Certo che rivoglio RNA!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ri volete rna
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io rivoglio ala(depollo)/70 Quello s? che era un Gretino col botto… ma come si diceva di Petrolini… per essere cos? gretini bisogna essere fortemente intelligenti
Ah s? famo torn? pure RNA cos? macicca d? 'na calmata agli ormoni bollenti :gaen:
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Post
ora per favore lasciami salvare rna,che per me si prepara una lunga nottata dietro la tastiera..
intanto io vado a rileggermi il post dove raccontavi di quel Transalp del 88 che sverniciava la tua motopotente di derivazione sbk
Comment
-
Originally posted by France916 View Posthai una considerazione allucinante di lui eh , manco il nome ti ricordi
bamboccio...insomma....ha 43 anni
urca, mi sono fregato, ammetto che lo conosco.......ne ho sentito parlare dai....
comunque....
[YOUTUBE]FXiWwNiilpA[/YOUTUBE]
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
no,dato che SECONDO ME nn apporta nessun beneficio al forum,solo insulti random a chi non ? daccordo con lui,sfotto generale e spam in varie sezioni con in aggiunta la solita irritante(per me) smania di sapere tutto di tutti
di post "interessanti" ce ne sono una decina su non so quanti messaggi,il resto ? la solita roba trita e ritrita...quindi sembra ombra di dubbio per me no,spero sia un ban definitivo.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postno,dato che SECONDO ME nn apporta nessun beneficio al forum,solo insulti random a chi non ? daccordo con lui,sfotto generale e spam in varie sezioni con in aggiunta la solita irritante(per me) smania di sapere tutto di tutti
di post "interessanti" ce ne sono una decina su non so quanti messaggi,il resto ? la solita roba trita e ritrita...quindi sembra ombra di dubbio per me no,spero sia un ban definitivo.
Comment
-
Originally posted by Cryal View Postno,dato che SECONDO ME nn apporta nessun beneficio al forum,solo insulti random a chi non ? daccordo con lui,sfotto generale e spam in varie sezioni con in aggiunta la solita irritante(per me) smania di sapere tutto di tutti
inviato utilizzando il dito medio... ;-)
Comment
-
Propongo nel caso che vincano i no... e che take esito influenzi le scelte dei mod. Propongo di escluderlo al Max dalla sezione politica.... per un tempo.pi? lungo dei canonici 20/30 gg. Tipo 90gg......
Dai lasciatecelo!!!!
Ed io sono berlusconiani di brutto!!!
Comment
-
Originally posted by GianClark View PostPropongo nel caso che vincano i no... e che take esito influenzi le scelte dei mod. Propongo di escluderlo al Max dalla sezione politica.... per un tempo.pi? lungo dei canonici 20/30 gg. Tipo 90gg......
Dai lasciatecelo!!!!
Ed io sono berlusconiani di brutto!!!
Comment
X
Comment