si, ma in doberman non ha un collo largo come il tuo torace si riesce ad abbassargli il capoccione quando ti saluta in quel modo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno mi puo spiegare....(cani inside)
Collapse
X
-
Originally posted by Larsen_EE View Postsecondo me e' solo perche' le signorine sono piu' portate a comandare noi ometti siamo tipicamente piu' cazzoni, il cane lo sa e si adegua
tra l'altro, ma quante testate nei maroni da quei rottweiller che hanno l'abitudine di salutarti passando tra le gambe? non sono un tappo, ma manco air jordan: fatti due conti, se non ci passi, non salutarmi ogni volta in sto modo da pirla!
anche altri cani hanno sta abitudine, ma prova ad abbassare la testa ad un rottweiller
p.s. rigorosamente coda e orecchie lunghe
Comment
-
io ne ho conosciuti due: un maschio e una femmina.
il maschio era enorme... silenzioso e molto tranquillo (la tizia aveva questo e un pitbull... se uno ha paura dei cani era una casa da non frequentare ), la femmina invece cazzona e giocosa/affettuosa.
da quello che so vanno tenuti molto in movimento, senno' rischiano di passare da barilotti di pelo e muscoli a barilotti di pelo e grasso...
Comment
-
noto con dispiacere che:
- A: a nessuno viene in mente di prendere il cane al canile,
- B: lupi, doberman, roth, pitbull, pastori... tutti cani di un certo "spessore"
non capisco se amate le sfide...o semplicemente ? una sindrome da ***** piccoloLast edited by dj crush; 14-02-14, 12:27.
Comment
-
il clc pacifico lo voglio vedere pure io...sarebbe la prima volta!
e soprattutto voglio vedere un addestramento 100% senza usare la forza...nemmeno una volta...nemmeno per sbaglio
come ? noto che i cani, fra loro, per stabilire le gerarchie chiedono "per favore"Last edited by dj crush; 14-02-14, 12:28.
Comment
-
dj, io l'ho detto non ho cani al momento, per varie ragioni, ma se dovessi prenderne uno, ci sono almeno 4 o 5 canili nella regione: sono sicuro di trovarne piu' di uno con cui ci si piaccia a vicenda.
mai andrei a farmi pelare migliaia di euro da un'allevatore... piuttosto li spendo in palline di plastica e ossi di gomma...
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postdj, io l'ho detto non ho cani al momento, per varie ragioni, ma se dovessi prenderne uno, ci sono almeno 4 o 5 canili nella regione: sono sicuro di trovarne piu' di uno con cui ci si piaccia a vicenda.
mai andrei a farmi pelare migliaia di euro da un'allevatore... piuttosto li spendo in palline di plastica e ossi di gomma...Originally posted by Larsen_EE View Postp.s. i cani pantofola non li sopporto
il cane piu' piccolo come taglia che prenderei e' un beagle... non piu' piccolo.
perch? troppa sofferenza vi ? nei canili
e chi vuole un amico allevia la sua sofferenza..
non si scelgono gli amici per il colore della pelle, per l'estrazione sociale o perch? fanno figo agli occhi degli altri
i soldi poi...oltre ad essere TANTI sono cmq il risultato di una mercificazione che aborro
per i cani piccoli...la penso come te
ma solo perch? non sono una pesona molto fine..e quando gioco finisce sempre che mi ci ribalto sopra
un cane piccolo non lo sopporterebbe
Comment
-
sisi, la taglia e' solo legata a questioni pratiche: sono sempre stato abituato a giocare con i cani in modo piuttosto "turbolento" (e gli piace ), un cane pantofola accattato ad un albero a fare il tiro della fune non da soddisfazione
l'albero non e' un riferimento a caso: un lupo di un conoscente s'e' perso la pallina nel bosco dove stavamo tagliando delle gaggie, non sapendo con cosa tornare, e' tornato con un "rametto" di 3 metri e mezzo
Comment
-
ahahah io adoro "lottare" con loro (sempre senza andare oltre, in quel caso il gioco diventa dominanza) e con un bassotto....mmm
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postnoto con dispiacere che:
- A: a nessuno viene in mente di prendere il cane al canile,
- B: lupi, doberman, roth, pitbull, pastori... tutti cani di un certo "spessore"
non capisco se amate le sfide...o semplicemente ? una sindrome da ***** piccolo
Comment
X
Comment