Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il parroco col nuovo suv BMW...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    solito titolo fuorviante da giornalista italiota....

un parroco con il suo NUOVO e POTENTE SUV !!!!!

mabbaffa...

poi salta fuori che ? una X1.....

ma non si vergognano ?????????

Ma i giornalisti spesso sono i meglio peracottari.... ALTISSIMA E PERICOLOSA VELOCITA' e poi vien fuori che uno andava a 60 all'ora...

POTENTISSIMO SUV... e non ci ? manco parente....

Cmq... non ? sicuramente una fiesta base.... e bravi e preti... solo con quello che risparmiano di imu e tares.. avoja BMW.. o le offerte in nero..

Comment

• Font Size
      Originally posted by GianClark View Post
      Qua dentro si confonde la povert?, con l'indigenza.

Sallatelo tutti.
      No, vab?...
      aspetta...
      Cio?, ci siamo capiti, vero?

Io ho fattole sGuole dai salesiani, come ebbi gi? a commentare con te.

Ecco, i salesiani non sono esattamente l'ordine pi? povero del mondo. Almeno: fino ad ora...
      E per dirla tutta nemmeno si vergognano di raggranellare danaro.
      Pieni di soldi, Solo di immobili non so quanti milioni possano (ancora) avere.
      E li maneggiavano senza "vergogna", negli anni che son stato l? ho visto spendere un capitale in attrezzature di studio.
      ricordo ad esempio un laboratorio linguistico di quelli con le cuffie e i box, roba che oggi ? la normalit?, 25 anni fa era fantascienza... e poi computer, strumenti vari, libri, audiovisivi... tutto senza lesinare.
      Ma morire che ne avessi visto uno che non si metteva abiti usati. (tanto per dire).
      Mio pap?, che clericale non era (anzi...), gli portava i suoi vestiti e anche le scarpe, che ovviamente non erano devastati ma certo non pi? nuovi, e loro ringraziavano tutti contenti dicendo chiaramente che per loro era un gran regalo e poi li vedevo in giro che se li mettevano davvero e i suoi maglioni li tiravano fino alla morte.
      Idem con il cibo: ce ne era sempre in abbondanza, un po' comprato, molto regalato. Non credo che abbiano mai saltato un pasto, ma per esempio molto spesso "facevano fuori" tanta roba prossima alla scadenza o magari scaduta da poco, magari comprata a prezzo o regalata da negozi e supermercati.
      Per motivi di lavoro dei miei mi capitava di fermarmi a pranzo anche quando non c'era da star l? al pomeriggio, a volte ho mangiato assieme a loro e chiaro, non hanno mai saltato un pasto, ma si vedeva benissimo che mangiavano "quello che ? arrivato oggi".
      A noi invece quando c'era la mensa davano di tutto e di pi? tanto che la ASL gli aveva fatto un richiamo perch? ci davano troppo da mangiare. (giuro)
      C'erano le auto, non mancava il pullmino, tutt roba della FIAT... palloni quanti ne volevamo, ho visto io con i miei occhi la fattura delle poltrone del teatro (oltre 100 milioni di lire, quasi 200 poltrone) quando hanno rifatto il cinema, pagando in contanti dopo che da Torino avevano dato l'OK. Ma per loro si tenevano niente, non l'avessi visto con i miei occhi...ma l'ho visto. Era tutto per noi. Chiaro che c'era la retta da pagare, ma lo vedevi che poi era tutto per noi ragazzi.
      Poi sono il primo a dire che sono stato fortunato, che ho incontrato della gente per bene, che di preti s74onzi ? pieno il mondo.
      Per? io questi ho conosciuto, non quelli che vanno in giro con la BMW.

Comment

• Font Size
        Un parroco a Lodi aveva (ha??) una 147 GTA preparata da Balduzzi!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste75ts View Post
          LA PAROLA DEL SIGNORE DEVE CORRERE VELOCE SULLE VIA DELLA TERRA:gaen:

Comment

• Font Size
            Il mitico Don Veloce che andava pure agli speeday di Monza , chi non l'ha conosciuto !!! :1:

Comment

• Font Size
              Quella non ? richezza, quella ? passione. :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                Il mitico Don Veloce che andava pure agli speeday di Monza , chi non l'ha conosciuto !!! :1:
                Foto? video? sito? intervista? ma esiste davvero??? spettacolo!

Comunque se c'? Fratello Metallo (cercatelo sul web) e Don Romeo il prete motociclista...

Anzi, a dire il vero di preti motociclisti ce ne sono parecchi.

E se ? per questo c'? anche un prete lottatore, il mitico Fray Tormenta, e ci hanno fatto pure un film.

Ci sono vescovi che corrono la maratona (quello di parma) e infiniti preti che giocano a calcio.

Qualcuno pure fuma le sigarette.

Insomma, est modus in rebus. Girare con una BMW X1 nuova di pacca non ? esattamente osservare il voto di povert?.
                Essere prete non vuole affatto dire vivere al di fuori del mondo, cosa che invece spesso accade anche per "mentalit?" delle varie curie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AleCaf? View Post
                  Foto? video? sito? intervista? ma esiste davvero??? spettacolo!
                  No per finta.... se l'ho detto ? perch? ho avuto modo di conoscerlo!

Comment

• Font Size
                    eccerto che c ?, vedrai che qualche utente lodigiano confermer? il tutto

Comment

• Font Size
                      No, ma dobbiamo farlo iscrivere su DDG!

Ma sai che storia che viene fuori con Livelegend e i suoi sarcazzi?

Comment

• Font Size
                        Io conosco un sacerdote che girava in pista....

inviato utilizzando il dito medio... ;-)

Comment

• Font Size
                          che gli serva di lezione, NUOVO e POTENTE SUV... per forza finisce in un fosso... doveva prendere una M3 del 96 E123 e derapava nel fosso mentre diceva un rosario...tze!

sti preti non conoscono il nuovo verbo!

Comment

• Font Size
                            E monsignor CARApelli n'd? st??! Sono curioso di sapere se ? contento come spendono i soldi i suoi superiori....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              che gli serva di lezione, NUOVO e POTENTE SUV... per forza finisce in un fosso... doveva prendere una M3 del 96 E123 e derapava nel fosso mentre diceva un rosario...tze!

sti preti non conoscono il nuovo verbo!
                              La famosa bmw sarcazzo!

inviato utilizzando il dito medio... ;-)

Comment

• Font Size
                                Conosco parroci che hanno macchinette niente male come Seat Leon 1.9 TDI o Skoda Octavia Sw 1.9 o altre auto da 25.000 euro. Ne conosco anche altri che hanno la Matiz o la Panda. Tutto dipende dal grano che raggranellano.

Comment

X
                                Working...
                                X