Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi mi chiama mia madre e mi dice che mi ? arrivato un pacco da 35 euro da Firenze. Io non aspetto nulla....mi hanno detto che Striscia la Notizia ha parlato di una truffa in materia.
Ne sapete qualcosa?????
Oggi mi chiama mia madre e mi dice che mi ? arrivato un pacco da 35 euro da Firenze. Io non aspetto nulla....mi hanno detto che Striscia la Notizia ha parlato di una truffa in materia.
Ne sapete qualcosa?????
s? ? vero lo avevano fatto vedere a striscia,
i tizi si spacciamo per dei corrieri o postini e consegnano il pacco con dentro un mattone o qualcosa di pesante, si fanno pagare il contrassegno e se la fuggono.
Quindi se vi arriva qualcosa a casa che nn aspettavate e dovete pagare state attenti che pu? essere una vera e propriua truffa.
Ne sapete qualcosa?????
i tizi si spacciamo per dei corrieri o postini e consegnano il pacco con dentro un mattone o qualcosa di pesante, si fanno pagare il contrassegno e se la fuggono.
Quindi se vi arriva qualcosa a casa che nn aspettavate e dovete pagare state attenti che pu? essere una vera e propriua truffa.
Ma io quella del mattone non l'avevo sentita
A Striscia facevano vedere che c'? questo tizio che ti manda una busta che incuriosisce il destinatario e fa pagare 35 euro di contrassegno (il corriere per? ? un corriere regolare - posta o altro) e poi apri ed ? una pubblicit? o cosa simile.
Ne sapete qualcosa?????
Ma io quella del mattone non l'avevo sentita
A Striscia facevano vedere che c'? questo tizio che ti manda una busta che incuriosisce il destinatario e fa pagare 35 euro di contrassegno (il corriere per? ? un corriere regolare - posta o altro) e poi apri ed ? una pubblicit? o cosa simile.
Comment