ancora vivo....
Anche se due o tre volte l'R7 ci ha messo del suo per sbalzarmi.. molto faticosa e impegnativa anche se si gira piano... mh..
Azz.. che dire.. la moto va molto forte.. frena da capottamento ma la ciclistica ? fuori un casino... facendo le linee che facevo con l'r1, specialmente nella curva che immette sul rettilineo... robe da uccidersi.. andyr1 e funai hanno visto qualcosa... forse anche perch? da un /75 (Dunlop) son passato a un /60 (michelin) e la moto si ? accucciata...
Cmq. un sacco di fatica.. girato un p? di schifo: 1.48.8 ma non mi andava di forzare o di provare cose nuove...
Cose da fare:
Alzare il minimo (adesso penso sia sui 500 giri)
Mettere un flash di cambiata
E soprattutto decidere che gomme e misure montare sui cerchi da 16,5" e fare l'assetto di conseguenza...
Speriamo di fare meno fatica ad aprile..
Anche se due o tre volte l'R7 ci ha messo del suo per sbalzarmi.. molto faticosa e impegnativa anche se si gira piano... mh..
Azz.. che dire.. la moto va molto forte.. frena da capottamento ma la ciclistica ? fuori un casino... facendo le linee che facevo con l'r1, specialmente nella curva che immette sul rettilineo... robe da uccidersi.. andyr1 e funai hanno visto qualcosa... forse anche perch? da un /75 (Dunlop) son passato a un /60 (michelin) e la moto si ? accucciata...
Cmq. un sacco di fatica.. girato un p? di schifo: 1.48.8 ma non mi andava di forzare o di provare cose nuove...
Cose da fare:
Alzare il minimo (adesso penso sia sui 500 giri)
Mettere un flash di cambiata
E soprattutto decidere che gomme e misure montare sui cerchi da 16,5" e fare l'assetto di conseguenza...
Speriamo di fare meno fatica ad aprile..
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