Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PETIZIONE: Via la divisa agli assassini di Federico Aldrovandi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabb?...l'avemo capito che per te c'hanno ragione i poliziotti e che quel ragazzo s'? meritato la fine che ha fatto.
    Ok ok.

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by frank1 View Post
      Ultimissimo post.
      Da wikipedia, da prendere con le pinze, basti guardare le fonti che usa:
      Omicidio di Federico Aldrovandi - Wikipedia
      Di certo:
      1) era ubriaco e fatto di eroina;
      2) la famiglia si ? presa 2.000.000 di euro;
      3) i peggiori delinquenti sono usciti e andati ai domiciliari per il decreto svuota carceri, mentre a solo una dei 4 poliziotti ? stato concesso!!
      4) le varie perizie si sono contraddette numerose volte, pi? volte hanno detto che ? morto per asfissia/soffocamento
      5) non ? morto per omicidio volontario, sen? venivano condannati col massimo della pena e non uscivano non prima di almeno 20 anni, mentre assassini di bambini esconosco TUTTI dopo massimo 10-12 anni

questa ? l'itaGlia che la maggioranza di voi vuole e continua a volere
      Spero che questa sera una pattuglia ti fermi e tu, magari scazzato perch? la morosa non te l'ha data (e la capisco pure), gli rispondi male, e loro ti massacrano di manganellate.
      Tu non preoccuparti tanto alla tua famiglia daranno ben 2mln di euro.

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        che cazz0 c'entra?
        siamo persone civili non si pu? mica andare a prendere gli assassini casa per casa, ma firmando si pu? evitare che almeno si rimettano la divisa
        appunto... quello che dicevo, clic e fine del problema... se ci credi anche..

Comment

• Font Size
          Ultimissimo post.
          Da wikipedia, da prendere con le pinze, basti guardare le fonti che usa:
          Di certo:
          1) era ubriaco e fatto di eroina;
          2) la famiglia si ? presa 2.000.000 di euro;
          3) i peggiori delinquenti sono usciti e andati ai domiciliari per il decreto svuota carceri, mentre a solo una dei 4 poliziotti ? stato concesso!!
          4) le varie perizie si sono contraddette numerose volte, pi? volte hanno detto che ? morto per asfissia/soffocamento
          5) non ? morto per omicidio volontario, sen? venivano condannati col massimo della pena e non uscivano non prima di almeno 20 anni, mentre assassini di bambini esconosco TUTTI dopo massimo 10-12 anni

questa ? l'itaGlia che la maggioranza di voi vuole e continua a volere
          Potrei anche far finta di capire il tuo punto di vista, ma il fatto che dici che era ubriaco e fatto di eroina e che la famiglia ha preso due milioni di euro giustifica qualche cosa?

La polizia deve tutelarmi, non ammazzarmi di botte involontariamente se mi trova ubriaco o fatto. Per altro mostrate ignoranza in materia, in quanto un tossico fatto di eroina ha l'aggressivit? di un bradipo addormentato. Ovvio che bisogna ammazzarlo di botte per farlo ragionare.

Non capisco se sei un avvoccato accecato dalle leggi, un poliziotto corrotto o semplicmente un diversamente sveglio.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            Spero che questa sera una pattuglia ti fermi e tu, magari scazzato perch? la morosa non te l'ha data (e la capisco pure), gli rispondi male, e loro ti massacrano di manganellate.
            Tu non preoccuparti tanto alla tua famiglia daranno ben 2mln di euro.

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
            gurada ? difficile non scrivere:
            anfatti:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              appunto... quello che dicevo, clic e fine del problema... se ci credi anche..
              meglio fottersene il cazz0 come fai tu andrea?:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by macicca View Post
                Potrei anche far finta di capire il tuo punto di vista, ma il fatto che dici che era ubriaco e fatto di eroina e che la famiglia ha preso due milioni di euro giustifica qualche cosa?

