Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa Contrassegno:ne sapete qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Truffa Contrassegno:ne sapete qualcosa?

Oggi mi chiama mia madre e mi dice che mi ? arrivato un pacco da 35 euro da Firenze. Io non aspetto nulla....mi hanno detto che Striscia la Notizia ha parlato di una truffa in materia.
    Ne sapete qualcosa?????

• Font Size
    Re: Truffa Contrassegno:ne sapete qualcosa?

Originally posted by desmoone
    Oggi mi chiama mia madre e mi dice che mi ? arrivato un pacco da 35 euro da Firenze. Io non aspetto nulla....mi hanno detto che Striscia la Notizia ha parlato di una truffa in materia.
    Ne sapete qualcosa?????
    s? ? vero lo avevano fatto vedere a striscia,
    i tizi si spacciamo per dei corrieri o postini e consegnano il pacco con dentro un mattone o qualcosa di pesante, si fanno pagare il contrassegno e se la fuggono.

Quindi se vi arriva qualcosa a casa che nn aspettavate e dovete pagare state attenti che pu? essere una vera e propriua truffa.

Comment

• Font Size

Originally posted by zoom
      Ne sapete qualcosa?????
      i tizi si spacciamo per dei corrieri o postini e consegnano il pacco con dentro un mattone o qualcosa di pesante, si fanno pagare il contrassegno e se la fuggono.

Quindi se vi arriva qualcosa a casa che nn aspettavate e dovete pagare state attenti che pu? essere una vera e propriua truffa.
      Ma io quella del mattone non l'avevo sentita

A Striscia facevano vedere che c'? questo tizio che ti manda una busta che incuriosisce il destinatario e fa pagare 35 euro di contrassegno (il corriere per? ? un corriere regolare - posta o altro) e poi apri ed ? una pubblicit? o cosa simile.

Comment

• Font Size
        Se non aspetti nulla, non pagare al 99% ? una truffa Ti possono spedire anche una busta vuota in contrassegno, se paghi sei fottuto!

Comment

• Font Size

Originally posted by Stop and Go
          Originally posted by zoom
          Ne sapete qualcosa?????

Ma io quella del mattone non l'avevo sentita

A Striscia facevano vedere che c'? questo tizio che ti manda una busta che incuriosisce il destinatario e fa pagare 35 euro di contrassegno (il corriere per? ? un corriere regolare - posta o altro) e poi apri ed ? una pubblicit? o cosa simile.
          anche io la conoscevo cos?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kenfalco
            Se non aspetti nulla, non pagare al 99% ? una truffa Ti possono spedire anche una busta vuota in contrassegno, se paghi sei fottuto!

Trattasi di truffa bella e buona....

Comment

• Font Size
              sorry!!!

Comment

X
              Working...
              X