Originally posted by marco84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La perfetta carne alla griglia...
Collapse
X
-
Originally posted by brucche View Postperdonami ma la carne o ciccia di manzo sul fornello e' uno scempio!!dunque evita di rovinare il tutto e attendi il barbecue ....e mi raccomando,compra di quelli dove puoi usare legna,e non carbonella.......poi cottura con brace viva e la bisteccona rigorosamente alta e con tre possibilita' di cottura a secondo dei gusti:bleue,a point,bien cuite.......buon appetito dal brucche:biggthum.
non ? che non la mangio fino all'estate perch? ora non ho il barbecue..
Comment
-
-
Originally posted by Torakiky View PostEeeeh, ci vuole un congelatore bella grande per?...
da quel punto di vista sono fortunato, allevo e o quel che amngio....e sapendo alcuni giri che ci son dietro ad animali non macellabili che diventano macellabili , per cui farmaci a manetta.......
Comment
-
la miglior carne alla brace che ho mangiato in vita mia e' stato un pezzo di kobe (non so' se e' scritto bene) praticamente grasso e magro non sono nettamente distinti, ma mischiati, mi diceva il ristoratore che questo si ottiene massaggiando l'animale. sembrava un mix di filetto e pancetta, fantastico, ma molto costoso
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Ciao ...Io per grigliare uso i fornelli e Arondo !
La carne alla brace sar? anche buona,ma le alte temperature ed il fumo non fanno bene al cibo,di conseguenza anche a noi...
Ghisa e antiaderenti lasciatele nei cassetti,usate acciaio! L'olio va messo a crudo,o magari appena prima della fine della cottura.
Le alte temperature alterano i grassi animali,facendoli diventare grassi saturi,molto pi? difficili da smaltire e quindi alla lunga alzano il colesterolo.Last edited by fajan 999s; 20-02-14, 12:05.
Comment
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postno lele io amo fare il barbecue sotto la pioggia..
E poi piove pure in estate , ci sono di quegli acquazzoni con un arcobaleno dopo !
Ce en sono di tutti i tipi e non sottovalutare nemmeno gli elettrici (basta che abbia bacinella di acqua sotto)
Last edited by Lele-R1-Crash; 20-02-14, 12:35.
Comment
-
-
X
Comment