Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

approfondimendo report magione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    approfondimendo report magione

    che mi ero divertito lo sapevate gia'ma nn avevo fatto un report completo,
    nel post precedente nn avevo parlato di quel matto di bastianini che girava
    di passo sull'1:17,entrava di traverso,usciva di traverso insomma ci giocava con la moto nel vero senso della parola,poi mi sono divertito un sacco quando uscivo dalla pista e c'era un tecnico inviato da ANDREANI
    appositamente per soddisfare le esigenze dei tester di regolazioni delle sospensioni,
    poi sono state montate le telemetrie a tutte le moto ovviamente sotto la supervisione di LORENZO BARONI,ho chiesto anche
    se per caso c'erano favoritismi sul risultato finale della comparativa e delle
    rullate sul banco,si sono quasi offesi a questa mia domanda rispondendomi che SPECIAL e' una delle poche riviste veritiere e il successo del loro giornale era dovuto a questo,se prima ero un po perprlesso mi sono convinto che e' cosi' vivendo l'esperienza in prima persona,poi c'e da dire anche che c'erano piloti del calibro di SANCHINI E
    MAZZALI,ci doveva essere pure SANNA ma nn e' venuto causa problemi
    personali,comunque per l'ennesima volta ho passato una bellissima giornata in compagnia di amici prima di tutto e poi di gente che sa fare
    molto bene il proprio lavoro,ringrazio lo staff di SPECIAL,ri ngrazio ancora
    una volta il mitico BARONI!!!

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      e mazzali in quanto girava????

      Comment


      • Font Size
        #4
        bene,bene....

        Comment


        • Font Size
          #5
          chiss? che bella esperienza

          Comment

          X
          Working...
          X