Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mega giro!!!! spero che gli altri diano un'occhiata dietro e che non mi si perdano ancora sono inesperta e loro invece corrono alla grande!!!!
Ragazzi domenica il mio amicone mi ha portata sul cbr rr 1000... che figata!!!!!! l'ha tirata a 180 con me dietro che figata per?!!!! e che curvette!!!!!
Complimenti Linny... Fatti un giro in Valnerina...ci si diverte molto :P :P :P
ehm... devo prima sistemare il porta targa e la marmitta ai com'? l?
Togli la targa, e sega il terminale La conosco molto bene la valnerina, in estate sono in ferie in prov. di PG e spesso mi ci faccio un giro..troppi controlli...purtroppo
Complimenti Linny... Fatti un giro in Valnerina...ci si diverte molto :P :P :P
ehm... devo prima sistemare il porta targa e la marmitta ai com'? l?
Togli la targa, e sega il terminale La conosco molto bene la valnerina, in estate sono in ferie in prov. di PG e spesso mi ci faccio un giro..troppi controlli...purtroppo
? tappezzata da sbirri cavolino!!!!!
per? che stradina ????? c'ho conosciuto molta gente he ci veniva da fuori a farsela
Comment