Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendere grandi quantit? su ebay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendere grandi quantit? su ebay

Ragazzi....ho un normalissimo account ebay che uso per fare acquisti....

Vorrei vendere del materiale....diciamo un qualche migliaio di ricambi moto....nuovi.....sigillati......

Come funziona per le tasse?

Insomma...non vorrei essere arrestato....n? indagato....

Posso emettere anche fattura ovviamente

Aspetto consigli... Grazie!

• Font Size
    Apri un negozio e via...

Funziona come da privato... le tasse le paghi come ditta o azienda o possessore di partita iva.. a ebay ed eventualmente paypal paghi le commissioni.

Comment

• Font Size
      PS... auguri in questo momento fare una cosa del genere.. cio? se ti hanno regalato o svuotato un camion di ricambi in garage ok... ma vedrai che concorrenza sull'euro che c'?...

Comment

• Font Size
        voglio aprire un negozio...MA DOPO....prima ho del materiale vecchio da vendere..e pensavo di farlo tramite il mio account...e POI aprire il negozio....

Quindi in poche parole la tassazione ? tutta automatica? vendo, incasso, spedisco e me ne sbatto?

Comment

• Font Size
          Da quel poco che ho capito non dovresti superare i 5000€ l'anno...altrimenti potresti essere soggetto a verifica da parte dell Agenzia delle entrate...
          Considera che anche io vendo materiale su ebay da privato (ricambi d'epoca usati)...se qualcuno ? pi? informato la cosa interessa anche me...

Comment

• Font Size
            Ad ebay paghi una commissione percentuale sulla somma guadagnata. Poi se vendi come privato o come professionista sono affari tuoi.

Comment

X
            Working...
            X