Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PETIZIONE: Via la divisa agli assassini di Federico Aldrovandi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cosmocorse View Post
    Ti auguro di non passare sotto le sapienti botte della polizia......io ho visto qualche anno fa un pestaggio di un ragazzo che era inerme, visto che era gi? volato da circa 5mt e non era praticamente in grado di muoversi, e ti garantisco che la violenza con cui lo hanno picchiato in 4 era inaudita!!! Mi rimarr? sempre impressa nella mente....

Comunque, qualsiasi cosa abbia fatto, un ragazzo di 18 anni non si pesta come un tamburo per poi sperare che non muoia...lo hanno massacrato di botte....fosse stata una banda ti teppisti o di delinquenti armati il discorso cambia......ma in questo caso poi parlare di omicidio colposo non ha senso!!!

Ma prima di parlare a vanvera almeno hai visto le foto??? E meno male che dici che l'italiano ha la mentalit? bacata.....meglio guardarsi in casa propria!!!
    1) che hanno sbagliato, non si discute
    2) che hanno pagato e pagheranno a vita, non si discute, compresi i 2.000.000 di euro incassati dalla famiglia del ragazzo e che faranno pagare a loro di sicuro
    3) quella petizione non serve a nulla, di certo li butteranno fuori ugualmente, sempre che loro stessi non vogliano andarsene da soli
    4) SIA IO CHE TU E CHI HA SCRITTO QUI NON CONOSCIAMO I FATTI NE' LE CARTE PROCESSUALI, QUINDI TUTTI PARLIAMO A VANVERA, L'UNICA COSA CERTA E' LA SENTENZA, CHE DOVRANNO PAGARE ANCHE 2 MILIONI DI EURO GIA' INCASSATI DALLA FAMIGLIA, E CHE PER IL REATO PER IL QUALE SONO STATI CONDANNATI, HANNO AVUTO PENA E CARCERE ALTISSIMI, COMPRESA LA NEGAZIONE DEI DOMICILIARI PER IL DECRETO SVUOTA CARCERI, COMMUTAZIONE DI PENA DATA ANCHE AI PEGGIORI DELINQUENTI CONDANNATI NON PER OMICIDIO NON VOLONTARIO, MA PER ALTRI REATI BEN PIU' GRAVI

Comment

• Font Size
      tornando al discorso dei 4.
      bisogna davvero odiare la divisa per permettere a quei 4 animali di indossarla.
      Io se penso alla divisa voglio immaginare gente che fa bene il proprio dovere o ad eroi come gli agenti dell scorta di falcone e borsellino che chiesero di rimanere pur sapendo a quali rischi andavano incontro.
      ora mischiare gentaglia come questi 4, con il nome sacro di certi eroi significa avere la faccia come il culo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        tornando al discorso dei 4.
        bisogna davvero odiare la divisa per permettere a quei 4 animali di indossarla.
        Io se penso alla divisa voglio immaginare gente che fa bene il proprio dovere o ad eroi come gli agenti dell scorta di falcone e borsellino che chiesero di rimanere pur sapendo a quali rischi andavano incontro.
        ora mischiare gentaglia come questi 4, con il nome sacro di certi eroi significa avere la faccia come il culo.
        quindi se il discorso si approfondisce e non resta generalizzato e sterile di contenuti, meglio tornare indietro col discorso... non mi sembra corretto

comunque state tranquilli, credo proprio che o se ne vanno o verranno licenziati, vista la pena e la gravit? dei fatti

chiarito il tutto, ora apri un thread per ogni cosa che ti pare ingiusta, tipo i delinquenti che scendono in piazza con spranghe, bombe carta, petardi e pietre, per scagliarsi contro LA POLIZIA, cosa che accde centinaia di volte in itaGlia nelle piazze, stadi eccetera, tipo questi:
        SCONTRI TRA NO GLOBAL E POLIZIA - YouTube

Comment

• Font Size
          Originally posted by frank1 View Post
          La gente come al solito non sa un cazxo e sputa sentenze. La sentenza vera e i fatti veri, spesso due cose totalmente diverse, in itaGlia, sono ben altro.
          Chiarissimi che quelli hanno sbagliato, ma chiarissimo che non volevano uccidere nessuno e che lampolizia in generale non va in giro a menare nessuno senza motivo, come chiaro, ripeto, che prima di scrivere minkiate, si dovrebbero conoscere i fatti o quantomeno leggere tutto.
          L'itaGlia non va male da sola, ma grazie a questa mentalit? bacata itaGliana.

