Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io lo faccio sempre..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    io lo faccio sempre..

    anche a costo di rovinarmi una curva o di rischiare di impalarmi... parlo del mitico saluto con le ditacce esposte versop i motociclisti che vengono nel senso opposto..

    ma precisamente, scusate e mi vergogno dell'ignoranza: qual ? il suo vero significato? le 2 dit stanno x "sue ruote" ?

  • Font Size
    #2
    Re: io lo faccio sempre..

    Originally posted by ponteHRC
    anche a costo di rovinarmi una curva o di rischiare di impalarmi... parlo del mitico saluto con le ditacce esposte versop i motociclisti che vengono nel senso opposto..

    anch'io

    Comment


    • Font Size
      #3
      QUANDO GUIDO SPORTIVO NON SALUTO MAI
      altri salutano anche quando sei in pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Qui a terronia non ci sta la cultura di salutarsi....non ci caghiamo proprio...

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma raga: che cazzo vuol dire quel saluto? xch? le 2 dita?

          Comment


          • Font Size
            #6
            bho... non l'ho mai saputo neanche io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bicilindrico a V di 60? :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                anch'io saluto cos?, ma il significato nn lo so

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz vi ho stanati! nesusno lo sa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La vera storia del saluto tra i motociclisti:
                    Antico gesto che pare risalga al tempo in cui i cavalieri cavalcavano ancora un sol cavallo per volta e in carne ed ossa.
                    La leggenda narra infatti di un cavaliere solitario in sella al suo destriero da non si s? quanti giorni, che percorreva in salita un sentiero di montagna in una tranquilla giornata di sole. In alcuni tratti egli godeva nello spronare il suo cavallo per sentire il vento attraverso le fessure della sua armatura per poi rallentare e godersi i rumori del bosco che attraversava. Intanto pi? in alto e pi? in l? verso l'orizzonte si scorgevano gi? le torri del castello dove era diretto. Al cavaliere si illuminarono gli occhi dalla gioia.
                    Quand'ecco scorgere in lontananza ed in direzione contraria la figura di un altro cavaliere che si avvicinava anch'egli felice. Quando i due si incrociarono, quello proveniente dal castello, sollevando la mano destra, con l'indice ed il medio disposti a "V", esclam?: "Mi spiace amico, arrivi 2, la principessa me la son gi? sc@@@ta io!" e si allontan? al galoppo...
                    Ecco quindi come ? giunto fino a noi, cavalieri di oggi, il gesto di salutarsi con le classiche dita a "V", poich? quello che non saluta, automaticamente impersonifica il cavalier cornuto...
                    Qundi, aggiungo io, non prendiamocela con chi non ricambia il saluto.Ha gi? i suoi problemi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io saluto con la mano o con un dito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bikerina Gu3
                        La vera storia del saluto tra i motociclisti:
                        Antico gesto che pare risalga al tempo in cui i cavalieri cavalcavano ancora un sol cavallo per volta e in carne ed ossa.
                        La leggenda narra infatti di un cavaliere solitario in sella al suo destriero da non si s? quanti giorni, che percorreva in salita un sentiero di montagna in una tranquilla giornata di sole. In alcuni tratti egli godeva nello spronare il suo cavallo per sentire il vento attraverso le fessure della sua armatura per poi rallentare e godersi i rumori del bosco che attraversava. Intanto pi? in alto e pi? in l? verso l'orizzonte si scorgevano gi? le torri del castello dove era diretto. Al cavaliere si illuminarono gli occhi dalla gioia.
                        Quand'ecco scorgere in lontananza ed in direzione contraria la figura di un altro cavaliere che si avvicinava anch'egli felice. Quando i due si incrociarono, quello proveniente dal castello, sollevando la mano destra, con l'indice ed il medio disposti a "V", esclam?: "Mi spiace amico, arrivi 2, la principessa me la son gi? sc@@@ta io!" e si allontan? al galoppo...
                        Ecco quindi come ? giunto fino a noi, cavalieri di oggi, il gesto di salutarsi con le classiche dita a "V", poich? quello che non saluta, automaticamente impersonifica il cavalier cornuto...
                        Qundi, aggiungo io, non prendiamocela con chi non ricambia il saluto.Ha gi? i suoi problemi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Bikerina Gu3

                          Qundi, aggiungo io, non prendiamocela con chi non ricambia il saluto.Ha gi? i suoi problemi.





                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Saluto sempre!!!

                            A meno che non sono preso con la guida, se sono in piega o in situazioni di attenzione magari stacco solo l'indice... ma prima di salutare penso alla mia sicurezza

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              come sei carica gue

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X