Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA MOTO CHE VI E' RIMASTA NEL CUORE....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il primo mezzo a due ruote un NRG piaggio col quale ho fatto circa 25000km in 3 anni, l'ho usato in ogni condizione...mi ha accompagnato ovunque in ogni condizione col freddo invernale, sotto l'acqua, nella nebbia...fino a quando un coglione in macchina superandomi (mentre ero tutto incarenato x toccare i 105km/h) mi ha urtato lo specchietto facendomi cadere e ponendo fine alla vita dell'NRG (e non s'? neppure fermato)

Bhe poi c'? la prima (ed unica) Moto, il mio 748 che ho da dicembre e che mi fa battere forte il cuore ogni volta che lo guardo e che ci salgo, FANTASTICO...

Comment

• Font Size
      il primo vero motore, la mitica mito ev, ma quella per la quale ho maggior ricordi, e la rimpiango ancora ? la mia zanzara tigre...ovvero un rs 250 ipermega modificato nel motore e nell estetica...era unico.....
      con il quale ho conosciuto la pista, e da incoscente le sfide con moto di + grossa cilindrata sui passi montani......ora l'ho tradito per il 4 tempi....ma se avessi qualche soldino in + tornerei dal attuale "padrone" per cercare di riportarmela a casa.....

Magari direte...ma chi ? sto sfigato!!!
      ma quando vendetti la mito mi misi quasi a piangere (in quanto rimasi senza motore per un po di tempo), mentre con il 250 nel momento della vendita ebbi un atteggaimento indifferente (dato che era talmente gi? di regola che non potevo girare per strada, e per questo mi tolsero 8 punti dalla patente )....e contento per passare al 600.....
      cazzo il 600 va!!cazzo se va!!!, ma vuoi mettere l'agilit?, la leggerezza, la meneggevolezza del 250!!!!!!.....meglio che non ci pensi che mi ritrovo in lacrime e pensar di non averla +.........troppi ricordi....troppo bella!!!!!!!

Comment

• Font Size
        TURBOTROMBA
        ZIBIERRE

Comment

• Font Size
          il mio sogno che se ne trovo una messa bene la prendo subito: gilera SP02 se qualcuno ce l'ha ditemiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
            in generale tutte le mie motine...a iniziare dal vespino elettrico che usavo per casa quando non sapevo ancora camminare...a proseguire con la la mia bmw elettrica replica dakar...per proseguire con la mia minimoto da cross italjet che mi fu regalata per i miei primi 6 anni....a continuare con il mio mbk nitro nero con la cuale mi ? tornata la voglia di due ruote affievolita quando mio padre non mi voleva prendere il 125(avevo 13 anni quando lo stressavo...)..e via di seguito con la mia mito 125 ev del 2000 vista un pomeriggio tra gli usati del conce ducati e inizialmente scambiata per una 996...che emozione il giorno dopo quando ci portai mio padre per fargliela vedere e ci salii sopra...e infine la mia bella rs250 che ho sdraiato dopo 1h30 che era in mio possesso...incrinandomi una costola e scoprendo come si cade in pista......

e sono tutte conservate nel mio garage...

ma di sicuro quella che amo + d tutte ? il gpz600r di mio padre...ha la mia et?...? stata la prima moto su cui sono salito...e ricordo da piccolo quando mio padre tornava da lavoro e io ero ancora al mare con mia mamma e mi riportava a casa in moto...il rumore del motore...mio padre voleva cambiarla...ma gli ho detto che dal garage le mie non escono...e quella a maggior ragione...le voglio bene!!!!

Comment

• Font Size
              fantic caballero!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Non ci sono dubbi, nel mio cuore c'? sempre un posto speciale per il mio mitico Malagutti Fifty.

Era il 1985, e per la prima volta provavo l’emozione delle due ruote.

Comment

• Font Size
                  le moto che mi sono rimaste nel cuore a dire il vero sono due.

uno spettacolare malanca OB one 6M. racing, un 125 due tempi bicilindrico da paura!

e la mia penultima moto una stupenda bimota yb9 sr

Comment

X
                  Working...
                  X