Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ri volete rna

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che rivoglio RNA!!!

Comment

• Font Size
      Io rivoglio ala(depollo)/70 Quello s? che era un Gretino col botto… ma come si diceva di Petrolini… per essere cos? gretini bisogna essere fortemente intelligenti

Ah s? famo torn? pure RNA cos? macicca d? 'na calmata agli ormoni bollenti :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post

ora per favore lasciami salvare rna,che per me si prepara una lunga nottata dietro la tastiera..
        va beh, ci sei abituato :gaen:

intanto io vado a rileggermi il post dove raccontavi di quel Transalp del 88 che sverniciava la tua motopotente di derivazione sbk

Comment

• Font Size
          Originally posted by France916 View Post
          hai una considerazione allucinante di lui eh , manco il nome ti ricordi

bamboccio...insomma....ha 43 anni

urca, mi sono fregato, ammetto che lo conosco.......ne ho sentito parlare dai....
          comunque....
          [YOUTUBE]FXiWwNiilpA[/YOUTUBE]
          non mi meraviglierei di aver letto in suo nome con le lettere alla rinfusa tipo ran o nra o ecc

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            non mi meraviglierei di aver letto in suo nome con le lettere alla rinfusa tipo ran o nra o ecc
            sicuramente ? RAN, che guarda caso fa rima con BAN

Comment

• Font Size
              va beh, ci sei abituato :gaen:

intanto io vado a rileggermi il post dove raccontavi di quel Transalp del 88 che sverniciava la tua motopotente di derivazione sbk
              e tu ci hai creduto...lo ho messo per rendermi pi? popolare

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                e tu ci hai creduto...lo ho messo per rendermi pi? popolare
                oddio.....va beh

Comment

• Font Size
                  oddio.....va beh
                  non in porta in che modo parlino di te, l'importante ? che ne parlino

Comment

• Font Size
                    no,dato che SECONDO ME nn apporta nessun beneficio al forum,solo insulti random a chi non ? daccordo con lui,sfotto generale e spam in varie sezioni con in aggiunta la solita irritante(per me) smania di sapere tutto di tutti

di post "interessanti" ce ne sono una decina su non so quanti messaggi,il resto ? la solita roba trita e ritrita...quindi sembra ombra di dubbio per me no,spero sia un ban definitivo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cryal View Post
                      no,dato che SECONDO ME nn apporta nessun beneficio al forum,solo insulti random a chi non ? daccordo con lui,sfotto generale e spam in varie sezioni con in aggiunta la solita irritante(per me) smania di sapere tutto di tutti

di post "interessanti" ce ne sono una decina su non so quanti messaggi,il resto ? la solita roba trita e ritrita...quindi sembra ombra di dubbio per me no,spero sia un ban definitivo.
                      su dai siamo sempre in un forum, il forum ? un posto dove ? talmente facile evitare chi ti da fastidio.......

Comment

• Font Size
                        Per me ? no....meglio cosi un comunista in meno su ddg

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post

So che a volte alcuni suoi interventi scomposti possono risultare offensivi... ma con un poco d'ironia e lasciando correre... si risolvono pi? cose di quante si possano immaginare.

inviato utilizzando il dito medio... ;-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ciccio 14 View Post
                            Per me ? no....meglio cosi un comunista in meno su ddg
                            solo perch? ama le purghe stanliniane... mica lo si pu? escludere.

Comment

• Font Size
                              Propongo nel caso che vincano i no... e che take esito influenzi le scelte dei mod. Propongo di escluderlo al Max dalla sezione politica.... per un tempo.pi? lungo dei canonici 20/30 gg. Tipo 90gg......

Dai lasciatecelo!!!!

Ed io sono berlusconiani di brutto!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GianClark View Post
                                Propongo nel caso che vincano i no... e che take esito influenzi le scelte dei mod. Propongo di escluderlo al Max dalla sezione politica.... per un tempo.pi? lungo dei canonici 20/30 gg. Tipo 90gg......

Dai lasciatecelo!!!!

Ed io sono berlusconiani di brutto!!!

se torna rna, io abbandono il forum :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X