Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

milf e cougar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by rna View Post
    con il pisello piccolo o grosso?:gaen:
    per me senza grazie

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by IzzzI View Post
      non tutti i 40enni sono grandi amanti
      non tutti i 20enni soffrono di ansia della prestazione

      anzi

      personalmente a 20anni avevo ritmi che oggi non mi passa manco per il caxxo d'avere

      a 24 anni "stavo" con una 40enne che per uscire da dentro di lei doveva esserci reale pericolo di morte....altrimenti si continuava a martellare peggio d'un fabbro
      sulle prime due frasi..........beh ? ovvio

      diciamo che dobbiamo prendere un campione decente di 20enni e di 40enni

      per i ritmi......ovvio anche quello, nessuno migliora con gli anni a livello di prestazione pura e semplice fisica, tranne se a 20 anni eri una palla di lardo e a 40 sei in perfetta forma fisica, (come kingfava ) ma a parit? di preparazione fisica il tempo dice la sua

      di solito per? si migliora con la testa, di solito la perdita di prestazione fisica ? inversamente proporzionale al miglioramento mentale

      di solito

      e l'esperienza e la testa nel sesso sono molto importanti

      anche perch? l'orgasmo femminile ? complicato e non del tutto fisico
      anche io a 22 anni martellavo per una notte intera, mentre oggi ne faccio una al massimo 2, anche perch? manco mi va di pi?
      se proprio devo fare colpo 3.........

      per all'ansia da prestazione, non mi riferisco solo al flop completo, anche perch? quello ? aggirabile se lei ? brava....

      l'orgasmo maschile ? pi? semplice.....pi? meccanico, ma l'atto sessuale invece no
      noi stiamo tra due limiti, uno ? l'orgasmo e l'altro ? l'afflosciamento, e basta pochissimo a livello mentale perch? uno dei due limiti si avvicini troppo.......

      perch? senza aiuti chimici quello che lo fa stare su non ? altro che il premio finale........

      ecco secondo me quello che migliora tantissimo con gli anni ? il saper stare parecchio tempo nel mezzo di questi due limiti

      forse ? proprio quella maggiore coscienza di quello che stai facendo e una minore sensibilit? sul pipino che porta quell'una a un tempo nel quale lei pu? appagarsi anche diverse volte, e qualche trucchetto acquisito

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by livelegend View Post
        se non sbaglio al sagittario ci siamo incrociati pi? di una volta.........tu giravi con una motard honda
        Si quando avevo il motard (proprio una Honda rossa e io avevo una tuta Repsol) ci sono andato spesso,ma ti giuro che non ho mai fatto caso che tu fossi li!!! ***** potevi venire a darmi uno scappellotto!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by THE CARCASS View Post
          Si quando avevo il motard (proprio una Honda rossa e io avevo una tuta Repsol) ci sono andato spesso,ma ti giuro che non ho mai fatto caso che tu fossi li!!! ***** potevi venire a darmi uno scappellotto!!!
          avevo la r6 del 2000
          tu eri uno dei pochi che andava forte
          pi? che altro avevo letto il nick dietro alla tuta in pista, ma poi nei box evidentemente eravamo sempre "lontani"

          in realt? quelli che vanno forte al sagittario sono tutti qui su ddg
          io meno di 3 alto non ho mai fatto, ma anche girando in 5 rispetto al 98% fai un'altro sport

          Comment

          X
          Working...
          X