Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accaniti o appassionati???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ACCANIMENTO PURO, BISOGNO, ESIGENZA...

... NECESSITO LA MOTO!!!

Comment

• Font Size
      io per la moto......... farei pazzie

Comment

• Font Size
        una GRANDE PASSIONE che sfiora la mania - dice mia moglie - del resto la moto e una delle cose pi? piacevoli della vita

Comment

• Font Size
          ? il mio mezzo di evasione preferito,sto bene quando sono con lei mi da senzazioni varie

Comment

• Font Size
            personalmente le reputo due cose distinte e separate,la passione e' data dal cuore,difatti se ci fosse solo accanimento,credo che il fatto di voler conoscere persone con la tua stessa passione,anche solo per il gusto di farci 4 chiacchiere che non implicano per forza l'argomento moto,non lo si prenderebbe neanche in considerazione,poi pero' agli occhi di chi le cose non le sa',o cmq fa' dei pensieri in testa dovuti alle apparenze,cio' che facciamo puo' passare per un accanimento che magari fa passare tutto in secondo piano(la famiglia,gli amici e il lavoro)...qnd alla fine le cose non stanno cosi,la moto e passione e svago(nel mio caso visto la mancanza di qlc di importante anche qlc in piu,ma resta sempre una passione da poter condividere e non da imporre)

scusate se mi sono prolungato ma dovevo scriverla sta' cosa.

Comment

• Font Size
              just a passion!!

Comment

X
              Working...
              X