Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa c'? da spiegare?! sai cosa vuol dire PREPAGARE qualcosa?! pre ( prima ) pagare ( pagare )
in ogni caso, vai in agenzia di viaggi per ulteriori info.
non ? questione di prepagare, ? questione che tu paghi 50 euro (che puoi anche anticipare) ma te ne bloccano 1500 sulla carta fino a che non riporti la macchina sana e salva
una volta ho noleggiato una smart (in svizzera) con la postepay, mi hanno fatto storie ma alla fine ? andata
a linate con la hertz (mi pare) mi fecero invece comprare un'assicurazione supplementare per 100 e passa euro perch? la mia mastercard aveva un plafond di soli 600 euro
non ? questione di prepagare, ? questione che tu paghi 50 euro (che puoi anche anticipare) ma te ne bloccano 1500 sulla carta fino a che non riporti la macchina sana e salva
una volta ho noleggiato una smart (in svizzera) con la postepay, mi hanno fatto storie ma alla fine ? andata
a linate con la hertz (mi pare) mi fecero invece comprare un'assicurazione supplementare per 100 e passa euro perch? la mia mastercard aveva un plafond di soli 600 euro
ma ci siete o ci fate?
se vi dico che ? possibile prepagare un auto SENZA carta di credito, vuol dire che si pu? fare no? ? il mio lavoro e fino a prova contraria ? cos?. prenotiamo decine di auto prepagate...
No, la postepay ? pur sempre una carta di debito, funziona in modo diverso. Con la carta di credito ? la tua banca che garantisce per te, che i soldi ci siano o meno l'autonoleggio ? coperto.
ma ci siete o ci fate?
se vi dico che ? possibile prepagare un auto SENZA carta di credito, vuol dire che si pu? fare no? ? il mio lavoro e fino a prova contraria ? cos?. prenotiamo decine di auto prepagate...
Se c'? qualcuno che ci fa sei tu: io ho riportato due mie esperienze, la prima delle quali riguardava proprio un'auto noleggiata senza carta di credito e senza neanche prepagarla
ma ci siete o ci fate?
Gia che ci sei .... vorrei una Lamborghini..... non mi interessa il modello.....
Tanto mi serve giusto per fare una rapina............
A me con la carta di credito peepagata, ovvero quello con i numeri NON in rilievo...
Non l hanno data....
Per quello l ho presa con quella di mia moglie...con esempio sopa citato...
Comment