Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno avvelenato il cane... a voi e' mai successo ?
allora che fai ...continui...?????
Senza palle glielo vai a dire a qualcun altro... Capito....
Altrimenti facciamo in modo di vedere se le palle ce gli ho o meno...............
ahahahahah poteva anche non esser riferito a te. Cos'?, ti senti toccato sul personale ? hahahhaa
se non l'hai ancora fatto:portalo dal veterinario!!!!!!!
brucche
Manco hai visto come sta come fai a dirlo che e' da portare !!!!
sono cani eh.... gli altri due non sono mai stati dal veterinario per problemi di salute. solo la pit perc? aveva la coscia squartata da una altro cane di zona
ahahahahah poteva anche non esser riferito a te. Cos'?, ti senti toccato sul personale ? hahahhaa
Tornate a giocare con le bambole e ken shiro e a vedere Vandam e resto va....
Che non ho voglia di perdere tempo con uno sbarbato............
Che manco capisce quando uno gli da un consiglio
Manco hai visto come sta come fai a dirlo che e' da portare !!!!
sono cani eh.... gli altri due non sono mai stati dal veterinario per problemi di salute. solo la pit perc? aveva la coscia squartata da una altro cane di zona
spero per te che stia meglio......io ho dato un suggerimento dal momento che hai aperto un post dicendo che ti avevano avvelenato il cane e che vomitava....se poteva parlare magari te lo avrebbe detto lui:che azzo aspetti a portarmi dal veterinario!!!!brucche
spero per te che stia meglio......io ho dato un suggerimento dal momento che hai aperto un post dicendo che ti avevano avvelenato il cane e che vomitava....se poteva parlare magari te lo avrebbe detto lui:che azzo aspetti a portarmi dal veterinario!!!!brucche
ora sta gia' meglio grazie. quello che volevo dire io, e' che prima di portarlo il cane deve stare proprio male. ti dico questo per le esperienze che ho avuto e per il fatto che non siano proprio economici i veterinari....
Sono in parte d'accordo. Anche se ritengo che nella maggior parte dei casi l'offesa peggiore che possa esistere e' esser picchiati. Lascia un segno molto piu' profondo i una denuncia o qualche insulto. E' la cosa piu' semplice ed efficace. Alla fine siamo animali e anche la persona piu' civile al mondo nella peggiore delle situazioni cercher? di alzare le mani
b? questa mi sembra proprio una grandissima kazzata come dire....un ragionamento fatto da un ragazzo e non certo da un uomo...poi ognuno ? libero di agire come meglio crede a questo mondo....
...io mi stupisco nel constatare che ancora gli rispondete seriamente... ogni strozzata che dice ? una provocazione per "andare a pesca" di boccaloni... e ci cascate ogni volta... mah..
b? questa mi sembra proprio una grandissima kazzata come dire....un ragionamento fatto da un ragazzo e non certo da un uomo...poi ognuno ? libero di agire come meglio crede a questo mondo....
Beh...ricordati sempre del famoso video d esordio di bagonda eh....e trai le tue conclusioni
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
...io mi stupisco nel constatare che ancora gli rispondete seriamente... ogni strozzata che dice ? una provocazione per "andare a pesca" di boccaloni... e ci cascate ogni volta... mah..
Vabb? ma la pesca a strascico non era vietata?:gaen:
Comment