Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sms per l'amante inviato per errore al marito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    io non credo che in quella vicenda il marito tradito abbia dovuto pure pagare per il mantenimento.
    del resto anche per me le leggi per il mantenimento sono troppo sbilanciate verso le donne, in pratica noi maschietti abbiamo torto di default, ma mio caro lele trovo da SENZA PALLE chi usa la violenza con una donna sia pure per un torto subito.
    In realt? trovo da senza palle chi usa la violenza tout court..., ma con una donna per me ? gravissimo, del resto a molti la vigliaccheria non fa difetto.
    tu cosa faresti scusa?

arrivi a scoprire (perch? se no manco lo sapevi magari) che tua moglie ti fa le corna, e in pi? il figlio che porta non ? nemmeno tuo ma dell'amante.

Ti alzi e dici, <<ah scusami, faccio le valige e tolgo il disturbo, grazie, ti auguro felicit? e figli maschi>>??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizzodrift View Post
      tu cosa faresti scusa?

arrivi a scoprire (perch? se no manco lo sapevi magari) che tua moglie ti fa le corna, e in pi? il figlio che porta non ? nemmeno tuo ma dell'amante.

Ti alzi e dici, <<ah scusami, faccio le valige e tolgo il disturbo, grazie, ti auguro felicit? e figli maschi>>??

si le direi di andarsene dall'amante e mi farei una nuova vita, oppure me ne andrei io se la casa fosse sua, ma la sostanza ? quella.:gaen:
      Solo un uomo da niente ed un vigliacco senza palle userebbe violenza ad una donna. sallo:gaen:

Comment

• Font Size
        michia gianni quoque tu...
        manco il tempo di scrivere che certe cose non si devono nemmeno pensare e mi scrivi 'ste puttanate.
        Se ti ha tradito e non lo accetti, saluti e te ne vai.
        Il mondo ? grande cazz0, vivi e lascia vivere, no?:gaen:

si,ma non c'? solo il tradimento,ma la presa per il culo di un figlio o forse per te ? palese scherzare e fingere su ste cose

Comment

• Font Size
          Cambia che il tradimento ? una roba da senza palle, da essere infido e viscido...piuttosto se hai un problema con tuo marito provi a risolverlo, se non ci riesci lo molli e ti trombi chi ti pare e piace...ma se ti fai mettere incinta da un altro mentre sei sposata e fai pure finta di nulla facendogli credere sia suo figlio, fai veramente schifo .

Ovviamente il discorso vale anche a ruoli invertiti, sia chiaro.

La falsit? per me ? insopportabile, dopo una presa per il culo simile, io non risponderei pi? delle mie azioni.

quoto,per una vigliaccata del genere io non guardo i connotati,e la vendetta in molti pure che sei donna potrebbe scattare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianninettis View Post
            si,ma non c'? solo il tradimento,ma la presa per il culo di un figlio o forse per te ? palese scherzare e fingere su ste cose
            gianni non ho detto che la giustificherei, ho detto e ribadisco che toccare una donna ? da vigliacchi e senza palle.

Comment

• Font Size
              gianni non ho detto che la giustificherei, ho detto e ribadisco che toccare una donna ? da vigliacchi e senza palle.

rispetto la tua opinione,ma tu non rispetti la mia...

a mio modo di vedere una vigliacca che ti combina tutto questo una certa "vendetta" personale credo che la farebbe scatenare in molta gente

e pure io sono uno che se vedo un uomo picchiare una donna vado in bestia,ma davanti a tutto questo non riesco a resistere proprio guarda,chiamami vigliacco e rispetter? volentieri la tua opinione su di me.

Comment

• Font Size
                L'amante non era dello stesso parere mi sa :gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  rispetto la tua opinione,ma tu non rispetti la mia...

a mio modo di vedere una vigliacca che ti combina tutto questo una certa "vendetta" personale credo che la farebbe scatenare in molta gente

e pure io sono uno che se vedo un uomo picchiare una donna vado in bestia,ma davanti a tutto questo non riesco a resistere proprio guarda,chiamami vigliacco e rispetter? volentieri la tua opinione su di me.
                  gianni cazz0 c'entra la violenza fisica con il tradimento?
                  insultala se ti fa sentire meglio (io non farei nemmeno quello) ma non toccarla.

Comment

• Font Size
                    L'amante non era dello stesso parere mi sa :gaen:
                    vabb? certi tocchi sono graditi:gaen:

Comment

• Font Size
                      io non credo di riuscire a rimanere calmo, cio? un ceffone glielo darei tranquillamente
                      e poi
                      voglio i soldi del ginecologo indietro

Comment

• Font Size
                        ma ? una barzelletta? dove l'hai trovata questa storia?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by eddie-lo View Post
                          veramente era l' altro che si faceva il kulo
                          90 minuti di applausi........

Comment

• Font Size
                            Io un vaffa, alla vacca glielo darei....

inviato utilizzando il dito medio... ;-)

Comment

• Font Size
                              si le direi di andarsene dall'amante e mi farei una nuova vita, oppure me ne andrei io se la casa fosse sua, ma la sostanza ? quella.:gaen:
                              Solo un uomo da niente ed un vigliacco senza palle userebbe violenza ad una donna. sallo:gaen:
                              Fammi capire...
                              tu scopri che la tua donna si ? fatta chiavare per mesi se non anni da un altro uomo quando tu magari eri in ufficio dalle 7 del mattino alle 7 di sera per permetterle di avere uno stile di vita decoroso.

Te lo hatenuto nascosto,non contenta ha pensato bene di farsi ingravidare dal suddetto rotto in culo e ci fatto un figlio che per di pi? ti ha spacciato come tuo legittimo erede.

Tu in tutto ci? senza battere ciglio e senza scomporti pi? di tanto ti alzi,prendi la porta di casa(TUA!) e te ne vai come se niente fosse?

Stento a crederci,ma tant'?.

Comment

• Font Size
                                ....questa per l'sms.....

....ma quanti ce ne sono di mariti con amante decennale e altrettanto le mogli ??

Le famiglie allargate sono molto pi? vere di quella del mulino bianco che la ns. bigotta morale cattolica propina !!

La verit? ? che se prima resistevano molti pi? matrimoni di facciata, ora questi scoppiano prima o semplicemente finiscono.

Non sto a giudicare quel che fanno gli altri, mi fa solo ridere la continuata ipocrisia....lui cornuto, lei mignotta.....etc etc etc

Comment

X
                                Working...
                                X