La polizia deve tutelarmi, non ammazzarmi di botte involontariamente se mi trova ubriaco o fatto. Per altro mostrate ignoranza in materia, in quanto un tossico fatto di eroina ha l'aggressivit? di un bradipo addormentato. Ovvio che bisogna ammazzarlo di botte per farlo ragionare.

Non capisco se sei un avvoccato accecato dalle leggi, un poliziotto corrotto o semplicmente un diversamente sveglio.

Inviato dal mio trono di ceramica
                o un mix letale di questi elementi?:gaen:

mac? meno male che ci sei tu...

Comment

• Font Size
                  Ultimo post?! Speriamo.
                  Non ne hai beccata UNA.In vero ciascuna fallacia ne porterebbe con se altre ma diventerebbe troppo complicato, gia' cosi' basta e avanza.
                  Ultimissimo post.
                  Da wikipedia, da prendere con le pinze, basti guardare le fonti che usa: FALLACIA ARGOMENTO AD VERECUNDIAM o AD AUCTORITATEM
                  Di certo: (?)
                  1) era ubriaco e fatto di eroina; FALLACIA DI FALSA ANALOGIA
                  2) la famiglia si ? presa 2.000.000 di euro; FALLACIA NON SEQUITUR
                  3) i peggiori delinquenti sono usciti e andati ai domiciliari per il decreto svuota carceri, mentre a solo una dei 4 poliziotti ? stato concesso!! FALLACIA AD MISERICORDIAM
                  4) le varie perizie si sono contraddette numerose volte, pi? volte hanno detto che ? morto per asfissia/soffocamento FALLACIA D'OSCURANTEZZA
                  5) non ? morto per omicidio volontario(*), sen? venivano (sarebbero stati) condannati col massimo della pena e non uscivano (sarebbero usciti) non prima di almeno 20 anni, mentre assassini di bambini esconosco TUTTI dopo massimo 10-12 anni FALLACIA ARGUMENTO AD HOMINEM

questa ? l'itaGlia che la maggioranza di voi vuole e continua a volere FALLACIA ARGUMENTO AD PERSONAM
                  Il problema vero dell'Italia (ed estenderei al resto del globo) e' proprio che ci sia gente che NON ragiona DECENTEMENTE per convenienza o per pigrizia, o perche' non e' stata educata a farlo o tutte e tre assieme queste circostanze. In ogni caso il disastro e' assicurato ed inevitabile.

(*) Volontario?! Certo, immagino pubblici ufficiali dichiarare: abbiamo ammazzato di botte "volontariamente" un ragazzetto. Maporcoggiuda.
                  Il problema e' che e' inammissibile per coloro che hanno "potere" di "fare", abusare dei mezzi a disposizione. PUNTO.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    http://www.change.org/it/petizioni/a...share_petition

questo ? il link diretto, io ho firmato

grazie del Link

firmato !!!!!!!!!!

Porca misera quante mele marce nello sTATO !!!!!!

Comment

• Font Size
                      Io sono per lasciargli la divisa ma anche per il trasferimento coatto a Belluno. Li di mele marce da prendere a bastonate c'? pieno :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Io sono per lasciargli la divisa ma anche per il trasferimento coatto a Belluno. Li di mele marce da prendere a bastonate c'? pieno :gaen:

tu se arrivi a Belluno sarai il primo ad essere bastonato .......

....... ed io mi offro subito come volontario

Comment

• Font Size
                          La gente come al solito non sa un cazxo e sputa sentenze. La sentenza vera e i fatti veri, spesso due cose totalmente diverse, in itaGlia, sono ben altro.
                          Chiarissimi che quelli hanno sbagliato, ma chiarissimo che non volevano uccidere nessuno e che lampolizia in generale non va in giro a menare nessuno senza motivo, come chiaro, ripeto, che prima di scrivere minkiate, si dovrebbero conoscere i fatti o quantomeno leggere tutto.
                          L'itaGlia non va male da sola, ma grazie a questa mentalit? bacata itaGliana.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giostark View Post
                            Ultimo post?! Speriamo.
                            Non ne hai beccata UNA.In vero ciascuna fallacia ne porterebbe con se altre ma diventerebbe troppo complicato, gia' cosi' basta e avanza.

