Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno avvelenato il cane... a voi e' mai successo ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ma scherzi....??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
    no ... , io sono realmente terrorizzato:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cryal View Post

ps.uno che ha il dubbio che il cane sia stato avvelenato lo porta subito dal veterinario nn sta a pubblicizzarlo su ddg,se volevi farci sapere cosa succede a chi ti fa uno sgarro o dei tuoi amici che fanno bbrutto...potevi inventarti qualcosa di meglio.
      ho due cani, da mio padre, che hanno 13 anni a testa.... sono stati male diverse volte per le schifezze trovate a terra. Se il cane che ho ora, vomita e sta male, sono in grado di capire se e' da portare al prontosoccorso. Poi se siete quella categoria di padroni con i cani obesi che non escono mai di casa e' inutile dirvele certe cose...

Oggi non smetteva dunque l'abbiamo portata, fatta una flebo, ora bisogna aspettare che guarisca da sola.

ho aperto questa discussione (non per far vedere cosa succede alle persone che si meritano le bastonate) ma per sapere se in altre citt? c'erano schifezze di ogni genere nei parchi.

A Milano e' una realt? che esiste (giusto un mese fa un cane di un mio amico ha rischiato brutto per qualcosa mangiato al parco lambro) e la gente malata che mette veleno con cibo o altro deve esser punita. donne, uomini vecchie che siano

per certe cose tolleranza 0

Comment

• Font Size
        Ma non sarebbe il caso che anche chi ha il cane si comporti in maniera civile....
        Cio? rispettare le regole che tutti noi conosciamo.....
        Forse magari la gente si comporterebbe diversamente...
        Vuoi perch? quando vai nel campo di fronte a casa e piena de merd* di cane.... o mentre corri ti abbaiano ai piedi con il ringhio alla bocca....
        O anche semplicemente mentre gli camini a fianco...
        C'? gente che di queste cose non ? molto contenta ... non credi......

PS: ti ricordo che te lo sta dicendo uno che ? cresciuto con i cani randagi in giro fin da quando era bambino..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by NACE72 View Post
          Ma non sarebbe il caso che anche chi ha il cane si comporti in maniera civile....
          Cio? rispettare le regole che tutti noi conosciamo.....
          Forse magari la gente si comporterebbe diversamente...
          Vuoi perch? quando vai nel campo di fronte a casa e piena de merd* di cane.... o mentre corri ti abbaiano ai piedi con il ringhio alla bocca....
          O anche semplicemente mentre gli camini a fianco...
          C'? gente che di queste cose non ? molto contenta ... non credi......

PS: ti ricordo che te lo sta dicendo uno che ? cresciuto con i cani randagi in giro fin da quando era bambino..........
          infatti non giustifico mica la persone che si comportano come da te descritte.
          quando vado in giro se qualcuno non raccoglie la merda glielo dico.
          come mi incazzo quando ci sono cani liberi al parco che "non sanno stare liberi"

pero' questo e' un altro discorso

Comment

• Font Size
            Ricordati che la paura genera oddio............

Comment

• Font Size
              Ricordati che la paura genera oddio............
              belle queste frasi da senzapalle

Comment

• Font Size
                Ammazziamo tutti i piccioni. (soprattutto quelli di via Palmanova).

Comment

• Font Size
                  io son sempre stato dell'idea che devi subire ci? che fai..

stupri? verrai stuprato
                  uccidi? verrai ucciso
                  etc

nel caso della vecchia, bastava solo fargli mangiare uno dei bocconi avvelenati e poi denunciarla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GianClark View Post
                    Ammazziamo tutti i piccioni. (soprattutto quelli di via Palmanova).
                    e la carabina a cosa l'ho presa a fare ? ahhahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bagonda View Post
                      belle queste frasi da senzapalle
                      Ascolta giovane senza un caxxo di cervello ...
                      prima non ti ho offeso.. e per ci? non ti permettere di farlo mai pi?...
                      Perch? io dei tuoi discorsi da Vandame mi ci faccio il bid?......
                      Il mio era solo un consiglio.....
                      e che se la gente ha paura dei cani dopo poi finisce per odiarli .... CAPITO O NO......

Comment

• Font Size
                        e la carabina a cosa l'ho presa a fare ? ahhahah
                        Inpallina anche la caxxo di vecchia delle case popolari che gli da il pane due volte al giorno.

Ma abiti in zona?

Comment

• Font Size
                          Ascolta giovane senza un caxxo di cervello ...
                          prima non ti ho offeso.. e per ci? non ti permettere di farlo mai pi?...
                          Perch? io dei tuoi discorsi da Vandame mi ci faccio il bid?......
                          Il mio era solo un consiglio.....
                          e che se la gente ha paura dei cani dopo poi finisce per odiarli .... CAPITO O NO......
                          ti stai agitando, no ? io ho semplicemente detto che certe frasi secondo me sono inutili e sempre usate da persone senza palle. come chi crede che facendo a botte non si risolva nulla e sia meglio andare dalle forze dell'ordine.

Senza offendere nessuno, la mia era una considerazione.

Comment

• Font Size
                            ti stai agitando, no ? Io ho semplicemente detto che certe frasi secondo me sono inutili e sempre usate da persone senza palle. Come chi crede che facendo a botte non si risolva nulla e sia meglio andare dalle forze dell'ordine.

Senza offendere nessuno, la mia era una considerazione.
                            allora che fai ...continui...?????
                            Senza palle glielo vai a dire a qualcun altro... Capito....
                            Altrimenti facciamo in modo di vedere se le palle ce gli ho o meno...............

Comment

• Font Size
                              se non l'hai ancora fatto:portalo dal veterinario!!!!!!!
                              brucche

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                io son sempre stato dell'idea che devi subire ci? che fai..

stupri? verrai stuprato
                                uccidi? verrai ucciso
                                etc

nel caso della vecchia, bastava solo fargli mangiare uno dei bocconi avvelenati e poi denunciarla
                                Sono in parte d'accordo. Anche se ritengo che nella maggior parte dei casi l'offesa peggiore che possa esistere e' esser picchiati. Lascia un segno molto piu' profondo i una denuncia o qualche insulto. E' la cosa piu' semplice ed efficace. Alla fine siamo animali e anche la persona piu' civile al mondo nella peggiore delle situazioni cercher? di alzare le mani

Originally posted by GianClark View Post
                                Inpallina anche la caxxo di vecchia delle case popolari che gli da il pane due volte al giorno.

Ma abiti in zona?
                                si sono di Milano.

Comment

X
                                Working...
                                X