Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una "sana" mangiata di pesce a Milano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Cryal View Post
    la mia ragazza lavorava in un noto ristorante zona pavia...
    mi ha raccontato certe cose...
    anche nel ristorante migliore al mondo,se sai cosa c? dietro le quinte...ci pensi un attimo(ANche se la roba ? buona...)

    cmq il pesce a milano costa veramente un botto...e io(parlo per me)conosco una 10ina di posti dove ? veramente buono...ma costa uno sproposito ...e non ne vale la pena,preferisco quasi mangiarmelo a casa...
    Fammi sapere anche in mp, che vorrei evitare

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mav68 View Post
      vabbuo' va, ho capito, vado
      Oh se ti da cosi fastidio se ti saluto ... basta dirlo ...tanto io e te non ? che abbiamo mai pisciato insieme...........

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by NACE72 View Post
        Oh se ti da cosi fastidio se ti saluto ... basta dirlo ...tanto io e te non ? che abbiamo mai pisciato insieme...........
        ma ci sei o ci fai? te le fai e te le rispondi? mica ho detto io che ti faccio l'onore di risponderti, boh piscia pure tranquillo. le cose che mi danno fastidio sono altre

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Fammi sapere anche in mp, che vorrei evitare
          lo hanno chiuso,era quello dove negli ultimi 2 anni mandavano iprofughi libici...ricordi

          ps.ha chiuso non per rogne in cucina ma per i debiti e visto che dopo i profughi...che hanno fatto danni(alla reputazione sopratutto) non ci andava piu nessuno ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Una "sana" mangiata di pesce a Milano...

            Originally posted by Cryal View Post
            la mia ragazza lavorava in un noto ristorante zona pavia...
            mi ha raccontato certe cose...
            anche nel ristorante migliore al mondo,se sai cosa c? dietro le quinte...ci pensi un attimo(ANche se la roba ? buona...)

            cmq il pesce a milano costa veramente un botto...e io(parlo per me)conosco una 10ina di posti dove ? veramente buono...ma costa uno sproposito ...e non ne vale la pena,preferisco quasi mangiarmelo a casa...
            Quotazione di oggi....dentici 28 ?/kg, dentici gibbosi 23 ?/kg..... Anche a volerti parecchio bene, minimo devono fare un x2 per rivendere...ma minimo....

            Provenienza spagna....se poi il dentice viene da capraia...fai anche 38 ?/kg

            Il problema ? ke il pesce buono costa....e costa parecchio....se poi si vuol spendere poco...orate e branzini allevati



            Inviato tra la Casanova e la Savelli
            Last edited by blackbass; 24-02-14, 23:27.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by blackbass View Post
              Quotazione di oggi....dentici 28 ?/kg, dentici gibbosi 23 ?/kg..... Anche a volerti parecchio bene, minimo devono fare un x2 per rivendere...ma minimo....

              Provenienza spagna....se poi il dentice viene da capraia...fai anche 38 ?/kg

              Il problema ? ke il pesce buono costa....e costa parecchio....se poi si vuol spendere poco...orate e branzini allevati



              Inviato tra la Casanova e la Savelli
              si certo,ma farmi pagare 4(quattro) gamberoni di stocaz fatti non ricordo neanche come 35 euro mi pare un furto,manco fosse ancora vivo nel piatto

              infatti visto il costo in se della materia prima che non conosco nel dettaglio ma so cmq essere alto per la roba buona...preferisco mangiarmelo a casa,ok non sar? cucinato nel migliore dei modi...ma spendo(ovviamente) 1/4 che mangiarlo al porto a milano o gallura

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mav68 View Post
                ma ci sei o ci fai? te le fai e te le rispondi? mica ho detto io che ti faccio l'onore di risponderti, boh piscia pure tranquillo. le cose che mi danno fastidio sono altre
                Punto 1: Per prima non ci sono e non ci faccio....
                E nemmeno mi domando e mi rispondo,,,,
                No sono certo da Marzullo...
                Punto 2:Puoi anche non rispondere ....che nulla cambia............
                Fidati che piscio dove voglio.....
                E immagino che le cose che ti danno fastidio siano altre ............

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Cryal View Post
                  si certo,ma farmi pagare 4(quattro) gamberoni di stocaz fatti non ricordo neanche come 35 euro mi pare un furto,manco fosse ancora vivo nel piatto

                  infatti visto il costo in se della materia prima che non conosco nel dettaglio ma so cmq essere alto per la roba buona...preferisco mangiarmelo a casa,ok non sar? cucinato nel migliore dei modi...ma spendo(ovviamente) 1/4 che mangiarlo al porto a milano o gallura
                  Dipende ke gamberi sono...........



                  Inviato tra la Casanova e la Savelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Mangiare pesce al nord ? come ordinare una polenta con brasato al barolo a Cefal? :gaen:
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Non diciamo cagate, please
                    Lo dico e lo confermo :gaen:

                    Originally posted by bagonda View Post
                    e' probabile che lo torvi piu' fresco a Milano che ad ancona....
                    Ad Ancona e limitrofi ho mangiato il miglior pesce della mia vita, e abituato a quello siciliano ? tutto dire

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X