Originally posted by Il Rompiscatole
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti su Telegram, addio whats app
Collapse
X
-
Originally posted by freddy.bike View Postpinzo! io grazie a ste puttanate Ho praticamente quasi azzerato le spese del telefonino.
le ringrazio ogni giorno
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postsi ma un conto ? l'utilizzo per lavoro (se ? questo che intendevi spero), un conto ? il "rincoglionimento" che vedo nelle facce dei pi?, ormai letteralmente drogati da queste app che mi rifiuto di utilizzare, se ho qualcosa da comunicare io chiamo e parlo...........tanto a me paga l'azienda!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postsi ma un conto ? l'utilizzo per lavoro (se ? questo che intendevi spero), un conto ? il "rincoglionimento" che vedo nelle facce dei pi?, ormai letteralmente drogati da queste app che mi rifiuto di utilizzare, se ho qualcosa da comunicare io chiamo e parlo...........tanto a me paga l'azienda!
Comment
-
Originally posted by Niclauss View Postio vado di BBM
E soprattutto non viene visualizzato il numero di telefono ne l'indirizzo email.
Per contro la diffusione non ? nemmeno paragonabile:
Rispetto ai 180 contatti wApp che ho in rubrica, ne ho UNO (1) di BBM, quello di mia moglie
Ora che ? aperto anche ad ios ed android dovrebbe essere usato maggiormente... vedremo.
Comment
-
-
X
Comment