Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Festival di Sanremo cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    vabbe', io non ho mai guardato manco 5 minuti di festival eh... ci tengo a precisarlo cosi' come evito i vari xfactor, amici e stronzate canterine varie in tv...

resta il fatto che, col paese che affonda, trovarsi sul primo canale nazionale un festival del tipo "ma che ce frega, ma che c'emporta", dove si canta e si buttano soldi pubblici in mega ospiti, in markette politiche e in altre 10mila stronzate, mi pare un tantino fuoriluogo.
    A su questo siamo d'accordo

Comment

• Font Size
      mandrake, se fosse solo quello riservato ai giovani, se servisse sul serio a lanciare nuovi talenti (ma c'e' gia' una miriade di programmi simili... non ne serve uno nuovo), se sul serio gli ospiti e i concorrenti non venissero decisi da una commissione politica sulla base di amicizie incrociate (anche sanremo giovani e' spesso fatta da pupilli di big amichetti del solito circolo)... allora, forse, con un budget ridotto, potrebbe avere senso.

oggi come oggi, per tenere a galla i cantanti "big" italiani bolliti, per lanciare figliocci di altri bolliti, per fare propaganda politica piu' o meno velata, per distribuire soldi ad amici di amici... no... non avrebbe senso manco se fossimo la prima economia mondiale... ma a maggior ragione oggi.

Comment

• Font Size
        mandrake, se fosse solo quello riservato ai giovani, se servisse sul serio a lanciare nuovi talenti (ma c'e' gia' una miriade di programmi simili... non ne serve uno nuovo), se sul serio gli ospiti e i concorrenti non venissero decisi da una commissione politica sulla base di amicizie incrociate (anche sanremo giovani e' spesso fatta da pupilli di big amichetti del solito circolo)... allora, forse, con un budget ridotto, potrebbe avere senso.

oggi come oggi, per tenere a galla i cantanti "big" italiani bolliti, per lanciare figliocci di altri bolliti, per fare propaganda politica piu' o meno velata, per distribuire soldi ad amici di amici... no... non avrebbe senso manco se fossimo la prima economia mondiale... ma a maggior ragione oggi.
        Esatto, e se tieni conto che sui canali Rai si fa di tutto per tenere a galla personaggi canori caduti e decaduti confezionando inutili programmi ad OC che non so proprio chi guardi ancora.....
        Taccio poi anche sull'ennesima versione di Domenica In....ridotta ormai a talk shaw e tribuna politica dei poveri.....

Comment

• Font Size
          domenica in credo di non vederla piu' dai tempi in cui andavo a pranzo la domenica, coi miei, a casa dei miei nonni... se non c'era un granpremio ovviamente.

Comment

• Font Size
            mandrake, se fosse solo quello riservato ai giovani, se servisse sul serio a lanciare nuovi talenti (ma c'e' gia' una miriade di programmi simili... non ne serve uno nuovo), se sul serio gli ospiti e i concorrenti non venissero decisi da una commissione politica sulla base di amicizie infrociate (anche sanremo giovani e' spesso fatta da pupilli di big amichetti del solito circolo)... allora, forse, con un budget ridotto, potrebbe avere senso.

Sarebbe pi? giusto........

Comment

• Font Size
              anche... ma sempre da quella parte li eh...

Comment

• Font Size
                come manifestazione canora o per la vendita dei dischi, penso che il san remo attuale serva poco....

indubbiamente e' una tradizione e mi spiacerebbe venisse abbandonata, anche perche' fa ancora notevoli ascolti...

Comment

• Font Size
                  sgamino, se gli ascolti non sono sufficienti a pagare il programma con gli introiti pubblicitari, mi spiace, ma o si taglia o si ridimensiona.
                  al momento il festival e' una voragine mangia soldi, altro che autosostenersi... e intanto il canone aumenta di anno in anno per pagare cose come quella... inaccettabile.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NACE72 View Post
                    E behhhhhhhh ...
                    ovvio si sono munite di questo attrezzo.....

magari, usano questo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by IzzzI View Post
                      c'? titanic su cinema oscar:gaen:
                      ed after hearth su cinema+24
                      After Earth visto ieri sera

Pensavo meglio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by France916 View Post
                        stasera lo guardo a tratti x vedere se grillo fa qualche pirlata...
                        per il resto mi sa che guardo la champions stasera......:gaen:
                        si porta i pomodori nascosti nelle mutande

Comment

• Font Size
                          a me sembra un inutile vetrina in cui nessuno compera niente ma che ci costa (AL SOLITO) un botto si soldi pubblici....

quest'anno faro' tardi..alla sera...molto tardi!!!

Comment

• Font Size
                            [YOUTUBE]/Pi5PtRJB5EU[/YOUTUBE]

Non riesco a capire quel nodo in gola che prende subito alla Romina.......

Comment

• Font Size
                              Io penso che al Festival di San Remo.... cantino.

Per? forse mi sbaglio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianclark View Post
                                io penso che al festival di san remo.... Cantino.

Per? forse mi sbaglio.
                                e io che pensavo diversamente............:d

Comment

X
                                Working...
                                X