Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema stipendio-lavoro... urge consiglio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema stipendio-lavoro... urge consiglio.

    Se vi comunicano che questo mese nn vi arriva lo stipendio... tenendo presente che doveva essere sostanzioso e che l'avevate gi? speso...

    Che nell'azienda ci lavorate da 4 mesi ed ? in amministrazione controllata...

    Che il vs capo a seconda di come si sveglia vi tratta come una mer-da quando va male...
    come uno schifo quando va bene...

    Per? il lavoro vi piace ed i guadagni, se lo stipendio arriva, sono anche buoni...

    Che fareste???


    Iniziate a cercare altro o mandate gi? il boccone AMARO e rimanete dove siete sperando che le cose cambino??


    Porca ***** stasera mi viene da piangere giuro... ho sputato l'anima, ho fatto risultati assurdi e mi comunicano che nn mi pagano...
    MA LA COSA PEGGIORE ? CHE APPENA HO PROVATO A FARMI SENTIRE IL CAPO SI ? ALZATO, MI HA APERTO LA PORTA E MI HA COMUNICATO CHE SE NON MI FOSSE STATO BENE POTEVO PURE ACCOMODARMI FUORI... per sempre:gaen:

  • Font Size
    #2
    io avrei gi? iniziato a cercare il che non significa che devi andare via subito ovviamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      cose che capitano....


      Ps: dove stai lavorando?? (se si pu? dire)...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma non arriva perch? c'? un ritardo,o perch? ti viene letteralmente bruciato?

        Comment


        • Font Size
          #5
          per esperienza passata, se non ti pagano un mese ne arriveranno anche altri
          mi dispiace, speriamo sia solo per questa volta

          Comment


          • Font Size
            #6
            che motivazione ti hanno dato?

            mia moglie ad esempio a dicembre 2012 non prese lo stipendio, ma solo perch? se lo sono fottuti in tasse, aveva fatto un sacco di straordinari e dunque...

            Lavori in una dittarella piccola immagino?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non esiste che non si paghino i dipendenti....ho visto dirigenti non prendere stipendio pur di non farlo mancare ai dipendenti, tanto per farti capire come, alla bisogna, ci si debba comportare.....poi, chiedi spiegazioni...e se la risposta e' del tipo "prego si accomodi", beh.....cerca subito di cambiare aria......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Lavoro in un'azienda GROSSA ma preferisco nn fare il nome.
                Lo stipendio nn mi arriva xche' dovevo caricare gli ordini entro il 10.. e li ho caricati il 7.
                Poi si ? scoperto che andavano caricati entro il 31 e nn entro il 10.
                Ma se mi si dice una cosa sbagliata nn e' colpa mia.. ed infatti ci ritroviamo in molti senza stipendio.
                Che nn verr? proprio dato... non semplicemente posticipato.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  uhm... amministrazione controllata = orlo dell'abisso.

                  probabilmente non vogliono licenziarvi loro per dovervi poi pagare una buonuscita, ma mi fanno capire chiaramente che dovreste togliervi dalle palle di vostra spontanea volonta'... vedi tu...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by el_figus View Post
                    Lavoro in un'azienda GROSSA ma preferisco nn fare il nome.
                    Lo stipendio nn mi arriva xche' dovevo caricare gli ordini entro il 10.. e li ho caricati il 7.
                    Poi si ? scoperto che andavano caricati entro il 31 e nn entro il 10.
                    Ma se mi si dice una cosa sbagliata nn e' colpa mia.. ed infatti ci ritroviamo in molti senza stipendio.
                    Che nn verr? proprio dato... non semplicemente posticipato.
                    scusa ma gli ordini caricati in ritardo si perdono? cio? chi vi ha ordinato la merce rimane sfornito?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Lavoro in un'azienda GROSSA ma preferisco nn fare il nome.
                      Lo stipendio nn mi arriva xche' dovevo caricare gli ordini entro il 10.. e li ho caricati il 7.
                      Poi si ? scoperto che andavano caricati entro il 31 e nn entro il 10.
                      Ma se mi si dice una cosa sbagliata nn e' colpa mia.. ed infatti ci ritroviamo in molti senza stipendio.
                      Che nn verr? proprio dato... non semplicemente posticipato.
                      ...e che cambia scusa?

                      entro il 10 od entro il 31, se li hai caricati il 7 ci sta in entrambi i casi!!!

                      Boh non capisco perch? non devono pagare lo stipendio...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ...e che cambia scusa?

                        entro il 10 od entro il 31, se li hai caricati il 7 ci sta in entrambi i casi!!!

                        Boh non capisco perch? non devono pagare lo stipendio...
                        Il 31.... del mese precedente:gaen:

                        Sostanzialmente io lavoro a provvigione ed a clienti visti. Devo visitarne un tot a prescindere da quanti ordini poi carico. Il problema ? che dovevo dichiare di aver visto tot clienti entro il 10 chebpoi ? diventato il 31.
                        Non essendo visti quindi non percepisco ne stipendio ne provvigioni xche' le due cose van di pari passo.
                        Adesso scrivo dal cell quindi mi ? difficile spiegare tutto nei dettagli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by el_figus View Post
                          Il 31.... del mese precedente:gaen:

                          Sostanzialmente io lavoro a provvigione ed a clienti visti. Devo visitarne un tot a prescindere da quanti ordini poi carico. Il problema ? che dovevo dichiare di aver visto tot clienti entro il 10 chebpoi ? diventato il 31.
                          Non essendo visti quindi non percepisco ne stipendio ne provvigioni xche' le due cose van di pari passo.
                          Adesso scrivo dal cell quindi mi ? difficile spiegare tutto nei dettagli
                          Uhm...settore edilizia?perch? ho sentito qualche storiella simile di recente...comunque,pur facendo un lavoro simile al tuo, la ritengo al limite della follia una politica gestionale del genere...che poi,avrai delle direttive scritte sulle modalit? operative,no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Wurth ?......

                            Scappa.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mi correggo in wurth carichi gli ordini di fronte al cliente....sul portatile...


                              Alleanza assicurazioni?


                              Scappa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X