Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Anyway e....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mito smorza v? che ? meglio.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io ho smorzato subito.. che smorzino anche gli altri.. grazie..

      Comment


      • Font Size
        #18
        giusto mito

        Comment


        • Font Size
          #19
          io non voglio polemizzare...solo che alle volte(direi molto spesso...)invece di postare me ne sto zitto per paura di essere redarguito su argomenti fuori tema e 1000 altre caxxate del genere!!!

          il problema ? proprio questo dav...non sono solo 3 le teste calde...

          la mia fortuna ? che queste pecore nere non sono tra quelli che si presentano ai ritrovi,ai quali io non vorrei mai mancare:come ti ho detto qui ho trovato persone nuove e splendide,con alcune delle quali ho legato particolarmente(vedi carol e laura soprattutto...).

          basti pensare alle persone che quando ho detto che non sarei potuto venire al pranzo mi hanno scritto pvt dicendo che piuttosto me lo avrebbero pagato loro!!!!!ho apprezzato molto questo...


          ma i post come questo,mio caro nanny(non ho paura di fare nomi...),mi stanno proprio sul caxxo...e mi stanno ancora pi? sul caxxo le persone che fanno questi post!!!se io fossi questo famoso criminale mafioso terrorista islamico e comunista che tu hai vuluto chiamare LUI...verrei a prenderti a casa!!!!!!!!

          come dice davide sei offensivo non solo verso i confronti di LUI,ma anche verso coloro che lo considerano una bella persona(e ti parla uno che non sa nemmeno chi sia e cosa abbia fatto!!!)
          quindi prima di postare fatti un paio di canne e rifletti!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Dai ragazzi basta adesso. Non sono un moderatore e non voglio di certo rubargli il lavoro, ma mi da fastidio quando si sputtana qualcuno senza prove certe.
            Io frequento anche altri forum, ma non mi sono mai trovato come su DDG, generalizzare ? sbagliato. Qui c'? tantissima gente veramente appassionata che se potesse si farebbe in 4 per te. Vedi Teo per la cena.

            Lamps

            Comment


            • Font Size
              #21
              ti capisco teo e ti do' un consiglio, come si fa nella vita...che di stronzi ne incontri una morra...fai nel forum...non cagarli!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by devix
                Avevo sentito qualcosa in merito, ma non sono informato quindi non posso replicare. So solo che se non esiste una condanna, e quindi se non ? in galera, non ? colpevole. Nessuno ? colpevole per sentito dire. Comunque ripeto che non sono informato quindi potrei sbagliarmi.

                Lamps
                Esiste una condanna...e c'? stata anche la galera (anche se per pochissimi giorni).

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by desmo4
                  NANNY,

                  occhio a sparare KAZZATE!!!!!!

                  Potresti incorrere in qualche atto giudiziario per diffamazione!!!!!!


                  HAI le prove di quello che dici??????

                  Se si fatti avanti, e mooooolti motociclisti te ne saranno grati!!!!!

                  NON hai le prove, ma parli per sentito dire e di chiacchere da BAR?????

                  ALLORA ti auguro di stare MOOOOOLTO attento a quello che SCRIVI (carta canta!!!!), potrebbe esserti rivoltato CONTRO!!!!


                  Punto primo:
                  Le prove sono sotto gli occhi di tutti.. per i pi? attenti ci fu anche un articolo su Moto Sprint.

                  Basta verificare.

                  PS: NON HO MAI SPARATO CAZZATE E NON LO FAREI TANTOMENO CON UN ARGOMENTO DEL GENERE!!! CHIARO???

                  QUESTA mia vuole essere SOLO un'avviso, per non farsi del male da SOLI!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nitronori
                    Ragazzi attenzione a scrivere certi post porcaccia. Qui volano parole pesanti molto pesanti e si fanno pure i nomi se l' interessato legge pu? anche denunciarvi per diffamazione...
                    Ripeto: NON E' DIFFAMAZZIONE MA E' UN ANALISI DI UN FATTO.

                    Non sono un avvocato... ma non ci sono i presupposti per alcuna denuncia

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      non sei giustificato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by doc67
                        come ti hanno detto se ? fuori questa persona forse ? perch? non doveva essere dentro e ammesso e non concesso che nella vita si possa sbagliare non pensi che si dovrebbe avere una seconda opportunit??

                        e poi sappi che ? una persona cortese e diponibile e anche per questo penso che meriti almeno il beneficio del dubbio
                        Ci sono state le manette.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by teo.delux
                          io non voglio polemizzare...solo che alle volte(direi molto spesso...)invece di postare me ne sto zitto per paura di essere redarguito su argomenti fuori tema e 1000 altre caxxate del genere!!!

                          il problema ? proprio questo dav...non sono solo 3 le teste calde...

                          la mia fortuna ? che queste pecore nere non sono tra quelli che si presentano ai ritrovi,ai quali io non vorrei mai mancare:come ti ho detto qui ho trovato persone nuove e splendide,con alcune delle quali ho legato particolarmente(vedi carol e laura soprattutto...).

                          basti pensare alle persone che quando ho detto che non sarei potuto venire al pranzo mi hanno scritto pvt dicendo che piuttosto me lo avrebbero pagato loro!!!!!ho apprezzato molto questo...


                          Carissimo,

                          se lui vuole venire a prendermi a casa fammelo sapere che posto subito il mio indirizzo...a me sta pi? sul cazzo la gente falsa come te che poi gli lecca il culo.

                          io parlo di fatti e non di opinioni.

                          CHIARO GENIO!

                          ma i post come questo,mio caro nanny(non ho paura di fare nomi...),mi stanno proprio sul caxxo...e mi stanno ancora pi? sul caxxo le persone che fanno questi post!!!se io fossi questo famoso criminale mafioso terrorista islamico e comunista che tu hai vuluto chiamare LUI...verrei a prenderti a casa!!!!!!!!

                          come dice davide sei offensivo non solo verso i confronti di LUI,ma anche verso coloro che lo considerano una bella persona(e ti parla uno che non sa nemmeno chi sia e cosa abbia fatto!!!)
                          quindi prima di postare fatti un paio di canne e rifletti!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            dai nanni o rispondi alle domande o evita, stai facendo solo polemica!
                            doc67 ha scritto:
                            come ti hanno detto se ? fuori questa persona forse ? perch? non doveva essere dentro e ammesso e non concesso che nella vita si possa sbagliare non pensi che si dovrebbe avere una seconda opportunit??

                            e poi sappi che ? una persona cortese e diponibile e anche per questo penso che meriti almeno il beneficio del dubbio


                            Ci sono state le manette.
                            io ti parlo di seconde possibilit? tu di manette....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by doc67
                              non sei giustificato
                              Non devo giustificarmi, forse dovrebbe farlo qualcun altro!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                su ragazzi!!!per favore !!! nn ho la diplomazia stasera!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X