ragazzi a met? marzo andr? a Roma e dovr? noleggiare una macchina, ma non ho carta di credito, come posso fare???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
noleggiare auto senza carta di credito propria
Collapse
X
-
ti risolvo il problema io....
puoi prenderla con una carta di un'altra persona.
Fatti un preventivo via web e vedi quale ? la compagnia che soddisfa le tue esigenze, sia economiche che funzionali.
Una volta individuata la compagnia dirigiti alla sede nella tua citt? (in aereoporto le trovi tutte)... chiaramente accompagnato dal titolare della carta...
Ti faranno compilare un apposito modulo con i dati del titolare della carta e con i dati del locatario del veicolo.
Io lo lo feci a suo tempo con la compagnia "La maggiore"....
Mi devi una birretta.....
Comment
-
Originally posted by Laino View Postti risolvo il problema io....
Fatti un preventivo via web e vedi quale ? la compagnia che soddisfa le tue esigenze, sia economiche che funzionali.
Una volta individuata la compagnia dirigiti alla sede nella tua citt? (in aereoporto le trovi tutte)... chiaramente accompagnato dal titolare della carta...
Ti faranno compilare un apposito modulo con i dati del titolare della carta e con i dati del locatario del veicolo.
Comment
-
Originally posted by Laino View Postti risolvo il problema io....
inviato dal mio ZoPPo
Comment
X
Comment