Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

respect for elkann senior

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    respect for elkann senior

    I giovani non hanno un lavoro perché stanno bene a casa o non hanno ambizione. La pensa così il presidente Fiat John Elkann, che durante un incontro con gli studenti delle scuole superiori di Sondrio, per parlare proprio di lavoro e di scuola, ha dichiarato: “Molti giovani non colgono le tante possibilità di lavoro che ci …





    ma se marte non c'? atmosfera respirabile, come cazz0 fa a viverci questo qua?

  • Font Size
    #2
    e' fuori di testa, come tutti quelli che vivono su un'altro pianeta...

    tra lui e suo fratello devono solo ringraziare di essere nati nella famiglia in cui sono nati... diversamente lapo sarebbe gia' morto di overdose in qualche vicolo vicino alla stazione, e questo qui, forse, saresti un'impiegato con un contratto precario da 1.000€ al mese...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dichiarazioni come queste servono a mettere in testa che per non essere ci? che lui dice si deve accettare il primo lavoro che capita anche se pagato poco.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        e' fuori di testa, come tutti quelli che vivono su un'altro pianeta...

        tra lui e suo fratello devono solo ringraziare di essere nati nella famiglia in cui sono nati... diversamente lapo sarebbe gia' morto di overdose in qualche vicolo vicino alla stazione, e questo qui, forse, saresti un'impiegato con un contratto precario da 1.000? al mese...
        Concordo :1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alfetta View Post
          Dichiarazioni come queste servono a mettere in testa che per non essere ci? che lui dice si deve accettare il primo lavoro che capita anche se pagato poco.

          cazz0....dov'? il primo lavoro a 600? al mese che lo faccio io
          e non sto scherzando

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mandrake13 View Post
            Concordo :1:
            quoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              invece a me sembra giusto che questi giovani rampolli che hanno avuto tutto dalla vita, e che senza fatica siano stati messi in posti di prestigio, con stipendi che nemmeno 100 giovani normali e sottopagati tutti insieme riuscirebbero mai a raggranellare, ora facciano la morale e critichino pesantemente chi invece non ha avuto un millesimo della loro fortuna anche se magari si ? fatto un culo come una mongolfiera con sacrifici che loro non sapranno mai dove stanno di casa.
              Alla fine siete poveri e sfigati ed ? giusto che vi si possa anche insultare...:gaen:
              poi che cazz0 volete schiavi che non siete altro anche una vita vostra?
              per la serie cornuti e mazziati.
              del resto ci sar? sempre qualcuno che ammira questi personaggi, no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ha ragione

                Offro lavoro, chi si offre? - Video Mediaset

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Partendo dal presupposto che Elkann sia un deficente, nella sua frase c'? anche una parte di verit?.
                  Vedo molti miei coetanei (ho 23 anni) che piangono che non trovano lavoro, che non hanno soldi per costruirsi un futuro, che nessuno farebbe loro un contratto decente. La maggior parte di loro non ha referenze particolari, o sta finendo gli studi oppure si ? fermato al diploma (se lo ha conseguito). A questi ultimi (quelli che non hanno intenzione di laurearsi) pongo sempre la stessa domanda:
                  "Hai mai provato a chiedere in un cantiere edile?"
                  E ricevo sempre la stessa risposta, ovvero che ? troppo pesante, che non ne vale la pena e che tanto non li prenderebbero.
                  Invece le cose non stanno cos?. Per necessit? sto nell'edilizia da quando ho 17 anni ed ora a 23 guadagno mediamente di pi? di un padre di famiglia, ho le ferie pagate ed un contratto a tempo indeterminato da sempre (in 3 ditte diverse). Mi sono levato molte soddisfazioni ed ora sto cercando di accumulare denaro per aprire un'attivit? mia.
                  Ora, capisco e condivido il punto di vista di chi ha passato anni sui libri per laurearsi (a volte pi? del dovuto), che troverebbe insensato andare in cantiere, ma chi non ha mai avuto intenzione di studiare per imparare una professione, che scusa ha?
                  Nessuna, eppure vogliono solo il lavoro in ufficio, ben pagato e possibilmente part-time con sabato libero.
                  Risultato? Giovani a casa a lamentarsi e gente dell'est che riempe i nkstri cantieri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by doking View Post
                    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...a-casa/881362/




                    ma se marte non c'? atmosfera respirabile, come cazz0 fa a viverci questo qua?
                    certa gente ha proprio la faccia come il culo

                    chiss? se ha fatto il sermone anche al fratello cocainomane dai dubbi gusti sessuali che non ha mai fatto un ***** in vita sua a parte rovinare auto con colorazione oscene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      a milano forse......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        Precisiamo,non ha torto,anzi,c'? molto verit? in quello che dice.

                        Trovo tuttavia che uno nella sua posizione estremamente privilegiata,in cui si trova per nascita,non certo per qualche tipo di merito, non abbia nessun titolo per criticare giovani che sono meno o molto meno fortunati di lui

                        Non penso che lui si sia mai trovato nella condizione di dover elemosinare un lavoretto precario o umile.

                        Dico questo da persona a sua volta privilegiata,anche se sfortunatamente la mia azienda non ? mai stata foreggiata da miliardi dei contribuenti italiani

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doking View Post
                          a milano forse......
                          questo c'? in tutta italia : http://www.mcdonalds.it/lavorare

                          Originally posted by kimi- View Post
                          Precisiamo,non ha torto,anzi,c'? molto verit? in quello che dice.

                          Trovo tuttavia che uno nella sua posizione estremamente privilegiata,in cui si trova per nascita,non certo per qualche tipo di merito, non abbia nessun titolo per criticare giovani che sono meno o molto meno fortunati di lui

                          Non penso che lui si sia mai trovato nella condizione di dover elemosinare un lavoretto precario o umile.

                          Dico questo da persona a sua volta privilegiata,anche se sfortunatamente la mia azienda non ? mai stata foreggiata da miliardi dei contribuenti italiani
                          hai ragione anche tu sul suo conto, ma l'idea di base non cambia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            questo c'? in tutta italia : http://www.mcdonalds.it/lavorare



                            hai ragione anche tu sul suo conto, ma l'idea di base non cambia
                            appena mi chiamano te lo dicooooooooo
                            ho completato il format del curriculum il giorno prima del mio ultimo giorno di lavoro
                            io vivo sotto il 45? parallelo molto sotto
                            e i muratori cercano solo rumeni e anche se dovessi trovare lavoro da un muratore non credo che riuscirei a 35 anni imparare il mestiere a quest'et?, non credo che la mia schiena resisterebbe

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X