Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Picchiare un 70enne...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Paesa', in tutta amicizia... Ma sei proprio un pirla!
    Pensare di menare un settantenne e' da sfigati. Primo perch? non ? etico, secondo perch? quello ti denuncia e sei nella merd@ tu!
    Piuttosto, possibile che non ci siano testimoni che l'abbiano visto far manovra e cecchinare il tuo bidone? Capisci a me!

Comment

• Font Size
      A prescindere dal fatto che mettere le mani addosso ad un settantenne.......
      Credo che non servano neanche le parole per descrivere l'atto in s?.....
      Con questo non voglio certo giustificare una zigata in faccia del settantenne....
      Ma bisogna essere anche comprensibili a capire che anche noi arriveremo a settant'anni ...
      E il nostro orgoglio ci far? fare cose di cui ci pentiremo di aver fatto....
      Perch? dentro di noi ci sentiremo ancora quindicenni.....

Comment

• Font Size
        Miiii Quante storie..... un poco deiezione sullo zerbino e sei pari.

inviato utilizzando il dito medio... ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post
          Miiii Quante storie..... un poco deiezione sullo zerbino e sei pari.

inviato utilizzando il dito medio... ;-)
          La prassi corrtta ? la seguente: metti della m34da in un sacchetto di carta
          metti il sacchetto davanti alla porta di casa,
          dai fuoco al sacchetto di carta
          suoni il campanello e scappi. :gaen:

indovina cosa fa quello in automatico, quando esce di casa e vede un sacchetto che brucia davanti alla porta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AleCaf? View Post
            La prassi corrtta ? la seguente: metti della m34da in un sacchetto di carta
            metti il sacchetto davanti alla porta di casa,
            dai fuoco al sacchetto di carta
            suoni il campanello e scappi. :gaen:

indovina cosa fa quello in automatico, quando esce di casa e vede un sacchetto che brucia davanti alla porta?

Io sapevo impachetta la cacchina in una confezione regalo impacchetata per bene mettila davanti alla porta e.... quando la apre... Sorpresa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GianClark View Post

Io sapevo impachetta la cacchina in una confezione regalo impacchetata per bene mettila davanti alla porta e.... quando la apre... Sorpresa!
              perch? tu sei buono...

Molto meglio il pacchetto "incendiario": il riflesso automatico di spegnere il fuoco con il piede ? quasi invincibile...

Comment

• Font Size
                Oggi ? venuto il perito.

I miei danni vanno da 56cm a 67 cm.

Il suo paraurti posteriore va da 56cm a 67 cm.

Il perito ha detto che ho ragione al 100% ma che, nonostante questo, non essendoci testimoni sar? difficile ottenere un risarcimento.

Adesso dovranno passare 60 gg prima di sapere l'esito definitivo.

Speriamo bene...

Ho 60 giorni di tempo per escogitare qualcosa di maligno ma anomimo:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by el_figus View Post
                  Oggi ? venuto il perito.

I miei danni vanno da 56cm a 67 cm.

Il suo paraurti posteriore va da 56cm a 67 cm.

Il perito ha detto che ho ragione al 100% ma che, nonostante questo, non essendoci testimoni sar? difficile ottenere un risarcimento.

Adesso dovranno passare 60 gg prima di sapere l'esito definitivo.

Speriamo bene...

Ho 60 giorni di tempo per escogitare qualcosa di maligno ma anomimo:gaen:
                  Cio?, il tipo non ha neanche un segnetto di vernice tua sul suo paraurti?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Cio?, il tipo non ha neanche un segnetto di vernice tua sul suo paraurti?
                    No... xch? mi ? entrato a 45? dentro la fiancata quindi nn ha strisciato o tolto vernice.. ma solo fatto rientrare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NACE72 View Post
                      A prescindere dal fatto che mettere le mani addosso ad un settantenne.......
                      Credo che non servano neanche le parole per descrivere l'atto in s?.....
                      Con questo non voglio certo giustificare una zigata in faccia del settantenne....
                      Ma bisogna essere anche comprensibili a capire che anche noi arriveremo a settant'anni ...
                      E il nostro orgoglio ci far? fare cose di cui ci pentiremo di aver fatto....
                      Perch? dentro di noi ci sentiremo ancora quindicenni.....
                      Se uno ? una mer.da, lo ? da giovane come da vecchio....solo che normalmente con l'et? si peggiora!
                      Mettere le mani addosso non ? mai la soluzione giusta anche se a volte la tentazione ? tanta, io avrei trovato dei testimoni per farmi risarcire il danno senza che ci fossero dubbi..... oppure vendetta trasversale tipo la macchina si 4 mattoni! AHAHAHHAHAH!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste75ts View Post
                        Se uno ? una mer.da, lo ? da giovane come da vecchio....solo che normalmente con l'et? si peggiora!
                        Mettere le mani addosso non ? mai la soluzione giusta anche se a volte la tentazione ? tanta, io avrei trovato dei testimoni per farmi risarcire il danno senza che ci fossero dubbi..... oppure vendetta trasversale tipo la macchina si 4 mattoni! AHAHAHHAHAH!
                        sui mattoni ? troppo facile, macchina per terra proprio.

Comment

• Font Size
                          Ecco un esempio a cui vorrei assistere.......

Comment

• Font Size
                            Un mio conoscente un giorno mentre era alla finestra ha visto uno del palazzo di fronte che involontariamente gli ha distrutto lo specchietto della macchina, solo che il fenomeno se ne ? andato senza avvisare......qualche settimana dopo "casualmente" si ? trovato 4 gomme tagliate......

Comment

• Font Size
                              Un mio conoscente un giorno mentre era alla finestra ha visto uno del palazzo di fronte che involontariamente gli ha distrutto lo specchietto della macchina, solo che il fenomeno se ne ? andato senza avvisare......qualche settimana dopo "casualmente" si ? trovato 4 gomme tagliate......
                              casualmente

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                casualmente
                                Gisto.... giusto ... casualmente...............

Comment

X
                                Working...
                                X