Originally posted by LucaG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PETIZIONE: Via la divisa agli assassini di Federico Aldrovandi
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma che senso ha sta raccolta di firme su questa piattaforma?
un clic e la coscienza ? a posto?
siamo persone civili non si pu? mica andare a prendere gli assassini casa per casa, ma firmando si pu? evitare che almeno si rimettano la divisa
Comment
-
Se metti una citazione, sempre che sia una citazione, devi mettere le fonti, sen? rispondi tu di quello che scrivi.
dove hai preso tali frasi? Sei certo che siano cose vere e non diffamatorie?
Cmque sia, leggo "eccesso colposo in omicidio colposo"... Pi? o meno siamo al livello di un incidente stradale, e mai sentito di nessuno che viene licenziato n? tantomeno va in galera per un incidente ( a meno che scappi, sia ubriaco ecc. ecc. ma si fa 2 giorni ed esce), mentre quelli si sono fatti la galera, mi pare
Comment
-
Originally posted by Cosmocorse View PostUn clic sperando che gentaglia simile non possa pi? ammazzare un'altra persona di botte......
Comment
-
-
Originally posted by frank1 View PostOmicidio colposo ... ci sono ubriachi senza patente e su auto rubata che hanno ucciso 2-3-4 persone in un colpo solo, e si son fatti molta meno galera e tantomeno licenziati o altro, e questi omicidi colposi continuano a centinaia ogni anno in itaGlia, con molti bambini uccisi, non gente che va in giri a fare certe cose e agisce in certi modi contro la polizia
cos'? la mano gli ? sfuggita?:gaen:
allora io certa gente non voglio che MAI PI? indossi una divisa, che usi armi ecc ecc tu saresti sicuro se questi fermassero TUO FIGLIO per un controllo?
Comment
-
Originally posted by rna View Postanch'io sono serissimo, se c'? una cosa chiamata civilt? io vorrei continuare a farne parte.
In itaGlia chi paga sempre e sempre al massimo sono i dipendenti e quelli delle ff.o., che sono pure dipendenti e oltre a pagare e pagare tutto, pagano sempre al massimo a livello penale e non solo
Comment
-
Originally posted by rna View Postse io perdo il controllo dell'auto ed ammazzo qualcuno ? un conto, se invece 4 assassini con i manganelli si accaniscono sul corpo di un ragazzo inerme fino ad ucciderlo letteralmente di botte ? un altro.
cos'? la mano gli ? sfuggita?:gaen:
allora io certa gente non voglio che MAI PI? indossi una divisa, che usi armi ecc ecc tu saresti sicuro se questi fermassero TUO FIGLIO per un controllo?
Gi? il fatto della.l condanna per omicidio colposo dimostra il contrario di quanto hai appena scritto, per chi sa almeno 2-3 cose sulla Legge. Se fosse come dici pubblicamente, qvrebbero preso l'omicido volontario pluriaggravato
Comment
-
Originally posted by frank1 View PostSe metti una citazione, sempre che sia una citazione, devi mettere le fonti, sen? rispondi tu di quello che scrivi.
dove hai preso tali frasi? Sei certo che siano cose vere e non diffamatorie?
Cmque sia, leggo "eccesso colposo in omicidio colposo"... Pi? o meno siamo al livello di un incidente stradale, e mai sentito di nessuno che viene licenziato n? tantomeno va in galera per un incidente ( a meno che scappi, sia ubriaco ecc. ecc. ma si fa 2 giorni ed esce), mentre quelli si sono fatti la galera, mi pare
Comment
-
Originally posted by frank1 View PostTu conosci tutti gli atti processuali per scrivere queste cose e quello che hai scritto sopra? Se la risposta ? no, ti consiglio di cancellare tutto, sen? sei passibile di denuncia per diffamazione ed altro. Piccolo consiglio disinteressato.
Gi? il fatto della.l condanna per omicidio colposo dimostra il contrario di quanto hai appena scritto, per chi sa almeno 2-3 cose sulla Legge. Se fosse come dici pubblicamente, qvrebbero preso l'omicido volontario pluriaggravato
VERO
quindi sono passibile di diere la verit??
ok mi far? incriminare.
ora ti do io un piccolo consiglio disinteressato studia meglio la legge che fai una pessima figura:gaen:
Comment
-
Originally posted by rna View Postricapitolando in 4 armati di manganelli hanno pestato un 18enne fino ad ammazzarlo ? vero o no?
VERO
quindi sono passibile di diere la verit??
ok mi far? incriminare.
ora ti do io un piccolo consiglio disinteressato studia meglio la legge che fai una pessima figura:gaen:
Quello che hai scritto non ? vero e oassibile di querela per diffamazione. Quelli di certo hanno altro che pensare e quindi non ti quereleranno,.almeno credo, per le frasi pubbliche diffamatorie che hai scritto a mezzo internet
purtroppo come al solito l'opinione pubblica della massa non sa una mazza e cosa fa? Appena chiunque li imbocca contro la ff.o., si soara a zero contro le ff.o., senza sapere una mazza sui fatti.
Comunque finisco DEFINITIVAMENTE il mio intervento su questo thread dicendo che quei poliziotti ? chiaro che per colpa (non dolo) hanno sbagliato e sono denigrabili, fortemente rammaricato per la.morte di un giovane ragazzo. Un rammarico ed abbraccio anche per le migliaia di innocenti, spesso intere famiglie e spessissimo nostri fratelli motociclisti, che ogni anno con colpa vengono sterminate da involontari assassini alla guida di auto, camion eccetera.
Comment
-
Ultimissimo post.
Da wikipedia, da prendere con le pinze, basti guardare le fonti che usa:
Omicidio di Federico Aldrovandi - Wikipedia
Di certo:
1) era ubriaco e fatto di eroina;
2) la famiglia si ? presa 2.000.000 di euro;
3) i peggiori delinquenti sono usciti e andati ai domiciliari per il decreto svuota carceri, mentre a solo una dei 4 poliziotti ? stato concesso!!
4) le varie perizie si sono contraddette numerose volte, pi? volte hanno detto che ? morto per asfissia/soffocamento
5) non ? morto per omicidio volontario, sen? venivano condannati col massimo della pena e non uscivano non prima di almeno 20 anni, mentre assassini di bambini esconosco TUTTI dopo massimo 10-12 anni
questa ? l'itaGlia che la maggioranza di voi vuole e continua a volere
Comment
X
Comment