Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La clonazione umana ? illegale, ma visto che ? realizzabilissima secondo voi quanti cloni sono in giro oggi?
Io penso gi? parecchi e voi cosa ne pensate?:gaen:
A polli!
non posso essere un clone quando sono nato la tecnica non esisteva ancora:gaen:
comunque secondo voi quanti cloni oggi sono in giro?
per me si sono gi? clonati in parecchi:gaen:
A polli!
non posso essere un clone quando sono nato la tecnica non esisteva ancora:gaen:
comunque secondo voi quanti cloni oggi sono in giro?
per me si sono gi? clonati in parecchi:gaen:
La clonazione umana ? illegale, ma visto che ? realizzabilissima secondo voi quanti cloni sono in giro oggi?
Io penso gi? parecchi e voi cosa ne pensate?:gaen:
Impossibile clonare in quanto si possono creare "basi di partenza uguali" , ma il trascorso di vita che plasma le personalit? ? amtematicamente impossibile da riprodurre
Quidni viviamo sereni
Certo che siamo gi? al collasso del pianeta per sovrapopolazione e ci mettiamo pure a clonarci ?
ma la pecora dolly non invecchiava il triplo pi? velocemente?
rna quando sei nato?
il problema era nei telomeri ma ormai ? stato risolto
il bestiame di pregio viene gi? clonato sallo!
quindi volendo clonare un uomo od una vacca ? uguale:gaen:
Impossibile clonare in quanto si possono creare "basi di partenza uguali" , ma il trascorso di vita che plasma le personalit? ? amtematicamente impossibile da riprodurre
Quidni viviamo sereni
Certo che siamo gi? al collasso del pianeta per sovrapopolazione e ci mettiamo pure a clonarci ?
il clone non avrebbe il vissuto dell'originale, ma avrebbe il vantaggio di sapere in anticipo quali difetti dovr? correggere e porvi rimedio.
insomma ha una storia non appena nasce
alla fine essere un clone ? una figata!
Comment