Il problema vero dell'Italia (ed estenderei al resto del globo) e' proprio che ci sia gente che NON ragiona DECENTEMENTE per convenienza o per pigrizia, o perche' non e' stata educata a farlo o tutte e tre assieme queste circostanze. In ogni caso il disastro e' assicurato ed inevitabile.

(*) Volontario?! Certo, immagino pubblici ufficiali dichiarare: abbiamo ammazzato di botte "volontariamente" un ragazzetto. Maporcoggiuda.
                            Il problema e' che e' inammissibile per coloro che hanno "potere" di "fare", abusare dei mezzi a disposizione. PUNTO.
                            Beh dai, devi capire che si deve scrivere in base al livello di chi deve (dovrebbe) capire quello che scrivi.
                            Grazie delle correzioni ortografiche-lessicali, ma i 5) punti sono fatti certi e non discutibili, cos? come il fattonche hanno sbagliato, ma in un fatto tecnico che non espongo poich? sarebbe come parlare di fisica nucleare a chi ha la seconda elementare presa a Ragusa nel 1920.

Comment

• Font Size
                              La gente come al solito non sa un cazxo e sputa sentenze. La sentenza vera e i fatti veri, spesso due cose totalmente diverse, in itaGlia, sono ben altro.
                              Chiarissimi che quelli hanno sbagliato, ma chiarissimo che non volevano uccidere nessuno e che lampolizia in generale non va in giro a menare nessuno senza motivo, come chiaro, ripeto, che prima di scrivere minkiate, si dovrebbero conoscere i fatti o quantomeno leggere tutto.
                              L'itaGlia non va male da sola, ma grazie a questa mentalit? bacata itaGliana.

Ti auguro di non passare sotto le sapienti botte della polizia......io ho visto qualche anno fa un pestaggio di un ragazzo che era inerme, visto che era gi? volato da circa 5mt e non era praticamente in grado di muoversi, e ti garantisco che la violenza con cui lo hanno picchiato in 4 era inaudita!!! Mi rimarr? sempre impressa nella mente....

Comunque, qualsiasi cosa abbia fatto, un ragazzo di 18 anni non si pesta come un tamburo per poi sperare che non muoia...lo hanno massacrato di botte....fosse stata una banda ti teppisti o di delinquenti armati il discorso cambia......ma in questo caso poi parlare di omicidio colposo non ha senso!!!

Ma prima di parlare a vanvera almeno hai visto le foto??? E meno male che dici che l'italiano ha la mentalit? bacata.....meglio guardarsi in casa propria!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cosmocorse View Post
                                Ti auguro di non passare sotto le sapienti botte della polizia......io ho visto qualche anno fa un pestaggio di un ragazzo che era inerme, visto che era gi? volato da circa 5mt e non era praticamente in grado di muoversi, e ti garantisco che la violenza con cui lo hanno picchiato in 4 era inaudita!!! Mi rimarr? sempre impressa nella mente....

Comunque, qualsiasi cosa abbia fatto, un ragazzo di 18 anni non si pesta come un tamburo per poi sperare che non muoia...lo hanno massacrato di botte....fosse stata una banda ti teppisti o di delinquenti armati il discorso cambia......ma in questo caso poi parlare di omicidio colposo non ha senso!!!

Ma prima di parlare a vanvera almeno hai visto le foto??? E meno male che dici che l'italiano ha la mentalit? bacata.....meglio guardarsi in casa propria!!!

cosmo tranquillo quell'individuo non merita risposta, probabilmente quando si riferisce agli italiani testa di minchia parla di se stesso in terza persona plurale :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X