Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno avvelenato il cane... a voi e' mai successo ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Cryal View Post
ps.uno che ha il dubbio che il cane sia stato avvelenato lo porta subito dal veterinario nn sta a pubblicizzarlo su ddg,se volevi farci sapere cosa succede a chi ti fa uno sgarro o dei tuoi amici che fanno bbrutto...potevi inventarti qualcosa di meglio.
Oggi non smetteva dunque l'abbiamo portata, fatta una flebo, ora bisogna aspettare che guarisca da sola.
ho aperto questa discussione (non per far vedere cosa succede alle persone che si meritano le bastonate) ma per sapere se in altre citt? c'erano schifezze di ogni genere nei parchi.
A Milano e' una realt? che esiste (giusto un mese fa un cane di un mio amico ha rischiato brutto per qualcosa mangiato al parco lambro) e la gente malata che mette veleno con cibo o altro deve esser punita. donne, uomini vecchie che siano
per certe cose tolleranza 0
Comment
-
Ma non sarebbe il caso che anche chi ha il cane si comporti in maniera civile....
Cio? rispettare le regole che tutti noi conosciamo.....
Forse magari la gente si comporterebbe diversamente...
Vuoi perch? quando vai nel campo di fronte a casa e piena de merd* di cane.... o mentre corri ti abbaiano ai piedi con il ringhio alla bocca....
O anche semplicemente mentre gli camini a fianco...
C'? gente che di queste cose non ? molto contenta ... non credi......
PS: ti ricordo che te lo sta dicendo uno che ? cresciuto con i cani randagi in giro fin da quando era bambino..........
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostMa non sarebbe il caso che anche chi ha il cane si comporti in maniera civile....
Cio? rispettare le regole che tutti noi conosciamo.....
Forse magari la gente si comporterebbe diversamente...
Vuoi perch? quando vai nel campo di fronte a casa e piena de merd* di cane.... o mentre corri ti abbaiano ai piedi con il ringhio alla bocca....
O anche semplicemente mentre gli camini a fianco...
C'? gente che di queste cose non ? molto contenta ... non credi......
PS: ti ricordo che te lo sta dicendo uno che ? cresciuto con i cani randagi in giro fin da quando era bambino..........
quando vado in giro se qualcuno non raccoglie la merda glielo dico.
come mi incazzo quando ci sono cani liberi al parco che "non sanno stare liberi"
pero' questo e' un altro discorso
Comment
-
io son sempre stato dell'idea che devi subire ci? che fai..
stupri? verrai stuprato
uccidi? verrai ucciso
etc
nel caso della vecchia, bastava solo fargli mangiare uno dei bocconi avvelenati e poi denunciarla
Comment
-
Originally posted by bagonda View Postbelle queste frasi da senzapalle
prima non ti ho offeso.. e per ci? non ti permettere di farlo mai pi?...
Perch? io dei tuoi discorsi da Vandame mi ci faccio il bid?......
Il mio era solo un consiglio.....
e che se la gente ha paura dei cani dopo poi finisce per odiarli .... CAPITO O NO......
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostAscolta giovane senza un caxxo di cervello ...
prima non ti ho offeso.. e per ci? non ti permettere di farlo mai pi?...
Perch? io dei tuoi discorsi da Vandame mi ci faccio il bid?......
Il mio era solo un consiglio.....
e che se la gente ha paura dei cani dopo poi finisce per odiarli .... CAPITO O NO......
Senza offendere nessuno, la mia era una considerazione.
Comment
-
Originally posted by bagonda View Postti stai agitando, no ? Io ho semplicemente detto che certe frasi secondo me sono inutili e sempre usate da persone senza palle. Come chi crede che facendo a botte non si risolva nulla e sia meglio andare dalle forze dell'ordine.
Senza offendere nessuno, la mia era una considerazione.
Senza palle glielo vai a dire a qualcun altro... Capito....
Altrimenti facciamo in modo di vedere se le palle ce gli ho o meno...............
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postio son sempre stato dell'idea che devi subire ci? che fai..
stupri? verrai stuprato
uccidi? verrai ucciso
etc
nel caso della vecchia, bastava solo fargli mangiare uno dei bocconi avvelenati e poi denunciarla
Originally posted by GianClark View PostInpallina anche la caxxo di vecchia delle case popolari che gli da il pane due volte al giorno.
Ma abiti in zona?
Comment
X
Comment