a quanto pare ha iniziato a prendere la mira al cul0 degli italiani ed a quanto pare questa cosa fa impazzire solo franci:gaen:
Comment
-
Originally posted by rna View Postcol cazz0 !!!!! se renzi avesse voluto poteva fare marcia indietro...
ma a quanto pare ha iniziato a prendere la mira al cul0 degli italiani ed a quanto pare questa cosa fa impazzire solo franci:gaen:lo ritieni un provvedimento giusto,il che dimostra che sei bello piantato nel sistema,oppure e' messo li' per prendere tempo e non ha molta possibilita' di manovra.....e sono tutte e due casi che ci mettono di fronte al dubbio che renzi non sia proprio quel rottamatore e giovane rampante che vuol cambiare le regole de gioco...ha detto e di questo li rendiamo merito,se fallisco e' colpa mia!peccato che a pagare siamo noi,quelli soliti,quelli che e' da anni che pagano e fanno sacrifici........brucche
Comment
-
-
-
Se non sbaglio nel 2013 gli aumenti fatti sui carburanti non hanno portato a un maggior guadagno ma a un guadagno minore rispetto all'anno passato.
E' per questo che troviamo prezzi cos? "bassi"
Infatti erano arrivati ad aumentare troppo e la gente non comprava pi?.
Forse ora cercano di aumentare tenendo sotto controllo il tutto.
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostSe non sbaglio nel 2013 gli aumenti fatti sui carburanti non hanno portato a un maggior guadagno ma a un guadagno minore rispetto all'anno passato.
E' per questo che troviamo prezzi cos? "bassi"
Infatti erano arrivati ad aumentare troppo e la gente non comprava pi?.
Forse ora cercano di aumentare tenendo sotto controllo il tutto.
le accise aumentano sempre ed aumenteranno ancora ? la parte che segue il prezzo del petrolio che varia e che ultimamente ? scesa.
vuol dire che noi italiani paghiamo SEMPRE PI? TASSE E DI QUESTO RINGRAZIAMO RENZI IL NUOVO CHE AVANZA:gaen:
Comment
X
Comment