sta sereno rna, se fosse cosi', tu saresti sicuramente un bug...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e se il nostro universo fosse solo una simulazione?
Collapse
X
-
Originally posted by Larsen_EE View Poststa sereno rna, se fosse cosi', tu saresti sicuramente un bug...
piuttosto ci sono ricercatori che stanno lavorando per scoprire se ci sono delle incompatibilit? nelle leggi che regolano l'universo... ecco loro sarebbero un serio BACO... pure pi? di me.:gaen:
Comment
-
diciamo che la battaglia infinita dei fisici oggi ? quella di capire se quello che compone l'universo sia continuo o discreto...
se si scoprir? che ? discreto l'ipotesi di una simulazione ne uscirebbe rafforzata.
se invece l'iniverso ? fatto di "roba" continua senza discretizzazioni nemmeno nel piccolissimo allora la simulazione sarebbe "impossibile" almeno per quello che oggi possiamo valutare.
nemmno il pi? potente computer della terra pu? calcolare tutti i numeri reali che esistono nell'intervallo tra 1 e 2
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postsi, ma il fatto che non esista ancora una patch per "risolverti", dimostra ampiamente che questo universo non e' un programma
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
oppure le alfa col cuore sportivo a gpl e con differenziale elettronico, ma col manettino dna al volante...
nono, questo universo non e' una simulazione purtroppo... la realta' supera sempre la fantasia...
Comment
-
ma tornando in topic (io mi dissocio da chi spamma:gaen:)
mi chiedo perch? tutto in quest'universo ? riproducibile sotto forma d'informazione discreta?
finora di continuo non abbiamo trovato niente ne le forme che definiamo materia n? le forme che definaiamo energia...
tutto ? a quanti, o pacchetti o se preferite...
BIT :gaen:
Comment
X
Comment