io vado di BBM
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutti su Telegram, addio whats app
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postvabbe' internet ormai lo hanno tutti incluso nel piano tariffario....visto che la maggior parte hanno l'abbonamento biannuale con lo smartphone (ed ora rispondera' solo chi non lo ha ovviamente)
Comment
-
-
Originally posted by freddy.bike View Postpinzo! io grazie a ste puttanate Ho praticamente quasi azzerato le spese del telefonino.
le ringrazio ogni giorno
E' inutile che inventano qualsiasi cosa,tanto rifiuterebbero qualsiasi cosa.
E si potrebbero fare esempi in quantit? industriale.
Comment
-
avere internet incluso nel piano tariffario non vuol dire "internet gratis"
siamo cos? tonti che ci hanno convinti ad usare la parola "gratis" per cose pagate a forfait
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostVabb?.. azzerare i costi.. se hai internet gratis...
dalle 8 alle 18 uso WiFi del lavoro, poi se son a casa uso WiFi che pago 9 euro al mese, fuori casa non mi serve mandare msg di solito.
quindi il costo del cell per me ? quasi zero, ora con 10 euro vado avanti anche 3 o 4 mesi
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postavere internet incluso nel piano tariffario non vuol dire "internet gratis"
siamo cos? tonti che ci hanno convinti ad usare la parola "gratis" per cose pagate a forfait
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postvab? ma anche nei contratti con la ricaricabile hai 2gb/mese, se non vai su youtube hai voglia a mandare whatsapp
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postavere internet incluso nel piano tariffario non vuol dire "internet gratis"
Whats app lo uso solo per inviare video o x messaggiare con chi non ha tutto sto ben di *** nel piano tariffarioLast edited by France916; 26-02-14, 08:53.
Comment
-
1,5€ a settimana sono 6 euro al mese... ? pochissimo ma non ? 0
Mi ha sempre irritato sta cosa di "x minuti y messaggi GRATIS per soli ... euro al mese!!!!"
gratis ? gratis e vuol dire 0
Comment
X
Comment