Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno mi puo spiegare....(cani inside)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si, ma in doberman non ha un collo largo come il tuo torace si riesce ad abbassargli il capoccione quando ti saluta in quel modo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      secondo me e' solo perche' le signorine sono piu' portate a comandare noi ometti siamo tipicamente piu' cazzoni, il cane lo sa e si adegua

tra l'altro, ma quante testate nei maroni da quei rottweiller che hanno l'abitudine di salutarti passando tra le gambe? non sono un tappo, ma manco air jordan: fatti due conti, se non ci passi, non salutarmi ogni volta in sto modo da pirla!

anche altri cani hanno sta abitudine, ma prova ad abbassare la testa ad un rottweiller
      mamma mia il rottweiler sar? il mio prossimo cane penso che tra lui e il pastore siano quelli pi? equilibrati come cani...mi stava venendo anche la "cattiva" idea di prenderlo adesso anche se ho paura della convivenza con danko...

p.s. rigorosamente coda e orecchie lunghe

Comment

• Font Size
        anche perch? non puoi pi? tagliarle

Comment

• Font Size
          Originally posted by lucavor View Post
          anche perch? non puoi pi? tagliarle
          non lo sapevo...sinceramente l'ho sempre vista come una crudelt? infatti anche al dobermann che avevo prima non avevo tagliato nulla...

p.s. ma sti video del clc bello e pacifico?

Comment

• Font Size
            io ne ho conosciuti due: un maschio e una femmina.
            il maschio era enorme... silenzioso e molto tranquillo (la tizia aveva questo e un pitbull... se uno ha paura dei cani era una casa da non frequentare ), la femmina invece cazzona e giocosa/affettuosa.

da quello che so vanno tenuti molto in movimento, senno' rischiano di passare da barilotti di pelo e muscoli a barilotti di pelo e grasso...

Comment

• Font Size
              se mi mandate un pm con un numero mando volentieri tramite whatzapp e poi qualcuno se riesce posta qua..

Comment

• Font Size
                noto con dispiacere che:
                - A: a nessuno viene in mente di prendere il cane al canile,
                - B: lupi, doberman, roth, pitbull, pastori... tutti cani di un certo "spessore"

non capisco se amate le sfide...o semplicemente ? una sindrome da ***** piccolo
                Last edited by dj crush; 14-02-14, 12:27.

Comment

• Font Size
                  il clc pacifico lo voglio vedere pure io...sarebbe la prima volta!

e soprattutto voglio vedere un addestramento 100% senza usare la forza...nemmeno una volta...nemmeno per sbaglio

come ? noto che i cani, fra loro, per stabilire le gerarchie chiedono "per favore"
                  Last edited by dj crush; 14-02-14, 12:28.

Comment

• Font Size
                    dj, io l'ho detto non ho cani al momento, per varie ragioni, ma se dovessi prenderne uno, ci sono almeno 4 o 5 canili nella regione: sono sicuro di trovarne piu' di uno con cui ci si piaccia a vicenda.

mai andrei a farmi pelare migliaia di euro da un'allevatore... piuttosto li spendo in palline di plastica e ossi di gomma...

Comment

• Font Size
                      p.s. i cani pantofola non li sopporto
                      il cane piu' piccolo come taglia che prenderei e' un beagle... non piu' piccolo.

Comment

• Font Size
                        dj, io l'ho detto non ho cani al momento, per varie ragioni, ma se dovessi prenderne uno, ci sono almeno 4 o 5 canili nella regione: sono sicuro di trovarne piu' di uno con cui ci si piaccia a vicenda.

mai andrei a farmi pelare migliaia di euro da un'allevatore... piuttosto li spendo in palline di plastica e ossi di gomma...
                        p.s. i cani pantofola non li sopporto
                        il cane piu' piccolo come taglia che prenderei e' un beagle... non piu' piccolo.
                        io ammiro la gente che la pensa come te
                        perch? troppa sofferenza vi ? nei canili
                        e chi vuole un amico allevia la sua sofferenza..
                        non si scelgono gli amici per il colore della pelle, per l'estrazione sociale o perch? fanno figo agli occhi degli altri

i soldi poi...oltre ad essere TANTI sono cmq il risultato di una mercificazione che aborro

per i cani piccoli...la penso come te
                        ma solo perch? non sono una pesona molto fine..e quando gioco finisce sempre che mi ci ribalto sopra

un cane piccolo non lo sopporterebbe

Comment

• Font Size
                          sisi, la taglia e' solo legata a questioni pratiche: sono sempre stato abituato a giocare con i cani in modo piuttosto "turbolento" (e gli piace ), un cane pantofola accattato ad un albero a fare il tiro della fune non da soddisfazione

l'albero non e' un riferimento a caso: un lupo di un conoscente s'e' perso la pallina nel bosco dove stavamo tagliando delle gaggie, non sapendo con cosa tornare, e' tornato con un "rametto" di 3 metri e mezzo

Comment

• Font Size
                            ahahah io adoro "lottare" con loro (sempre senza andare oltre, in quel caso il gioco diventa dominanza) e con un bassotto....mmm

Comment

• Font Size
                              nono, puro gioco... ma se gioco al tiro alla fune, abituato ai cani pesanti, con un piccolino, finisce fuori dalla finestra

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                noto con dispiacere che:
                                - A: a nessuno viene in mente di prendere il cane al canile,
                                - B: lupi, doberman, roth, pitbull, pastori... tutti cani di un certo "spessore"

non capisco se amate le sfide...o semplicemente ? una sindrome da ***** piccolo
                                quoto soprattutto isa:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X