Certo, la gente non sa un ***** e sputa sentenze mentre tu hai la verit? in tasca vero???
          Non ce la posso fare

Comment

• Font Size
            Originally posted by frank1 View Post
            quindi se il discorso si approfondisce e non resta generalizzato e sterile di contenuti, meglio tornare indietro col discorso... non mi sembra corretto

comunque state tranquilli, credo proprio che o se ne vanno o verranno licenziati, vista la pena e la gravit? dei fatti

chiarito il tutto, ora apri un thread per ogni cosa che ti pare ingiusta, tipo i delinquenti che scendono in piazza con spranghe, bombe carta, petardi e pietre, per scagliarsi contro LA POLIZIA, cosa che accde centinaia di volte in itaGlia nelle piazze, stadi eccetera, tipo questi:
            SCONTRI TRA NO GLOBAL E POLIZIA - YouTube
            guarda io sto tranquillissimo, calmati tu piuttosto che ti agiti come un sedicenne alla prima volta...
            qiuindi calmati fai un bel respiro e sappi che nessuno qui tifa contro le forze dell'ordine anzi sicuramente l'unico che le avrebbe fatte arrossire sei stato tu con la difesa d'ufficio di mele marce che qualunque onesto servitore dello stato vorrebbe cacciare a calci in culo.:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              meglio fottersene il cazz0 come fai tu andrea?:gaen:
              ah perch?, scrivere quattro puttanate su un forum e linkare una petizione assolutamente inutile ti fa sentire migliore dell'italiano medio che critichi?

e non hai ancora capito che non sto entrando nel merito della discussione ma nei modi di pseudo protesta italiota... ripeto.. un clic e via... domani il tuo "impegno" per migliorare le cose sar? pari a quello di oggi... ovvero tendente allo zero.
              Last edited by AndreaRS250; 16-02-14, 14:19.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ah perch?, scrivere quattro puttanate su un forum e linkare una petizione assolutamente inutile ti fa sentire migliore dell'italiano medio che critichi?

e non hai ancora capito che non sto entrando nel merito della discussione ma nei modi di pseudo protesta italiota... ripeto.. un clic e via... domani il tuo "impegno" per migliorare le cose sar? pari a quello di oggi... ovvero tendente allo zero.
                guarda che raccogliere firme per una petizione ? esercizio di democrazia.
                poi quando sarai grande ti spiego anche il significato di questa parola a te aliena.

Comment

• Font Size

andrea zero ? quello che fai tu.
                  milioni di firme on line pesano stai tranquillo.
                  ma per te ? meglio non fare nulla, ok ma evita di criticare chi qualcosa nel suo piccolo fa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    Potrei anche far finta di capire il tuo punto di vista, ma il fatto che dici che era ubriaco e fatto di eroina e che la famiglia ha preso due milioni di euro giustifica qualche cosa?

La polizia deve tutelarmi, non ammazzarmi di botte involontariamente se mi trova ubriaco o fatto. Per altro mostrate ignoranza in materia, in quanto un tossico fatto di eroina ha l'aggressivit? di un bradipo addormentato. Ovvio che bisogna ammazzarlo di botte per farlo ragionare.

Non capisco se sei un avvoccato accecato dalle leggi, un poliziotto corrotto o semplicmente un diversamente sveglio.

Inviato dal mio trono di ceramica
                    Possiamo chiudere!!!

Comment

• Font Size
                      ... si pesano...

milioni di clic online ? il termine corretto...

non ti preoccupare di quello che faccio io, perch? ho come l'impressione che il confronto sarebbe penoso, probabilmente tu ancora ti scaccolavi davanti alle riviste di moto (e mi sa che le hai pure studiate male visti i risultati )

Comment

• Font Size

'zzzzzo concordo con andrears ... domani nevica

e poi hai ragione anche sul fatto che ? inutile entrare nemmeno nel merito della discussione, si dialoga con chi ? aperto al dialogo, questi sono accecati dall'odio e dalla totale non conoscenza dell'argomento. Talmente accecati che asseriscono che io difenda i 4 rei, mentre l'argomento ? la ridicola petizione on-line per una cosa che ? 2 milioni di volte (come gli euro incassati dalla famiglia) inferiore come gravit? rispetto alle itaGlianate che si vedono e leggono quotidianamente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          Spero che questa sera una pattuglia ti fermi e tu, magari scazzato perch? la morosa non te l'ha data (e la capisco pure), gli rispondi male, e loro ti massacrano di manganellate.
                          Tu non preoccuparti tanto alla tua famiglia daranno ben 2mln di euro.

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

E di casi tipo quello che descrivi ti risulta ce ne siano stati parecchi ?

Di discussioni con polizia e carabinieri ne ho avute diverse ( ed avevo quasi sempre torto ) ma nessuno ha mai alzato un manganello , anzi non hanno mai alzato neanche la voce , cosa che in fondo avrebbero anche potuto fare .

Nessuno ? perfetto e tutti facciamo sbagli , anche i poliziotti ; l'importante ? che chi sbaglia paghi con la pena prevista dall'ordinamento .
                          Anche nelle migliori polizie del mondo ci sono stati e ci saranno casi discutibili e pure tragici , ? nella natura della cose e possiamo solo augurarci che siano il meno possibile .

Comment

X
                          Working...
                          X